GoldenVi0let,me!

Ciao a tutte, mi chiamo Chiara e sono l'anima scrivente di questo blog :)
Non so quanto vi interessi una mia biografia dettagliata per cui mi limito a buttare in aria dei pezzetti di me e vediamo che succede :D
Sono nata nell'autunno del 1986 a Perugia, città in cui continuo -nonostante tutto- a vivere e nella cui università mi laureerò (a breve,facendo scongiuri di ogni sorta) in giurisprudenza.
Il makeup è entrato nella mia vita molto presto, verso i 13 anni, ed in modo molto prepotente perchè già a quell'età (anche da prima,a dirla tutta) soffrivo di acne e un po'di fondotinta serviva a rendermi più accettabile, per me stessa più che altro. Dagli altri credo di non essermi mai sentita accettata.
L'acne ha cambiato la mia vita e a col senno di poi (e degli anni che passano) posso tranquillamente affermare che me l'ha resa più difficile. Sono poco espansiva di mio e il fatto che da piccola chiunque mi incontrasse mi chiedesse conto dei miei brufoli (o mi prendesse per il cul*) non ha migliorato le cose.
L'acne non mi ha ancora lasciato (ma ci stiamo lavorando,febbraio 2012), il makeup sì. Al liceo mi sono completamente disinteressata alla materia (diciamo che ero in altre faccende affaccendata ._.) e solo grazie alla mia amica Marika e poi -molto poi- ai video su YT (la prima in assoluto che ho seguito si chiamava Frankie,non credo che faccia più video) la passione è tornata,modificandosi.
Se prima era pura esigenza di coprire ora è voglia di sperimentare, quindi da fondo+ombretto sono passata a fondo, cipria, blush, ombretto, matita, eyeliner, mascara... °_°
Ho deciso -nel 2009- di aprire un blog di review perchè tra i video di Clio,quelli delle guru americane (Marlena!*_*) e video random capitati tra le mie zampette avevo accumulato un sacco di prodotti e volevo dire la mia, essere d'aiuto agli altri in qualche modo.
Prima di iniziare mi sono imposta alcune cose:
- prova i prodotti. Chiaro,no?:)
- sii onesta, qualsiasi sia il modo in cui il prodotto è arrivato nelle mie mani;
- sii chiara, perchè scrivere una review che solo altre blogger capiscono è inutile;
- sii concisa, perchè io non riesco a leggere review-mostre e presumo nemmeno gli altri;
- mai spacciarmi per ciò che non sono ossia una truccatrice/makeup artist/estetista. Io sono una consumatrice e come tale recensisco.
Spero di non avervi annoiato troppo ^_^
Un bacione, ci leggiamo in giro :*


Mi trovi anche...
Twitter: http://twitter.com/goldenvi0let
Facebook fan page: http://facebook.com/goldenvi0let
Tumblr: http://goldenvi0let.tumblr.com
Mail: makemeuuup@gmail.com (per privati,aziende,spammer...)

Se sei una compagnia o un sito/negozio e vuoi farmi testare i tuoi prodotti prima leggi qui e poi mandami una mail qua makemeuuup@gmail.com

If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at makemeuuup@gmail.com

Prodotti ricevuti in omaggio (ordine alfabetico)

- Glossybox, la prima
- Max factor - Lash extension effect
- Migliocres - Shampoo, capsule e fiale
- Stock makeup
Kensington gardens, Neve makeup.
Catbuki, Neve makeup.
- The Body Shop:
Scrub corpo linea "Chocomania"
Struccante occhi per trucco waterproof alla camomilla
Trio balsami labbra ed.natalizia 2011Matite occhi carbon
Cubi scintillanti
Big&Curvy
White musk sport hair&body wash
Collezione honey bronze
Deodry fresh&floral stick


 

BLOG TRASFERITO SU GOLDENVI0LET.COM Copyright © 2012 Design by Ipietoon Blogger Template