martedì 4 ottobre 2011

ELF - Studio cream eyeshadow

Prodotto: Studio cream eyeshadow
Produttore: Eyeslipsface
Dati fisici: confezione in plastica trasparente col tappo nero contenente 0.35oz (che è possibile essere 9,92gr?oO)
Reperibilità: solamente online dal loro sito internet.
Prezzo: 4€
Colore testato: Dawn
Gossip: questo prodotto è made in China.
+ ottima durata
+ ottimo come base
+ malleabile
+ colore perfetto day&night
(S)Consigliato? Consigliato!

Chi mi segue da un po'sa che il mio prodotto del cuore è l'ombretto in crema, in particolare l'Hydro powder di Shiseido, quindi quando ELF è uscito con questo nuovo ombretto non ho potuto non acquistarlo e mi son fiondata su questo colore particolarissimo: è un beige dorato quando viene colpito dalla luce, quando non è sotto la luce diretta è un colore più neutro seppure permangano degli sparuti glitter dorati (totalmente non molesti).
Il finish non è opaco (come ad esempio il paint pot Painterly di MAC) ma decisamente luminoso e questa caratteristica si trasferisce anche agli eventuali ombretti che vi applicherete sopra. Non crediate che sia un effetto pacchiano o adatto più alla sera, io lo porto tranquillamente anche di giorno perchè si vede poco poco, lascia solo lo sguardo un po'più riposato.
Dopo la sorpresa del colore e della texture (che è tra l'altro molto malleabile e si stende proprio bene) ho scoperto che la durata è ottima, è rimasto sulle mie palpebre fino ad otto ore (di più onestamente non l'ho tenuto io) senza andare nelle pieghette e questo lo rende perfetto per essere usato anche come base (anche se dopo qualche ora gli ombretti che avevo messo sopra cominciano a perdere in pigmentazione).
Per 4€ secondo me è un gran bel prodotto, sto meditando l'acquisto di altri colori (tipo Smoke, Teal party,Pewter...tutti colori che per ora si trovano solo in America,sito da cui non si può ordinare dall'Italia.)

Swatches?




Photobucket



Photobucket



Photobucket

Quella cosa rossa che vedete è una fantasmagorica dermatite -____-
Photobucket

6 commenti:

  1. effettivamente dona una bella luminosità! Non ho ancora provato questo prodotto, quasi quasi al prossimo ordine E.L.F. dò un'occhiata ai colori!

    RispondiElimina
  2. Mmmm tentazione... Pero' aspetto piu colori disponibili prima di ordinare

    RispondiElimina
  3. interessante *O* ci farò un pensierino!

    RispondiElimina
  4. Io generalmente non amo gli ombretti in crema, però questo è proprio bello *_*

    RispondiElimina
  5. che bello *_* mi fai venire un sacco voglia di ordinare dal sito della elf...!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 

BLOG TRASFERITO SU GOLDENVI0LET.COM Copyright © 2012 Design by Ipietoon Blogger Template