mercoledì 26 ottobre 2011

Vulcanico giramento d'ovaie.

ADESSO BASTA. CLICK.

Questo è solo uno degli ultimi messaggi (privati e pubblici, su YT,blogspot e ogni piattaforma in cui abbia appoggiato il mouse) in cui gente che nemmeno conosco e che lungi da me voler conoscere si permette di appellarmi in modi che non permetto di utilizzare nemmeno ai miei amici più cari (anche perchè se una mia amica che mi chiamasse cicciona si piglierebbe un calcio rotante dritto sui denti, ndr).
Finora ho abbozzato, limitandomi a schermire l'autore del messaggio e nei casi più gravi a bloccare, ora però ne ho le palle piene (e scusate il francesismo) di sentirmi chiamare analfabeta, cicciona, handicappata, ebete (e questi son solo le belle parole ricevute nell'ultimo anno) e voglio trovare una soluzione.
L'unica soluzione veramente efficace che ho trovato comprende l'uso coatto della violenza ma -accidenti!- io sono gandhiana per cui non si può.
Non potendo combattere il malcostume imperante ho pensato che almeno potevo divertirmici *_* così ho deciso che ogni messaggio offensivo che riceverò verrà sottoposto al pubblico ludibrio postando il contenuto del messaggio (anche privato certo) su ogni social network a cui sono iscritta.
(Piccolo offensore lo so che sei ignorante per cui non sai che significa "ludibrio" ma tranquillo, se clicchi qui una cosa chiamata "dizionario" ti chiarirà il senso.)
É una cosa molto sgradevole da fare ma sono veramente molto stanca di sentire commenti sulla mia persona e non sul mio """lavoro""".
Sulle mie opinioni potete dire ciò che volete (è la democrazia bellezza!),anche che me le invento se credete, ma non azzardatevi più a toccate la mia persona perchè non sono più disposta a tollerare nessuno.
Detto questa auguro una buona notte alla brava gente che mi segue e un caloroso "ti venissero i crampi!" a tutti gli altri.

(il commento a cui si riferisce la tizia è a questo video se foste interessati alla bagarre)

22 commenti:

  1. ignoranza?maleducazione? No, questa è gente triste che non ha interessi nella vita

    RispondiElimina
  2. ma LOL, che poi se s'informasse saprebbe che non sei la sola a recensire male quel prodotto.
    cioè non ho parole, certa gente avrebbe seriamente bisogno di un consulto psichiatrico...

    RispondiElimina
  3. Chiara non le calcolare proprio a queste frustrate...sei troppo superiore per metterti al loro livello (anche se il perculo è un'arma geniale XD)

    RispondiElimina
  4. Ma che tristezza °-°
    Comunque trovo che la soluzione del pubblico ludibrio sia la migliore :D
    L'ho adottata anche io e devo dire che soddisfa parecchio xD

    RispondiElimina
  5. io il messaggio non l'ho capito...non era di certo scritto in italiano...ma cos'avrà voluto dire?

    RispondiElimina
  6. .-. che gentaccia...lascia stare chiara...come ti dicevo oggi sono haters...mamma mia il mio commento è cascato a fagiuuulo direi :(

    RispondiElimina
  7. MA lo sai cosa si dovrebbe fare??
    Pubblicare ogni settimana la black list di queste schifezze, cosí chiunque lo legge, blocca-segnala i nick incriminati, magari se c'é la mobilitazione corale, al 2938467346255374834 account fasullo che si creano magari si fermano no??
    Io ti trovo molto in gamba e intelligente come ragazza, quando leggo le tue review sul blog oltre a farmi un'idea seria sui prodotti mi diverte anche la tua ironía e il tuo spirito.
    Continua cosí e non dar retta a nessuno ;)

    RispondiElimina
  8. che escrementi di topo tumefatto da sotterramento in una discarica di stabbio! :) continua e tieni duro :) Michela M.

    RispondiElimina
  9. sei troppo buona, io faccio parte del gruppo di brutte persone che sfodererebbe il fucile a pallettoni e sopracciglio perplesso da donna del ghetto XD

    *L*

    RispondiElimina
  10. Senza parole, l'analfabetismo di "stellina" imperat tra l'altro! Povera piccola ed inconsapevole creatura del male.

    RispondiElimina
  11. Ringrazio tutte e mando cinque cioccolatini extra a tutte *w* ;D

    RispondiElimina
  12. "sei troppo buona, io faccio parte del gruppo di brutte persone che sfodererebbe il fucile a pallettoni e sopracciglio perplesso da donna del ghetto XD"
    ahaha l'idea mi piace :D
    Primo commento sul blog ma ti leggo da una vita xD Complimenti per quello che fai =) mi è capitato spesso di usare le tue review come "strumento" per decidere se prendere o no un certo prodotto =) Complimenti davvero! E fregatene di povere ignoranti analfabeti (loro si) =)

    RispondiElimina
  13. io lascerei correre, certo le ovaie girerebbero anche a me, vabbè che a me girano senza motivo apparente e in generale per discorsi random :D però penso che me ne fregherei perchè sta gente ama stare al centro dell'attenzione quindi più la perculi più ci gode! è anche per questo che non mi sono ancora decisa a fare video sul tubbo, non voglio farmi il sangue amaro a gratise :D

    RispondiElimina
  14. No scusa, per favore chiariscimi un punto che forse ho capito male io... questa tizia si fa viva ORA per replicare (si fa per dire, le repliche dovrebbero contenere un'argomentazione, ma lasciamo perdere, non si può cavare sugo dalle rape) a una tua risposta DI UN ANNO FA?
    Ho capito bene oppure ho le traveggole io?
    Perché se è così, qui la follia è doppia... 1) prima ti offende e 2) poi dopo un anno ci ritorna sopra? O_O
    Quanto è dolce questa "stellina"... un aspetto curioso che ho notato è che spesso le haters hanno nomi zuccherosissimi, è tutto un tripudio di stelline, fiorellini, fatine, cuccioline, follettine... bah

    RispondiElimina
  15. A parte che non ho capito il commento, ricordati " chi mostra gode chi guarda crepa" . E' tutta invidia!

    RispondiElimina
  16. Che gente limitata... Condanno assolutamente gli insulti stupidi, e non trovo molto costruttiva questa mentalità "A me il prodotto è piaciuto, tu che ne fai una recensione negativa sei incapace/stupida". Mi chiedo: vivono in una scatola? È naturale che qualcuno si trovi male con un prodotto senza per questo essere un incompetente!

    RispondiElimina
  17. Non ci sono parole, queste persone mi fanno proprio pena. Si vogliono divertire e non si accorgono di non saper neppure mettere 2 parole in fila. Ti sono solidale e ti abbraccio.

    RispondiElimina
  18. mandali serenamente a fancXXo!!!

    un abbraccio
    carol

    RispondiElimina
  19. Quindi praticamente se tu non ti trovi bene con il fondo MAC, sei tu che non lo sai usare?! Se a te non piace il prodotto pincopallino da mille mila euro che alle altre youtuber piace vuol dire che sei provinciale?! che fastidio incredibile queste stupidaggini!! :/

    RispondiElimina
  20. 34 anni buttati nel cesso 'sta quaqquaraqua.

    RispondiElimina
  21. fregatene di queste pazzoidi!!! IO TI ADORO

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 

BLOG TRASFERITO SU GOLDENVI0LET.COM Copyright © 2012 Design by Ipietoon Blogger Template