mercoledì 14 marzo 2012

Giveaway ~ 3 anni da reviewer!

Il 3 marzo 2009 aprivo il mio adorato Make me up ma mai (ma manco per l'anticamera del cervello) avrei detto che nel 2012, coi Maya che ci punzecchiano le chiappe, sarei stata ancora qui a scrivere :D
L'anniversario è passato (in sordina) da un po'ma non per questo dobbiamo rinunciare ai festeggiamenti che nel mondo dei blog significa...GIVEAWAYYY!
Mi scuso in anticipo se le regole vi sembrano (sono) molto rigide ma anche stavolta i premi li ho pagati coi miei soldi (il rossetto con uno sconticino ma comunque è tutto figlio del mio portafogli) e mi scoccerebbe non poco fare qualcosa "a tirar via" ^_^.
Ma andiamo al dunque :)
1.Possono partecipare:
a. coloro che abbiano compiuto 18 anni alla data di chiusura del giveaway (mi spiace per le/i minorenni ma non potendo verificare che chiediate l'autorizzazione ai vostri genitori devo escludervi :( vorrei evitare di trovarmi un genitore infuriato sulla porta T_T)
b. i residenti/domiciliati in Italia (o coloro che risiedano all'estero ma hanno un indirizzo italiano a cui posso spedire il premio in caso di vittoria).
c. siano iscritti a questo blog tramite Google friend connect (qui è spiegato come fare) IN MODO PUBBLICO.
2. Se soddisfate questi criter lasciate UN commento indicando:
- il nome con cui mi seguite tramite Google friend connect,
- l'indirizzo a cui volete essere contattati in caso di vittoria
- un messaggio qualsiasi ("ciao bel blog passa da me www..." saranno cancellati e non prenderanno parte all'estrazione).
[esempio: ciao, ti seguo come Chiara»GoldenVi0let e la mia mail è makemeeeup@gmail.com 
Partecipo perchè ti odio e sogno di rubarti tutta la makeup collection U_U).

3. Mi seguivi (pubblicamente) già prima del giveaway?  Hai diritto a DUE commenti!
Puoi lasciarli uno dietro l'altro, o in date diverse, spetta a te :)[ho fatto lo stamp dei followers, così da poter controllare]

5. tutti i commenti saranno numerati (dal più vecchio al più recente) e il vincitore sarà estratto tramite random.org
6. Il giveaway inizia oggi 14.3.2012 ore 13 e finisce sabato 24.3.2012 ore 13 (l'ultimo commento può essere validamente postato alle 12:59). Il vincitore sarà decretato entro lunedì 26.03
7. Non saranno ritenuti validi (e quindi esclusi dalla possibilità di vittoria) i commenti:
- eliminati dall'autore
- multipli (quando l'utente aveva diritto ad un solo commento sarà invalidato il 2°, nel caso in cui avesse diritto a 2 commenti il 3°).
- contenenti spam ("ciao bel blog passa da me...")
- volgari/violenti/diffamatori (com'è nella politica del blog).
8.L'utente che risulterà vincitore verrà avvisato da me tramite l'email fornita e dovrà rispondermi entro 48h indicandomi un indirizzo postale a cui spedire il premio (s.s. a mio carico ovviamente), in caso contrario procederò ad una nuova estrazione.
I dati personali hanno l'unico fine di permettermi l'invio del premio,non verranno trattenuti nè divulgati a terzi.

Premio: è uno solo,questo ♥ (se non vi piace non disturbatevi a dirmelo,posso vivere bene anche senza saperlo :D)






BarryM duzzle dust n°24 (old gold) - io addddoro i DD di BarryM, questo non ce l'ho ma non dubito che sarà splendido *_*
Wjcon long lasting eye pencil in 05 choco - addddoro anche lei, la volevo prendere nera a dire la verità ma non c'era T_T per cui ho "ripiegato" con questa che ad occhio e croce (non l'ho aperta) c'azzecca col pigmento 24 di cui sopra :)
MAC lipstick Russian red - l'avete scelto voi (con uno scarto minimo sul mio amatissimo Cockney *-*), almeno lui DEVE piacervi!XD
Valore del premio: 24,82€

NB: i prodotti sono nuovi nella loro confezione originale (ove presente), ho solo stappato matita e rossetto per controllare che non fossero rovinati ( e non lo sono :D).
Io dico NO ai giveaway con roba usata U_U

Bene, mi pare di aver detto tutto quindi unoduetreVIA! :D

Visto che vedere tutti i commenti è diventato un problema per voi (io li vedo dal pannello d'amministrazione, gnegnegne!XDDD) una volta al giorno [indicativamente verso le 21, tranne sabato 17 in cui farl gli stamp alle 18 e sabato 24 in cui li farò alle 11] caricherò tutti gli stamp dei commenti su un album di facebook, controllate se ci siete :) vai all'album

377 commenti:

