Info + Disclaimer

Disclaimer 
Goldenvi0let/Make me up! è un blog personale in cui recensisco personalmente prodotti di make up, non rappresenta una testata giornalistica nè ai sensi della L.62/2001 nè alla L.47/1948.
Il contenuto dei post è frutto della mia esperienza e ne sono l'unica e diretta responsabile, così come responsabili del contenuto dei commenti sono gli utenti che li postano.
Pacifico che ciascuno può scrivere ciò che vuole cancellerò senza alcun preavviso commenti:
- violenti,volgari, lesivi del diritto alla riservatezza, razzisti o altrimenti diffamatori diretti a persone o aziende o gruppi con particolare riguardo alla tutela dei minori;
- che inneggino a gruppi religiosi/politici/sindacali;
- che utilizzino un linguaggio scurrile e/o blasfemo.

I contenuti di questo blog sono protetti da una licenza Creative Commons Attribution-Non Commercial- NoDerivs 3.0 Unported (CC BY-NC-ND 3)
Creative Commons License

Tu puoi: riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, esporre in pubblico, rappresentare, eseguire e recitare quest’opera.
Ma devi: attribuirmi la paternità dell’opera, su internet con un link a questo blog (http://goldenvi0let.blogspot.com), offline indicando il mio nome & cognome (per i dettagli invia una mail e tutto ti sarà concesso).
Tu non puoi: usare questi contenuti per fini commerciali, alterarli o trasformarli, ne’ usarli per creare un’altra opera. 
Le immagini dei prodotti pubblicate accanto ai post sono reperite in rete e considerate di pubblico dominio, se volete reclamarne la paternità inviate una email a makemeuuup@gmail.com indicando quale immagine volete che rimuova o che vi indichi come autore.


Rapporti con le Aziende:
a) Comunicati stampa:
Vengono pubblicati solo quelli che mi interessano personalmente.
b) Prodotti omaggio | Recensioni:Accetto di ricevere campioni omaggio e li recensisco nel più breve tempo possibile (mai comunque prima di 3 settimane dal ricevimento del prodotto) ma a queste condizioni:
- la review rifletterà il mio reale parere per cui può essere positiva,negativa o neutra.
- indicherò chiaramente che il prodotto è stato ricevuto in omaggio.
- non accetto richieste di modifiche che esulino da eventuali errori materiali (a mero titolo esemplificativo: errori sul prezzo,sulla quantità...)
 c) Collaborazioni a pagamento:
Non sono interessata a questo genere di collaborazioni.
d) Prodotti omaggio da mettere in palio in concorsi/giveaway ecc.
Non sono interessata a questo genere di collaborazioni.

[ultima modifica: 7 marzo 2012]
 

BLOG TRASFERITO SU GOLDENVI0LET.COM Copyright © 2012 Design by Ipietoon Blogger Template