sabato 29 ottobre 2011

Essence - Loop file

Prodotto: Lima elica
Produttore: Essence che è prodotta da Cosnova.
Dati fisici: lima in cartoncino con una forma a onda.
Reperibilità: presso le OVS che tengono questo brand.
Prezzo: 1,49€ (o 1,99?)
Gossip: Essence ha un sacco di belle cosine per la manicure, se vi capita di trovare lo stand fornito buttateci un occhio :D
+ prezzo
- non riesco a limare!>_<
- si rovina con pochissimi utilizzi
(S)Consigliato? Sconsigliato!

Per la serie "prodotti acquistati per via della forma particolare e/o del packaging" ecco a voi la lima ad ondaaaa!
Questa lima è carina e sembra anche funzionale...poi la provate e vi ricredete -.-
Sarà che ho (avevo,le ho "limate coi denti" l'altro giorno -.-) le unghie molto corte ma proprio non riesco ad utilizzarla, devo "strofinare" l'unghia con movimenti molto brevi e così oltre a fare fatica ci metto anche un sacco di tempo.
Tra l'altro dopo pochi utilizzi (e con pochi intendo tre -.-) la grana ha cominciato a diventare inutilizzabile, come se l'avessi usata per mesi anzichè per una manciata di volte.
Per pochi euro in più decisamente meglio la lima in vetro di Kiko (o la 6 facce di Essence) o per pochi spicci le lime in cartone che trovate anche in edicola tra un po' :D

6 commenti:

  1. Per fortuna l'ho vista anche ieri e non l'ho presa!!!! O_O

    RispondiElimina
  2. Ciao! hai recensito anche la lima a 6 facce ? mi serve una lima bella efficiente a prova di imbranata,cioè io, che non so fare niente con un lima normale !

    RispondiElimina
  3. anche la lima a 4 fasi di essence è ottima! ce l'ho da un sacco (e non è che non ne faccia uso, anzi!!) ed è ancora buona, giusto la prima fase sta perdendo efficacia....ma può ancora dire la sua! decisamente da provare!

    RispondiElimina
  4. anche per me la lima 4 fasi di essence funziona! quella piccola profumata invece si é comportata come questa con te. cioè bene o male le unghie me le ha limate, ma un paio di utilizzi e ...puff! rovinate

    RispondiElimina
  5. io ammetto che ce l'ho da qualche mese e ancora non ho capito se mi piaccia o no...

    RispondiElimina
  6. Ciao!! in effetti è sconsigliatissima..l'avrò usata solo 4 volte e poi sono stata costretta a buttarla via perchè non funzionava più!

    http://cheapandchic-italia.blogspot.com/

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 

BLOG TRASFERITO SU GOLDENVI0LET.COM Copyright © 2012 Design by Ipietoon Blogger Template