  1. innanzi tutto...AUGURIIIIIIII :DDDD poi.. *-* il RUSSIAN RED???!?!? <3 amourrrrrrr :D beh io ovviamente ti seguo già da un pezzo come Aru (aru_89(at)me(dot)com ;D
    Partecipo perchè ti odio e sogno di rubarti tutta la makeup collection U_U... AHAHAHAHAHAHHA :P no davvero, bellissimo premio ^^ un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sospettavo che mi odiassi dal primo momento che ti ho visto (ok non ti ho mai visto ma reggi il gioco XD) >_> XDDD
      Grazie mille *w* il tuo commento è il numero...fammi pensare fammi pensare... 1 :D

      Elimina
  2. Ti seguo come Allie Nine e la mail è: allie9 @ hotmail.it
    Grazie per l'opportunità, Russian Red è stupenderrimo *__*

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Tanti auguri a teeeee tanti auguri a teeeee tanti auguri Chiara»GoldenVi0let tanti auguri a teeeeeeeeeeeee! 3 anni son mica bruscolini!
    Sono anni che ti seguo sia qui sul blog che su youtube e tu lo sai (e se non lo sai, sallo!) che sei una delle miei blogger/youtuber del cuoVe...!
    Qui ti seguo come Lullapi (devo scrivere il mio indirizzo pubblicamente? *.* okay okay) e il mio indirizzo è luisaciaramella@gmail.com :) Un abbraccio cara! o(^.^)o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie mia adorabile number 3 *_*
      (i commenti li rimuovo subito dopo il giveaway così non riceverai quintali di spam *w*)

      Elimina
  5. Ciao, rifaccio tutto perché sono idiota e mi ero dimenticata di scrivere la mail. Alllooora: auguri al blog! Ti seguo da prima del giveaway come Selli, e la mia mail è selli-cosmeticpie@libero.it. Il Russian Red...è un sogno!

    RispondiElimina
  6. Tantissimi auguri blog :D
    Ti seguo da un po', non ricordo quanto, accidenti, ... comunque suppergiù 8 mesì ... credo ... mah, comunque da un po' xD con il nome *Crìììh :)
    E ho iniziato a followarti, a parte per i contenuti dei post, ma per il modo in cui scrivi xD
    Con le punte di sarcasmo ogni tanto che adoro xD

    Comunque, la mail è: cristina.maps@gmail.com

    Il secondo commento lo lascio tra qualche giorno! Un baciooo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava ragazza, mi piace come ragioni *disse colei che svacca tutti i commenti in un colpo solo* XDDD
      Il tuo commento è il numero 5

      Elimina
  7. Tanti auguri a te, tanti auguri a te...!!
    Complimenti, 3 anni, un bel traguardo.
    Ti seguivamo già prima (Biancaneve makeup), quindi dopo metto un altro post.
    La mail è: biancaneve.blog@gmail.com

    Spero di essermi ricordata le -poche- regole.
    Ciao!
    Le ragazze Biancaneve

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti sei ricordata tutto *-* brava brava (anzi: brave brave XD) ♥
      Sei il numero ♥ 6

      Elimina
  8. Mi accodo agli auguri ù-ù e poi sbavo un po' sopra il premio *ç* Ti seguo come AmaranthineMess ed il mio indirizzo è amaranthinemess@gmail.com :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sbava pure *w* lo farei anch'io *-*
      Commento namber, namber...7

      Elimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. Secondo commento come follower "storica"...
    Sempre Biancaneve makeup.
    mail sempre biancaneve.blog@gmail.com

    ariciao

    RispondiElimina
  11. nuovamente auguri Chiara per il traguardo!!!
    Ordunque, ho superato da un pezz(ett)o il 18esimo e vivo in Italia, ti leggo seguendoti o ti seguo leggendoti da ben prima del giveaway, sotto il nome di MyMakeupBox ;) Criteri soddisfatti!
    Il mio indirizzo e-mail è mymakeupbox[AT]email.it
    Questo vale come primo commento: nel prossimo ti scriverò perchè ti leggo! *w*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scommetto che mi leggi perchè sono tanto brava e tanto bella *w* XDDD
      Scherzi a parte (XD) grazie per gli auguri ♥
      Tu sei la numero 9

      Elimina
  12. sorellowl <3 ti seguo come MimiWestwood (che novità o è Westwood o Ryuugu xD), la mail è kichan@hotmail.it u.u

    il russian red =çççç= *scodinzola* ovviamente ho sbagliato a pubblicare il primo commento, quindi me lo son bruciata mi sa ._. in teoria dovrei avere anche il secondo xD bobo D:

    comunque happy b-day sorellowl <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie sorellowl!*_*
      Se hai a disposizione 2 commenti te ne manca ancora uno, l'altro non lo conto perchè non si legge (cioè io via mail lo leggo ma dovete vederlo tutte per cui...) lascia un altro commentoooo!XDDD
      Commentolo-scodinzolo n°10

