martedì 25 ottobre 2011

Illamasqua - Powder Blush

Prodotto:Powder Blush
Produttore: Illamasqua
Dati fisici: scatola nera con il "tappo" superiore trasparente e la scritta illamasqua sull'apertura. Contiene 4.5gr di prodotto.
Reperibilità: che io sappia solo online dal sito Illamasqua.com
Prezzo: 16.50£
Colore testato: Sin.
Gossip: ---
+ pigmentatissimo!
+ loooong lasting
+/- è opaco
(S)Consigliato? Consigliato!

Dopo solo un mese mi sento di dirvi che LUI entra di diritto al primo posto dei miei blush del cuore (seppure il colore non sia esattamente la cosa più portabile del mondo ^^'). Diciamo basta ai blush scriventi sì maaaa...lui É la scrivenza fatta fard e non ci accontenteremo più di surrogati di colore ma chiederemo a gran voce il miracolo di pigmentazione in formula compatta (ergo niente svolazzamenti come per gli omologhi in polvere, penso al mio amato Soho di Neve).
Tutto questo per dirvi -per farvela più breve- che sì, è ultra pigmentato.
Costa parecchio ma se farete una scelta oculata (ossia un colore più portabile di questo viola prugna scuro) secondo me non ve ne pentirete perchè durerà una vita, basta appoggiare il pennello sulla cialda per avere un colore intenso, pure troppo! (se guardate gli swatches capirete di che parlo ^.-)
Un'altra cosa che ho trovato fenomenale è la durata: tutti i blush sulla mia pelle grassa durano poco, nemmeno lui raggiunge le otto ore ma rimane su per un tempo considerevolmente più lungo rispetto alla stragrande maggioranza dei blush che ho avuto modo di provare.
Una cosa che a me piace ma che si sta rivelando un "mezzo problema" è che essendo totalmente opaco è un po'difficile dosare il colore e anche sfumarlo non è una passeggiate, dovete applicarvici un po' e io per prima visto che ancora almeno 2 volte su 3 ne metto troppo e devo ripassarci col fondo -____-'
Per me si tratta di un gran prodotto, se avessi i soldi comprerei un colore meno vistosetto,più adatto ai miei banali look giornalieri ;)

Swatches nel continua ;)



Photobucket

Ma perchè sembra più bordeaux che prugna?!ç_ç°
Photobucket

Sopra senza blush (ma con fondo&co.), sotto con il blush
Photobucket

A sinistra senza blush, a destra con
Photobucket

Il blush non ancora sfumato ^^'
Photobucket

9 commenti:

  1. adoooro i blush illamasqua *-* ottimo acquisto :D

    RispondiElimina
  2. è un bellissimo colore.. e devo dire che sulla tua caragione sta anche bene.. Anch'io adoro alla follia i blush perché mi donano sul mio viso l'effetto sano peccato che durino poco.. che siano in polvere, in crema, di marca o no non mi durano tanto.. rimedi??


    La Ely*

    RispondiElimina
  3. Tempo fa, approfittando di un'offerta, avevo intenzione di prendere proprio questo colore. Poi ho visto un video dove una ragazza ne applicava un micromilligrammo e aveva le guance coloratissime e ho capito che non sarei riuscita a gestirlo. Però è proprio bello, sigh sob! ç_ç

    RispondiElimina
  4. Non ho ancore provato nulla di questa marca, ma mi incuriosisce molto! Sapendo che sono così pigmentati mi butterò su un colore portabile e quindi che utilizzerei più spesso... questo mi fa un pochino paura!!! o.O

    RispondiElimina
  5. Dai non è proprio vistosissimo! Alla fine per l'autunno p anche abbastanza portabile!

    RispondiElimina
  6. A me questo colore starebbe malissimo, però si vede che è bello :-)

    RispondiElimina
  7. anch'io amoli, sia quelli in crema che quelli in polvere. meglio fard evah, quelli di Nars (che ho pucciato) non gli portano nemmeno le scarpe...

    RispondiElimina
  8. ahahahahah noooo <3 cerco una foto di sin e mi capita il tuo blog, dopo che ho sbavato sul tuo videozzo xD è destino <3 che figo sto coso *.*

    RispondiElimina
  9. MUAHAHAHAHAH Marialuisa è il destino che ti dice ...che ti dice?XDDD

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 

BLOG TRASFERITO SU GOLDENVI0LET.COM Copyright © 2012 Design by Ipietoon Blogger Template