domenica 18 marzo 2012

Make...ops! Roba mai usata prima

EXPERIMENTATION TIME!
Ieri, approfittando dell'assenza genitoriale, mi sono fiondata nella loro camera (la stanza più luminosa in assoluto) armata di due cestini pieni di trucchi e mi son data alle prove di prodotti mai usati prima d'ora, alcuni perchè sono acquisti recenti (made in Cosmoprof), altri perchè non ho avuto voglia/tempo/desiderio di usarli prima d'ora nonostante vegetassero nei miei cassetti da diverso tempo.
Il risultato a me piace tantissimo ♥ dal vivo (ma anche in video) è un po'meglio, il fondo soprattutto appare un po'meno chiaro, ma considerando i modesti mezzi con cui scatto non oso lamentarmi (:
Va beh basta, vi lascio alle foto ^_^


Photobucket






Photobucket
Ciao, io sono una screpolatura ignorantissima XD

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Viso:
Primer: Skin tone corrector primer 01 (verde) di Kiko   [review] - devo finirlo devo finirlo devo finirlo >_<
Correttore: Camouflage cream 01 e 20 (verde e arancio) di Makeup forever [Swatches] - ...devo guardare qualche tutorial per capire come usarlo Y_Y
Fondotinta: HD #117 Makeup forever - l'ho steso con la Beauty Blender e l'effetto mi è piaciuto molto, sulla durata non posso pronunciarmi perchè mi sono struccata nel sonno praticamente XD
Blush: "Bloom blush" di Kiko 03 doll pink [review] - adorazione estrema per questo blush *-*
Contouring:  Face contour kit in medium (review) - ...ecco una cosa che in foto non vedrete MAI >_>
(nessuna cipria perchè non ne ho di idonee alla mia condizione attuale -.-')

Occhi:
Primer: eye prime di Make up for ever - speravo che coprisse un po' (come l'eyelid primer di ELF che uso abitualmente) invece niente, ha una texture un po'"acquosa" ^^.
Ombretto 1: Pigmento Softwash grey di MAC -  (limited edition, kit "Cool thrillseekers" della Tartan Tale 2010, 2.5gr) non so voi ma io più che il grigio vedo un bel colore al confine tra il blu e il viola *_* 
Ombretto 2: Ombretto Jack Skellington di Aleguaras (swatches) - un (altro) viola freddo per tutta la palpebra mobile ^_^
Ombretto 3: Pigmento Silver fog di MAC - (quello che io viene dallo stesso kit di Softwash grey, nel sito di MAC non lo trovo...sarà una L.E. anche questo?) un grigio metallizzato per l'angolo interno dell'occhio :)
Eyeliner: Cream waterproof eyeliner di Kiko - è la seconda volta che l'utilizzo (il mio amato di Smashbox è finito nella pattumiera T_T sob!ç_ç) e non mi dispiace, anche se nella waterline non ha  resistito fino alla fine
Mascara: High impact di Clinique - mi ha portato un campioncino Anna ed è AMORE. Non vedo l'ora di finire i mascara che ho aperto per poter comprare questo qui *_*

Labbra:
Burrocacao: LabelloMED - sì lo so, è fatto di plastica praticamente xD ma è l'unica cosa che ora come ora riesce a togliermi le pellicine dalle labbra. Sto facendo di necessità virtù ;D

35 commenti:

  1. belloooo *-* è da un po' che voglio fare un trucco sul viola ^^

    RispondiElimina
  2. Il pigmento di Aleguaras è meraviglioso *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ovvio, e' dalla mia collezione XD
      (scusate, dovevo XD)

      Elimina
  3. In video era bellissimo, e anche in foto. Ma ti dico la stessa cosa che avrei voluto dirti sotto il video XD Più eyeliner, donna! In particolare, io inciccionirei la parte finale (tanto hai una bella palpebra) e lo porterei un filo più in sù, per dare all'occhio una forma più allungata. Inoltre avrei messo un filo di ombretto scuro anche sotto l'occhio. Poi sto zitta altrimenti mi meni...