      Elimina
  13. Certo che ti seguivo già da prima come "Chise" <3 e il tuo blog è il mio preferito...non c'è storia!

    la mia mail è : gabriellalombardi6@hotmail.com

    Si...sogno di rubarti la make-up collection <3 ihihihih scherzo :) ma mi paicerebbe molto fare shopping con te <3 la mia consigliera (solo virtuale purtroppo) di fiducia <3 un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *O* ma grazie!*_* *arrossisce e scappa a nascondersi sotto un sasso U_U*
      Commento numero... 11 ♥ :D

      Elimina
  14. awww tanti auguriiii!!! già 3 anni, quando io tengo il blog da pochi mesi!!
    complimenti!!
    partecipo volentierissimo, ti seguo come Violet già da un pezzo, l'indirizzo email è moneyhoney@email.it
    un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh violet con la O di Otrantoristanomero *_*
      Questo è il commento numero 12 ♥ :D

      Elimina
  15. Secondo commento, nel quale ti svelo perchè ti "seguo" con interesse: ti trovo competente, autorevole e sincera, nonchè dotata di cervello funzionante.
    Faccio girare un pochetto il giveaway anniversarioso! Grazie per il pensiero!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per le belle parole, troppo gentile come sempre ragazza mia ♥ *commozione-time ç_ç*

      Commento numero 13

      Elimina
  16. Non sono interessata al Giveaway, ma sono contentissima di festeggiare con te questo anniversario. Ti seguo da poco, sia qui che su youtube e mi piaci molto. Se rimarrai sempre così ti continuerò a seguire sempre. Grazie di tutto XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh che tesoro, grazie!*_*

      Se m'avessero detto che fare giveaway comporta tutta questa emozione avrei organizzato una pesca T_T *si commuove.di nuovo T_T*

      Elimina
  17. Tanti auguri al blog, tanti auguri al blog, tanto auguri blogghetto (??), tanti auguri a teee!
    Ti seguo da prima del giveaway come Serena e l'email è sisulettola@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie grazie Serenaaaa, grazie grazie a tttteeee!*_*
      Commento numero 14

      Elimina
  18. eh... che regalo, bisogna accontentarsi... come definire un rossetto, in quel modo... cosi... stupenderrimo *_*
    sono glicine :P o meglio lau ra so gfc o ancora meglio le 2 lau ra che ti ritrovi visto che non sono riuscita a recuperare la pass e quindi ora ho fatto la entry anche con una seconda mail <.<' quindi dimmi tu se posso lasciarti due commenti o uno solo :)
    la mail di contatto è laurieb@hotmail.it
    aloa :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fortuna Lauretta che tu t'accontenti!XD
      Puoi lasciarne due, ma solo perchè sei una ragazza che sa accontentarsi XDDD
      Commento numero 15

      Elimina
  19. Ciao Chiaaara, auguuuuuri ^_^ Voglio festeggiare il tuo terzo anno da blogger raccontando come ti ho scoperta. Il tuo primo video che ho guardato in tempi ormai lontani fu quello del solvente per unghie senza acetone (che memoria :D) e subito mi sei piaciuta per la tua simpatia. Quando poi mi sono iscritta su YT venni apposta a lasciarti un commento per dirti che mi sarebbe piaciuto averti come collega di uni perchè metti allegria :D. Ok, ho già scritto un tema :P fortunatamente ho creato un blog e mi sono iscritta al tuo proprio qualche giorno fa XD. Comunque il mio indirizzo è santoraffaella@gmail.com baciii. Raffa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *O* ma che cosa carina, grazie!*_*
      E che memoria °_° io mi son scordata pure cos'ho messo in pancia un'ora fa XD
      Addddorabile commento n° 16

      Elimina
  20. Ciao mi piacerebbe vincere perchè il 20 è il mio compleanno e sarebbe carino come regalo di compleanno

    Ti seguo come AnnaM

    mail: annamaimone@tin.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli auguri in anticipo non si fanno quindi non te li faccio (beeella frase che ho fatto XD) però ti auguro in bocca al lupo ^_^
      Commento numero 17

      Elimina
  21. Ti seguo come Dadda (le 'a' le avevo scritte con dei caratteri particolari ma non dovrebbero dare problemi
    la mail è dadda.pdm(at)gmail.com
    e per concludere faccio tanti auguri al bloggino, 3 anni sono tanti, il mio non ne ha neanche 2!! complimenti bella, un bacio e grazie per il giveaway!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie a te Dadda nonchè blogger-tra-le-mie-preferite *-*
      Commento numero 18

      Elimina
  22. 2ndo commento-> Ti seguo come Dadda (le 'a' le avevo scritte con dei caratteri particolari ma non dovrebbero dare problemi
    la mail è dadda.pdm(at)gmail.com
    aggiungo che old gold è meraviglioso! ero indecisa tra quello e un altro e poi presi l'altro, ma mi è cmq rimasto nel cuore!! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Awww ho avuto occhio per una volta *W*
      Commento numero 19

