giovedì 20 ottobre 2011

Hai mai acquistato...

(tag impunemente scopiazzato dal blog di Aru)

- Il sapone di Aleppo Nour? No
- Il Cleanse&Polish Liz Earle? no
- L'Elicina? no
- Lo struccante bifasico "Fior di Magnolia"? sì
- Gli ombretti Neve make up? sì
- Una BBCream? no
- Il Primer Potion Urban Decay? sì
- La Too Faced eyeshadow insurance? sì (ma era un campioncino,conta?)
- L'olio indiano Forsan? sì (orrore!)
- Un prodotto Elf? sì
- L'hennè(che sia neutro o colorato)? sì (orrore!)
- Gli Shampoo della linea gabbiano dell'Esselunga? no (non c'è esselunga xD)
- Un qualsiasi prodotto Fitocose? sì
- Una collezione o qualche pezzo di una collezione Essence? sì
- I prodotti Essence? sì
- I long lasting stick eyeshadow di Kiko? sì
- Il rossetto Russian Red di Mac? no
- La Naked Palette di Urban Decay? no (neutri? ORROREEE!)
- Le Palette Zoeva(o cinesissime) da 120 colori,88 colori e compagnia bella? sì la 120 colori Manly (pessima)
- Un prodotto Mac? (se sì,specifica quale) sì 6 ombretti e 3 rossetti.
- Uno shampoo I Provenzali? sì
- Un balsamo I provenzali? no
- Un prodotto I Provenzali? no
- Uno smalto color fango? (marca?) fango...mmm...non credo.
- Gel d'Aloe Equilibra? sì
- Un prodotto Lavera? no
- Uno smalto OPI? sì
- I Lip Tar OCC? no
- Le ciglia finte? sì
- La cipria HD di Make up forever? no
- Le Palette Sleek? sì
- Le Palette Inglot? no
- Qualche prodotto Madina? no

La cosa figa è che dove ho scritto "no" intendo "no e non mi interessa nemmeno" :D ma quanto sono brava?*-*

9 commenti:

  1. per la serie...siamo un gregge di capre cosmetiche,chi più chi meno :)

    RispondiElimina
  2. No ma come.. come fanno a non interessarti i prodotti madina.. Io adoro la loro crystal glass powder.. trasparente, fissa il trucco tutto il giorno, opacizza bene, se cade per terra non si rompe e anche se costa 22€ io ce l'ho da 1 anno e mezzo e ce ne ho ancora per un altro anno.. E poi ne basta davvero pochissima!! u__u

    Ely*

    RispondiElimina
  3. Beh dai allora siamo in due ad essere brave! :)

    RispondiElimina
  4. quoto Virgola :-/
    anche se io ultimamente mi sono data una bella calmata (ho deciso uno stop agli acquisti di makeup per tutto l'inverno) e pure io metto un sacco di no in quel tag.
    quoto anche anonimo però, madina non è assolutamente da ignorare, ci si possono trovare prodotti equivalenti a quelli di fascia più alta, a prezzi assolutamente accessibili. di quelli del tag è uno dei brand più sottovalutati ;-)

    RispondiElimina
  5. Fai pure Raffaella :D
    Non so, Madina non mi ispira :S sarà che dovrei comprare online e ultimamente non mi dà grandi soddisfazioni lo shopping via internet T_T.

    RispondiElimina
  6. Se un giorno dovesse venirti la voglia di provare uno Shampoo dell'esselunga, fammelo sapere che nella mia città ce ne sono 2/3 xD
    Come mai "orrore" per l'henné? °-°

    RispondiElimina
  7. @Milady:wow!*_* qui credo che non ce ne siano proprio mai stati XDDD
    Per l'hennè ecco la mia tragica esperienza http://makemeup.iobloggo.com/236/lush---riflessi-scarlatti/&cid=163690 XDDD

    RispondiElimina
  8. È perché l'esselunga è una catena "nordica" da come ho capito xD
    Oddeo! °-° E pensare che, avendo aperto un Lush nella mia città, stavo giusto pensando di provare l'henné... Secondo me è proprio il loro impasto a dare problemi, perché ci sono ragazze che impastano da sole e sono sempre soddisfatte! (Sono le ragazze di "capelli di fata", se t'interessa :3)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 

BLOG TRASFERITO SU GOLDENVI0LET.COM Copyright © 2012 Design by Ipietoon Blogger Template