    RispondiElimina
  4. volevo giusto chiederti se fosse il mio amato Jack il viola. Gioia!
    E direi che ti sta benissimo!
    Sul pigmento MAC concordo... io pure lo vedo violaceo *_*

    Quoto la Takipirina sulla faccenda eyeliner, ne vedrei molto di piu' e con una bella codina alla fine. Fai una prova cosi' verifichiamo la teoria ecco XD

    RispondiElimina
  5. Concordo con Takiko: più eyeliner! Io, sfortunatamente ho la palpebra mobile ristretta e se ispessisco troppo le linea me la ritrovo stampata su quella fissa, ma tu che puoi farlo non esitare. Forse lo dico solo perchè adorol'eyeliner stile anni '50!
    Detto questo trovo che le sfumature di colore che sei riuscita ad ottenere con gli ombretti siano riuscitissime!
    E anch'io sto aspettando di terminare i miei due mascara per acquistare nuovamente l'High Impact. Buona domenica ^_^

    RispondiElimina
  6. ci piace! Stai bene con il viola...io è un colore che temo assai!

    RispondiElimina
  7. Scusa ma come fai a tenere un blog sul make up con quella pelle, quei brufoli e quelle sopracciglia incolte? Non voglio offenderti, ma sembra che tu abbia una reazione allergica al posto del blush.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perchè notorimente il make up è una esclusiva delle donne strafighe di natura. Ecco perchè hanno inventato il correttore. Grazie per avermi illuminata.

      Elimina
    2. La cosa esilarante del tuo commento è che parli come se quello che dici dovesse interessarmi o indurre in me un qualche cambiamento.
      Povera Anonima, devi essere nuova di questi lidi altrimenti ti saresti resa conto che sono ben poco democratica ma molto (molto molto) incline al flame per cui...
      Volevi il flame? L'hai trovato. (Non lo volevi?Peccato,l'hai trovato lo stesso pensa un po').
      La tua non è una critica ma un'offesa ed è per questo che non l'accetto. Se perdo tempo a risponderti è solo perchè amo (amo amo amo) far notare a gente come te che oltre a non firmarsi (io ci metto la faccia tu nemmeno un nickname, minchia che coraggio!) non sa nemmeno di cosa va parlando quanto siano poveri di contenuti.
      La mia faccia attualmente non ha brufoli,non so dove tu li abbia visti ma ti consiglio di farti uno schermo nuovo o un nuovo paio di lenti perchè, ripeto, ORA la mia faccia non ha un fottutissimo brufolo. Non pago un dermatologo e non comprometto la mia funzionalità epatica per per sentirmi dire da una che manco conosco (e, non offenderti mi raccomando!, non vorrei ritrovarmi vicino neppure in punto di morte) che ho dei brufoli quando non è vero.
      Ho una quantità spropositata di altri difetti (vuoi che te li citi o il tuo schermo ti permette di vederli? Ti do una mano, con le critiche son tanto brava: cicatrici, grani di miglio, screpolature, naso storto, occhi cadenti. E questi son solo quelli a livello della faccia, per quelli sul copro ci aggiorniamo) e tu che vai a nominare? L'unica cosa che non ho xDDD
      Epic fail clamoroso della nostra Anonima XD
      Ah hai visto le vecchio foto? C'è anche lì il box commenti, avevi paura che non ti leggessi? Tranquilla,ti leggo.
      La mia pelle è in fase di transizione, anche qui bastava avere un buono schermo o lenti per trovare facilmente la risposta a questa tua "critica non offensiva". Se non vedi dove l'ho scritto hai a disposizione l'aiuto del pubblico (oppure puoi sempre andartene con il tuo malloppo di pessime figure, siamo già a quota 2).
      Ma arriva poi la terza (che non hai scritto in questo commento ma in uno successivo,vedi che ti leggo?) pessima figura: io non ho la rosacea. Eh no, la mia è pura e semplice (LOL) acne nodulare. Non offenderti ma la tua diagnosi è fuori da ogni grazia divina, di qualsiasi divinità si tratti.
      Le mie sopracciglia sono in quello stato perchè 1.non posso farmele (ma non potevi saperlo, te lo riconosco) 2. mi piacciono, a te no? Se pensi che la tua opinione sulle mie sopracciglia o qualsiasi altra cosa che inerisca alla mia persona globalmente intesa sia essenziale per la mia vita beh mi spiace dirtelo (ma non ti offendere) ma non lo è.