      Elimina
  23. ciao, mi stai sulle palle ;) ma partecipo volentieri al tuo giveaway! Ti seguo come Michela, mail: sosonica@hotmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. XDDD per tre secondi c'ho creduto XDDD
      Commento numero 20

      Elimina
  24. e siccome ti seguo da un bel po' ti lascio due commenti (si capiva vero che scherzavo qui sopra???) ti seguo come Michela, mail sosonica@hotmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì,sono un'epic fail che cammina xDDD
      Commento numero 21

      Elimina
  25. Ciao! Ti seguo come jesslan, la mia mail è jesslan1987(at)gmail.com
    Partecipo volentieri al tuo giveaway e spero in una grandissima botta di fortuna. Sono arrivata qui grazie a Mymakeupbox, che ti ha dedicato un post. C'è un giveaway aperto anche da me se può interessarti!
    A presto!

    Jess

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio MMB O_O quella ragazza è pazza, è per questo che la adoro ♥
      ti passerò a trovare sicuramente, se becchi una che scrive cose assurde beh,sono io!^_^
      Commento numero 22

      Elimina
  26. Carissimaaaaaaaaaaaa auguroni al tuo blog per aver compiuto i tre anni!!!
    Partecipo al tuo giveaway, ti seguo da tempo e mi trovi come A.G.-What's in my bag, la mia mail è annagaia.alexandra(at)gmail.com.
    Come potrei odiarti, ricordati che ho mollato la mia pizza per fermarti al volo e salutarti ;)
    un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ♥ la pizza ci unisce *_*
      Tu sei il commento (._.)° numero 23

      Elimina
  27. ooooh io ti seguo (da tempo immemore ormai) con GFC col nick Laura Krystal (credo, ho l'avatar con Puffetta) :D
    nel remotissimo caso che io vinca, e non credo succederà mai, la mia mail è kry_81(at)libero(punto)it.
    sono così contenta che questo blog compie 3 anni, x me è un mai-più-senza, lo sai vero?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *O* troppo buona, così buona che potrei mangiarti sai?XDDD
      Bene,ora che ho rivelato al mondo la mia natura ferina ti affido un numero e scappo: 24

      xD

      Elimina
  28. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  29. Bellissimo giveaway Chiara! partecipo proprio volentieri!
    E tanti cari auguri di comple-blog!

    La mia mail: recensionicosmetiche(at)gmail.com

    RispondiElimina
  30. Commento n°2:
    Sono iscritta da tempo, quindi prima di oggi :) Baci.

    RispondiElimina
  31. 2) commento
    ehehhe si nella vita bisogna accontentarsi... soprattutto di fronte a occasioni come questa <3
    grazie di <3 per i tuoi video e i tuoi post.. mi fai sempre divertire... e come scritto sopra da un'altra ragazza sarebbe uno spasso averti come compagna di uni, peccato solo non esserci beccate quella maledetta mattina a collestrada (quando la mia macchina era ko -.-' )

    lau ra :P laurieb@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma avremo altre occasioni *__* (chiaramente se la mia macchina non mi lascia a piedi, ultimamente sta più lei dal meccanico che io a casa .__.)
      Intanto sappi che questo è il commento numero 27

      Elimina
  32. Augurissimi!!!
    E' da circa SEMPRE che voglio provare i dazzle dust ma, anche dopo tua review, non mi fido molto del sito... confido quindi in una botta di C e di vincere il tuo giveaway! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *incrocio le dita per te, quel sito è IL MAAAALE* XD
      Commento numero 28

      Elimina
  33. Iscritta già da prima!
    GFC: Sabina Spielrein
    mail: roberta.manzari@libero.it

    :)

    RispondiElimina
  34. lol Chiara mi fai sempre ridere ^^ partecipo volentieri,complimenti per il traguardo e grazie per il premio(Russian red sarai mai mio??)
    Ti seguo già da un pò,come sabrys ;)
    email:sabrys18[AT]libero.it

    RispondiElimina
  35. Ti seguo già da un sacchissimo! *w* Da quando ti scoprii, ancora sul vecchio blog, un bel giorno di *nonricordoquando* cercando informazioni su....Uno shampoo Herbal Essence X°D
    Non ho mai vinto nemmeno una caramella ai giveaway, ma almeno ne approfitto per dichiarati il mio ammmorrrre (e già che ci sono due ditine le incrocio ù_ù) . Sei troppo una grande^^
    ...Spero di trovare qualcosa di intelligente da scrivere nel secondo commento (se mi ricorderò di lasciarlo! :D).

