Prodotto: True colour, rossetto.
Produttore: Sleek makeup
Dati fisici: confezione ovaleggiante nera satinata, con il nome del prodotto e il marchio scritto in nero, lucido. Contiene 3.5gr di prodotto.
Il colore è scritto su un'etichetta apposta sul fondo che riprende il colore dello stick.
Reperibilità: online dallo store ufficiale e in altri negozi (come Madame cosmetics, mybodysoul, boozyshop... oltre che ebay).
Prezzo: 7€ - io ho ricevuto questi prodotti gratuitamente perchè ho vinto un giveaway indetto da sleek nel mese di luglio.
Colori testati: Mystic, pink freeze, barely there.
Gossip: Sleek ha da poco lanciato un nuovo prodotto,i Pout paint, sono curiosissima di provarli *_*
+ buona durata
+ stra-pigmentati
- secchi (quasi tutti)...
- ...e seccano le labbra (quasi tutti)
(S)Consigliato? Consigliato (con riserva)
A dire la verità a me questi rossetti piacciono ma le mie labbra non sono esattamente del mio stesso avviso dato che dopo solo un giorno di utilizzo me le ritrovo incartapecorite come se non vedessero acqua e idratazione da mesi :( è anche per questo che ci ho messo più di due mesi a fare questa review :)
Già a vederli la loro texture non sembra esattamente cremosa (vedi swatches) e purtroppo questa loro "secchezza" (che rende difficile anche la stesura tra le altre cose) fa si che una volta applicati il colore rimanga su per ore ma anche che le labbra si secchino in poco tempo diventando il luogo ideale per la sagra delle pellicine -_-'.
A dire la verità questo discorso non si estende a Barely There che dei tre è il più cremoso, l'unico che posso portare per diversi giorni di fila prima che arrivino le pellicine.
Visto però che non tutti avete le mie sfighe non posso non segnalarvi i punti a loro favore (e sono abbastanza numerosi e molto buoni) che mi portano a consigliarveli lo stesso.
Innanzitutto la durata: 7-8 ore senza mangiare le fanno con tranquillità (Barely there non è arrivato a tanto, si è fermato a 3-4), mangiando il colore sparisce clamorosamente (soprattutto barely there,sempre lui!). Per 7€ mi pare un gran bel risultato :D
La pigmentazione è davvero altissima, il colore che vedete nel proiettile è lo stesso che vedrete poi sulle labbra anche grazie all'assenza di qualsiasi glitter,sbrilluccichìo o barlume (di speranza?), sono infatti totalmente opachi (e questo rende un po'difficile l'utilizzo di alcuni colori vistosetti tipo Mystic).
Se avete labbra idratate (o non vi dimenticate di idratarle,come faccio io ._.') è decisamente un prodotto da provare :D
Nel Continua... trovate gli swatches ^.-
Questo l'avete già visto, è l'esperimento True Color Mystic+Crystal sheer glossy lipstick di Kiko n°419 (clicca per ingrandire)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
E bè, belli sono belli, soprattutto Mystic *.*
RispondiEliminaBuona giornata :)
Mi piace il più chiaro e si vede la differenza di cremosità con gli altri due. Come te non amo i prodotti che mi seccano troppo le labbra.
RispondiEliminacavolo, barely there è bello sul serio, e detto da una che non ama i nude...!!!
RispondiEliminaIo ne sono innamorata *_* proprio belli!
RispondiEliminabello il rosa pesca di barely there... <3
RispondiEliminaperò i colori sono molto belli
RispondiElimina