      Non hai detto che son brutta [cosa di cui per altro non me ne può fregar di meno,ripeto], è vero, ma pensi sinceramente di essere stata educata nei miei confronti? Pensi che dire ad una che ha detto in ogni luogo e in ogni modo di essere affetta da acne (che è un po'diverso da avere brufoli sporadici) "Scusa ma come fai a tenere un blog sul make up con quella pelle, quei brufoli..." sia educato?
      Se lo pensi non vedo come tu possa stare qui, non tanto perchè evidentemente la mia vista ti è invisa ma perchè abbiamo una visione del mondo e dell'educazione completamente diversa. Io mai nella vita direi ad una che ha brutte sopracciglia o che ha una pelle orribile, soprattutto se non richiesto.
      Per cui se vuoi evitare di ripassare da queste parti non puoi che trovarmi totalmente concorde, mi son divertita per due anni e mezzo a scrivere review che leggevano in 5, mi divertirò anche ora.

      Elimina
  8. Caspita che ciglia ti fa questo mascara!
    *_____________*

    RispondiElimina
  9. Come sei carina, mi piace questo make up occhi!

    RispondiElimina
  10. Ma una tiratina di pinzetta alle sopracciglia te la puoi anche dare, non c'entra molto con l'essere strafiga. Mi fa un po' senso vedere sfumature di ombretti su quei peli sparsi. E forse i cosmetici che usi non attenueranno l'irritazione da rosacea della tue guance. Non ho detto che sei brutta.

    RispondiElimina
  11. Ovviamente non è riferito a Takiko, ma all'autore del blog.

    RispondiElimina
  12. per il correttore: prelevalo con un pennello e scaldalo un po' sul dorso della mano prima di stenderlo. se hai un buffer da sfumatura meglio perché aiuta tantissimo a lavorarlo. io poi metterei sopra un correttore leggero (sai quelli liquidi con l'applicatore?) per riportare la pelle al colore naturale.

    RispondiElimina
  13. ahahahaha =) dai non te la prendere.. chi non osa neanche firmarsi non vale la pena considerarlo.. cmq.. molto bello il trucco =) ciaooo

    RispondiElimina
  14. Adoro il viola e trovo che ti stia molto bene!

    RispondiElimina
  15. Certo se io non cliccassi |invia| prima di finire di scrivere...
    -.-
    Dicevo, il pigmento Softwash grey mi sembra sublime, e del mascara di Clinique mi piace molto l'effetto...incurva anche un po'?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mmmm...no,non mi pare molto incurvante ma lo riprovo e ti dico ^_^

      Elimina
  16. Tralasciando i commenti ai commenti anonimi, incommentabili, sto provando una invidia morbosa e malsana per la tua ingiusta capacità di metterti l'eyeliner... soooooffro!
    stai benissimo col trucco agli occhi,ma è la base ad essere suuuuuuuuper! *_*
    Nicoletta P. (fb)

    RispondiElimina
  17. ti sta un amore *w* mi piace un sacco il viola quindi sono di parte ma Jack Skellington di Aleguaras è bellissimo *O*

    RispondiElimina
  18. Ti dona molto il viola sugli occhi!Davvero molto molto carino!

    RispondiElimina
  19. Stai benissimo! Anche se nel video rendi molto di più che nelle foto! :)
    E poi...Oh, se voglio quel blush!

    RispondiElimina
  20. Ma perché incommentabile?
    Dico solo che potrebbe dedicare un po' del suo tempo alla cura delle sue sopracciglia e alla salute della sua pelle (tipo una visita da un dermatologo BRAVO), dato che tiene un blog sul make-up.
    Il discorso della firma? Cambia qualcosa se mi firmo Silvia o ... Vercingetorige?

    In fede,
    Vercingetorige

    RispondiElimina
    Risposte
    1. leggessi il suo blog o vedessi i suoi video o avessi anche solo letto la sua replica sapresti che dal dermatologo bravo ci va, che le sopracciglia le ha fatte e via dicendo.
      Vercingetorige, non tutti nascono con la pelle fighissima e non tutte le pelli sono fighissime 24 ore su 24.
      Facci vedere la tua su cosi' impariamo tutte ;D

      Elimina
    2. Parlia ancora? esimia testa di cazzo?!

      Elimina
  21. Molto bello questo viola, rimane comunque delicato!

    RispondiElimina
  22. col viola e il grigio argento caschiamo in piedi, adoro <3
    pensa che invece io ho appena cestinato i tre cream waterproof eyeliner di kiko xD i miei han fatto schifo dal primo giorno, gli ho dato mille possibilità, ho anche tentato di resuscitarli con un primer ma nisba, li ho usati parecchio ma mi sono stufata di lottarci U_U

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 

BLOG TRASFERITO SU GOLDENVI0LET.COM Copyright © 2012 Design by Ipietoon Blogger Template