    Ti seguo come Blanche, e la mail è biancocrema@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *O* ma che buonissima memoria!*_* te la invidio.
      Io ti do il rossorusso se tu mi presti (regali,ok) la memoria *_*
      Commento numero 31

      Elimina
  36. Ciao auguri tre anni sono un bel traguardo complimenti!!!
    Ti seguo su google come Francesca Pastrone, la mail è francesca_pastrone@hotmail.com

    RispondiElimina
  37. e visto che,come già detto,sono una tua follower da un pò,eccomi con il secondo commento :P
    Non sono una che commenta sempre e tutto,sia qui che soprattutto sul tubo,ma sappi che ti seguo sempre,ti trovo precisa e veramente simpatica ^^

    gfc:sabrys
    email:sabrys18[AT]libero.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sabry devi applicarti U_U cosa sono io senza i tuoi commenti? Una povera blogger fatta di polvere e ...(volevo dire capelli ma mi pare poco poetico quindi lascio la suspance xD)
      Questo commento è il numero 33

      Elimina
  38. ciao chiara!!sono nuova e sono incappata nel tuo blog per caso (eh non ho detto inciampata..) e devo dire che mi piace come scrivi..mi spacchi!!cioè sarcastica ma divertente e mai banale o superficiale.e questo mi piace molto!!!brava e continua così..auguri per il tuo compliblog e partecipo anch'io al tuo favoloso premio!allora gfc maridr85, fb marianna dalla riva e la email: m.dallariva2003@libero.it ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ciao nuova follower!*_* Sei troppo buona, grazie!^_^
      Spero di vederti spesso in giro da queste parti :D
      Commento numero 34

      Elimina
  39. prima di tutto augurii *___* woow 3 anni!!!Complimenti :D
    il rossetto mac, sbav sbav..è uno dei rossetti che voglio :)
    ma anche gli altri non sono brutti prodotti..anzi!!

    qui chiara the world of claire, mail kikka.kia@libero.it

    grazie per l'opportunità :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie omonimissima!*_*
      RR è bellissimo e ti giuro che vedermelo lì e non poterlo toccare è una tentazione ç_ç
      Per ingannare l'attesa ti affido un numero: 35

      Elimina
  40. Auguroni per i 3 anni del blog! Ovviamente partecipo *_* Russian red è bellerrimo.
    La mail è akipiumina@gmail.com
    Ti seguo come Takiko (credo o_O)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...hai la mail più bella che abbia mai letto, altro che la mia *poi magari un giorno ve la svelo, anche se perderò la stima di tutto il mondo probabilmente XDDD*
      Commento numero 36

      Elimina
  41. Bellissimo giveaway!
    sono GioDiNa di twitter;)
    ti seguo come Gdn in GFC
    puoi contattarmi (magari vincessi!!!) qui:paperellag@gmail.com
    incrociamo le dita anche perché non ho mai provato alcuno dei premi :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giodina *_* mi ricordo di te *w* (non che abbia sta gran memoria ma ho tentato più volte di capire per cosa stesse.Ho abbandonato il proposito dopo due giorni XD)
      Commento numero 37

      Elimina
  42. Chiaraaaa auguroni!Ti seguo da oggi anche su GFC come Skinkifra (strano vero?) e non ti odio, odio più GFC che non si installa sul mio blog XD!Voglio rubarti tutta la collezione di make up e questo lo sai da un pezzo e la mail alla quale puoi contattarmi in caso di meravigliosa notizia è skinki_fra[at]hotmail.it :D
    Bisous!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Skinkiiii!*_* ma ciao *_*
      Ti assegno un numero,chissà che non ti porti fortuna :D 38

      Elimina
  43. Innanzitutto complimentissimi per il risultato, auguroni! ^^

    ti seguo via GFC come rosanna-79 e la mia mail è rosanna-79@live.com

    grazie! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e via FB come Rosita's La Tanita ;)

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. D'oh!Avevo sbagliato a numerare il commento (goodmorning sunshine >_>) XDDD
      Insomma sì, tu sei il numero 39

      Elimina
  44. Mmmm...io ti seguo come *iloveshoppingmakeupposo* in GFC e la mia mail è makeup-more[at]libero.it
    Mi stai parecchio antipatica e sono strafelice di non averti incontrata al Cosmoprof, o ti avrei fatta sommergere dalle bimbeminkia che a momenti soffocavano Clio. Te lo saresti meritata! :D

    Ciao Chiaraaaaaaaaaaaa.......3 anni!!!!!! Auguroniiiiiiiiiii!!!!! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. NUOOOO le bimbeminkia nuoooooo!ç__ç
      Intanto che mi riprendo ti affido il numero 40 XDDD ♥

      Elimina
  45. mi piace molto Wjcon come marca !
    gfc elespot85
    email elespot85@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fa cose davvero carine, tipo la matita che ho messo in palio *modestia OFF* XDDD
      Commento numero 41

      Elimina
  46. Complimentissimi x i tuoi 3 anni di blog! :D
    E ke regalone x noi! *__*

    GFC: MissViolet83
    e-mail: pinklady24@hotmail.it

    RispondiElimina
  47. Cento di questi giorni al tuo blog Chiaretta cara ^_^
    Sai dopo gli ultimi rumors temevo il giveaway non ci sarebbe stato più...Hai fatto bene a farlo lo stesso e credo che che anche io farò altrettanto con il mio.

