domenica 16 ottobre 2011

Make ops! Smoky eyes ~

Saaalve!^_^
Stasera voglio tediarvi con il look che ho fatto venerdì per andare a sentire I cani in un locale di musica live qui a Perugia :)
Con la dermatite che ho non era molto il caso di strafare ma non mi andava di lasciare gli occhi totalmente privi di trucco (come sarebbe opportuno fare ._.) e truccare le labbra per cui mi son presa i rischi del caso e ho cercato di riprodurre un trucco che avevo imparato a fare al make up center di Bastia Umbra, ossia lo smoky eye di MUFE (qui le versioni di Federica e della mia *collega di corso* :))
Purtroppo l'abilità e gli strumenti non son gli stessi che avevano a disposizione loro -___- quindi il risultato è quello che è ma non mi dispiace affatto :)





Photobucket


Photobucket

Photobucket
Viso:
Primer: Crema giorno/notte acnèis di Phytoderm
Correttore: Erase stick in DX4 di Kryolan
Fondotinta: Mat velvet + di MUFE
Cipria: Mat di Neve Cosmetics
Blush: di Peggy sage nel colore Saumon.

Photobucket
Occhi:
Aqua eyes n.11L di MUFE (V esterna e waterline)
Eyeshadow n.79 di MUFE (tutto l'occhio)
Eyeshadow n.139(?) di Kiko (sotto il sopracciglio)
Mascara extra curl di Kiko (solo sopra)
Matita occhi carbon col.brown di The body shop (per le sopracciglia)

Photobucket
Labbra:
Rossetto: Smart lipstick n.96(rosa) di kiko
Rossetto: Crystal sheer glossy lipstick n.419 (viola glicine) di Kiko (al centro delle labbra)

...sono pronta al lancio degli ortaggi xDDD

12 commenti:

  1. macchè ortaggi, ti sta benissimo!!

    carol

    RispondiElimina
  2. Super patatona con questo trucco ù_ù
    Fatto benissimo poi, inutile che neghi XD

    RispondiElimina
  3. Ma grazie!*__* stavolta non nego, c'ho speso un'ora intera per fare gli occhi simili (uguali era troppo xDDD) <3 <3 <3

    RispondiElimina
  4. Mi piace proprio tanto, soprattutto il fatto che non sia piatto il colore sotto l'occhio, ma sfumato al punto giusto.
    :*

    RispondiElimina
  5. sei davvero bellissima!! *-* perchè non fai un tutorial di questo trucco? *-*

    RispondiElimina
  6. award per te sul mio blog ;D

    gli occhi simili ogni tanto penso che siano un'utopia, dal vivo magari mi sembrano tali e in foto no, dannati!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 

BLOG TRASFERITO SU GOLDENVI0LET.COM Copyright © 2012 Design by Ipietoon Blogger Template