    Credo di seguirti come MakeupPleasure o come Annalisa, perchè stranamente blogsmpot mi registra a volte in un modo a volte in un altro -.-''
    La mail è makeuppleasure@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Annalisa *-* troppo buona come sempre XD
      Tu sei la numero 1 per me *_* ma qui purtroppo (o per fortuna,sai mai il caso?XD) sei la numero 43

      Elimina
  48. Commento 2:
    So che per te venire a Napoli è arduo, però io sto per trasferirmi a Roma....mi verrai a trovare qualche volta?
    Andremo in giro per negozi e musei *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Roma è mille volte più comodo *_* in 2h e 20€ di treno son lì *_*
      SHOPPIIIIING :Q___ dimmi quando dove e come e sarò da te*_*
      Intanto altro numerino: 44 (come i gatti in fila per tre col resto di uno U_U) ♥

      Elimina
  49. sono dei premi fantastici !!! io non ho la mac nella mia regione ( Sardegna ) e mi piacerebbe sincerarmi della validità dei prodotti :-))
    ti seguo da poco ma non ho intenzione di "mollarti "
    la mia mail è RAINBOWBUTTERFLY@EMAIL.IT
    BACI Roberta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fai bene a sincerarti, metti che fosse robaccia? O_O
      Ne va della salute di milioni di persone!XDDD (scusa che uso io quando compro roba inutile xDDD)
      Commento numero 45

      Elimina
  50. Ciao,partecipo molto volentieri,sono una tua nuova follower! i premi sono bellissimi soprattutto il lipstick della Mac,è un sogno!
    Ti seguo come Pink Angel e la mia email è auty87@hotmail.it
    baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ciao nuova follower!*_*
      Spero di leggerti spesso là per quà *_*
      Commento numero 46

      Elimina
  51. GFC: Frivolezzeinrosa
    Mail: dolcemiele90@gmail.com

    Ti seguo da oggi qui sul blog, ma da molto molto di più su you tube, e visto che addoVVo guardare i tuoi video sicuramente adoVVeVò anche leggiucchiare i tuoi post! ;)
    Hai scelto dei premi davvero sfiziosi, che la fortuna sia con me! ihihih :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *O* troppo buona mia cara, troppo buona davvero *_*
      Numerodellafortuna: 47

      Elimina
  52. Che meraviglia! *_*
    Auguri per il terzo traguardo del tuo blog! E' una bellissima soddisfazione! :)
    Partecipo con molto piacere :)
    Sono una tua nuova iscritta GFC: floryfrancy
    FB: Florinda Fraccalvieri

    E-mail: floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bel nome che hai *_* Grazie mille per il following ♥
      Commento numero 48

      Elimina
  53. Ciao, new entry.
    Buon compliblog, 3 anni un bel traguardo.
    Grazie per il giveaway.
    GFC micia
    blogmicia@yahoo.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Micia *_*
      Tu sei il commento numero 49

      Elimina
  54. ciaoooo partecipo volentieri!
    i premi sono f a v o l o s i
    *_*
    ti seguo come hegles
    hegles@inwind.it
    ciao ciau e grazie :)

    RispondiElimina
  55. Partecipo con piacere =)

    Ti seguo come ShiningLittle Star
    cupcake89@libero.it

    Premi stupendi spero di essere la fortunata =D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Incrocio le dita per te!^_^
      Commento numero 51

      Elimina
  56. ci sono anche io ♥
    augurissimi per questo traguardo, invidio la tua costanza...3anni sono davvero tanti! bacioni :*

    GFC: Alessandra ~ Miss Boom Baby ♥
    mail: missboombaby@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo ancora capire come ho fatto ma sono arrivata proprio a +3 :D Grazie mille Ale!^_^
      Commento numero 52

      Elimina
  57. partecipo ti seguo con il mio nome togato antonella e mi piacerbbe provare questi prodotti

    RispondiElimina
  58. dimenticavo gfc togato antonella giglio-82@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Posso chiederti di riscrivere un solo commento con nome GFC e mail? è solo perchè ho chiesto di fare la stessa cosa ad un'altra ragazza :D
      Scusami per il piccolo inconveniente, spero di non crearti problemi ^__^

      Elimina
  59. CIAO TI SEGUO COME erikamilani E LA MIA EMAIL è erikamilani(at)hotmail(dot)it


    IL BLOG E' VERAMENTE MOLTO CARINO MA CON UNO SFONDO COLORATO SAREBBE PERFETTO;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Erika ^_^ sfondo colorato? lo cercherò, grazie per il suggerimento!^_^
      Commento numero 53

      Elimina
  60. Ciao, bellissimi premi !!! *_*
    Ti seguo come Cri, email: crimikronk@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere che ti piacciano ^_^
      Commento numero 54

      Elimina
  61. Tantissimi auguri per i primi 3 anni del blog!! <3
    Grazie per aver pensato a noi con questo giveaway..mi piacerebbe molto provare il duzzle dust perchè ne ho sempre sentito parlare strabene..speriamo XD

    GFC: e.lapi88
    mail: e.lapi88@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie a voi per avermi so/supportato fino ad oggi ^_^ spero che continuerete °_° XDDD

      Commento numero 55

      Elimina
  62. Ciao Chiara! Innanzitutto tantissimi auguri per il compleanno del Blog :) Come te, frequento il forum di Clio e ti ho sempre trovata ultrasimpatica, quindi mi fa piacere seguirti anche qui e su YT!
    Qui ti seguo come Annuccia e la mia email è: annucc84@hotmail.it
    Ancora mille auguroni! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Anna *_* mi fa piacere...piacerti? O_O beh sì,ci siam capite no?XD
      Commento numero 56

      Elimina
  63. Ciao, sono Elena, ti seguo come Ere Kanezawa su GFC!
    Adoro Russian Red e sarebbe un bel primo pezzo MAC per il mio armamentario cosmetico!

    GFC: Ere Kanezawa
    email: ashtray_girl86 AT yahoo DOT it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ciao Elena ^_^ *incrocia le dita* :D
      Commento numero 57

      Elimina
  64. *o* è tutto bellissimo qui! <3 Augurissimi!!! ^_^

    partecipo e condivido volentieri! ^_^

    GFC: fairyspirite
    FB: Claudia Reale
    Condiviso: http://www.facebook.com/profile.php?id=1466272165
    E-mail: fairyspirite@libero.it
    sono anche tua follower su bloglovin con la stessa e-mail ^_-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...ti manca solo twitter praticamente!XD
      Grazie per le condivisioni (che non sono necessarie,comunque!^_^)

      Commento numero 58

      Elimina
  65. ti ho scoperta solo ora ma sei simpaticissima! auguri per il blog è del segno dei pesci come me eheheh io ho fatto il compl l'8 :)
    su gfc sono rosaspina86
    rosaspina86@gmail.com
    kiss Marialice :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie Marialice, spero di vederti commentare spesso :3
      Commento numero 59

      Elimina
  66. Innanzitutto "Auguri"!con un solo punto interrogativo sennò mi bocci! :)Ci conosciamo da un pò di anni e ultimamente abbiamo approfondito l'amicizia, quindi anche se non vinco chissene frega! Sono contenta perchè con il blog e con il canale youtube hai trovato tante belle e gentili ragazze con i tuoi interessi e hai creato un piccolo mondo tuo dove con garbo e rispetto si possono passare in allegria alcuni ritagli di tempo della nostra vita frenetica! Continua così! Baci! ps: siccome non vincerò naturalmente ricorda che a luglio è il mio compleanno!!!!!!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. XD ho capito, il mio regalo di natale lo "devolgo" a te XDDD

      Elimina
  67. Grazie mille ci provo! Bellissimo blog! =)
    GFC: Silvia M.
    silviasunlight@tiscali.it
    A presto!

    RispondiElimina
  68. Oddio Chiara che bei premi, ho sempre voluto il Russian Red!!! Ci spero tanto spero di avere un po' di fattore c...!!
    per contattarmi laura1309@hotmail.it !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi segui come ,heartbeat vero? *mi pare di averti già visto commentare con questo nick ma non ho voglia di controllare che sia quello con cui mi segui su GFC XD*
      Commento numero 61

      Elimina
    2. Si ti seguo da quando avevi makemeup forse ti ricordi Laura1309 e FALLINGSTAR93 su youtube :)

      Elimina
    3. Ed ero anche io designer su FuckerGraphic, ti avevo scoperto perchè avevi il link nella firma :P

      Elimina
  69. Ciao!!!!!! Mi chiamo Giulia e sono una make-up victim per colpa della mia migliore amica che mi ha contagiato!!!
    Su gfc sono Giu_Giu e la mia mail è giagetta@alice.it

    Partecipo perché non ho mai provato un prodotto MAC, sai com'è, non è che siano proprio low cost anche se capisco che sono prodotti di qualità, e partecipo anche perché ogni volta che faccio un giveaway sogno di vincerlo per fare una sorpresa alla mia amica e dividere il premio con lei!!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che cosa carina Giulia :) io con la mia migliore amica ho diviso solo una brioche :Q___
      Tu sei il commento numero 62

      Elimina
  70. Brava Chiara! Continua con la stessa grinta che hai avuto fino ad adesso, un abbraccio.
    Mail: natoletta@yahoo.it

    RispondiElimina
  71. Ciao! ma che premi fantastici! *_*
    Ti faccio gli auguri per il tuo Blogcompleanno! :)
    Ti seguo su GFC come Pim!
    Email: Popolina17@gmail.com

    RispondiElimina
  72. Ohhhhh mammamia il Russian Red! *Q*
    Auguri! (nuova follower ahimè!)
    GFC: MakeUp Fun
    Email: sidney_3@hotmail.it

    RispondiElimina
  73. Ciaooo!! ti seguo come dolceformica su yt e come laura su google friend.. mi piacciono un sacco le tue recensioni e fondamentalmente sei l'unica il cui parere è vincolante per la scelta di prodotti ;)
    Auguriii!! ai prossimi 3 anni!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *O* ma quale onore e onere,grazie!^_^
      Però mi manca l'email TT_TT
      Questo commento quindi non lo considero, puoi lasciarne un altro ^_^

      Elimina
  74. Ciaoo Chiara^^ Ovviamente ti seguo anche qui,oltre che su fb e su youtube=) Prima di tutto auguri per i 3 anni. Non sembra,ma so che dietro a ogni video e post c'è un lungo lavoro. I premi sono bellissimi. Complimenti per la scelta.
    GFC: Elise.
    email: elisasfo@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è proprio vero, per scrivere anche il più cretino dei post ci vuole un po' di lavoro T_T
      Grazie per la tua partecipazione *w*
      Commento numero 66

      Elimina
  75. Partecipo!
    sono una new entry ;)
    GFC: Fede Rica
    Email: federicagiveaway@gmail.com

    RispondiElimina
  76. Ciaoooo tanti auguri per il tuo blog-compleanno :)
    ti seguo da un pò...
    hai scelto premi bellissimi,partecipo al giveway ^^
    la mia mail è: e_le_ele@live.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie a te ^_^ *mi segui come Ele?*
      Commento numero 68

      Elimina
  77. Ciao...non ho nessun prodotto di MAC...spero tanto di vincere ^_^ Bellissimo giveaway ♥_♥ anche io sono una new entry
    GFC:darkswan (veronica polinelli)
    e-mail: veronica.polinelli@gmail.com

    RispondiElimina
  78. ciao, sn una nuova follower! GFC: Loredana
    email: loredanamacri@yahoo.it

    RispondiElimina
  79. Wow, tre anni sono davvero moltissimi! Tanti auguriiii :D
    Ovviamente i regali che hai scelto mi piacciono moltissimo, il Russian Red è una favola ma anche il pigmento mi ispira non poco!

    GFC: Chiara Glycine
    Mail: chiara.glycine@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie omonima ♥ son contenta che i prodotti vi piacciano *w*
      Commento numero 71

      Elimina
  80. E voirrei aggiungere che pur non odiandoti: vorrei rubarti la make up collection! xD eheh

    GFC: Chiara Glycine
    Mail: chiara.glycine@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi odi segretamente ordunque!O_O
      AAAARG!XDDD
      Commento numero 72

      Elimina
  81. Eeeee io mica me lo perdo questo!!!
    Sbav sbav!
    GFC clodette
    email: clod.zapparoli@gmail.com =)

    RispondiElimina
  82. Ti seguo come G.
    La mia mail è pandabops@gmail.com
    bellissimi premi :DD

    RispondiElimina
  83. ciao,sono una nuova follower, mi piace molto che a deciso de premiare chi già ti seguiva con un secondo commento.complimenti :)
    gfc crisgabrisa
    crisgabrisa@libero.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ^_^ mi sembrava carino dare una possibilità extra a chi da anni mi sopporta :D
      Commento numero 75

      Elimina
  84. partecipo! che belliiiiiiiii *_*
    GFC: lebi
    ruth_jagers@libero.it
    incorcio le dita =)

    RispondiElimina
  85. secondo commento siccome ti seguo da un po'!
    ti seguo sempre come G.
    e la mia mail è sempre pandabops@gmail.com
    :)

    RispondiElimina
  86. Ciao! :D Ti seguo come Lalala e la mia mail è amissablog@gmail.com
    Ti seguo da parecchio sul tubo e mi sono accorta di questo giveaway grazie a fb! Non capisco perchè non fossi già follower del tuo blog >.< sei simpaticissima! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nuuuu mi spiace :( ti sei persa la possibilità di un secondo commento dunque :(((
      commento numero 78

      Elimina
  87. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  88. Naturalmente il blog è davvero carino! Benedetta L.
    bennilu@live.it

    RispondiElimina
  89. Commento numero 2 <3 Grazie per la possibilità di mettere due commenti :D ora che guardo bene il tuo blog è l'unico che seguo assiduamente e followo solo 4 blog...bene :D sei la mia preferita <3 <3

    la mia mail è : gabriellalombardi6@hotmail.com

    <3 kissssssssssssssss
    by Chise

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah-ah!Quindi sono una preferenza *_*
      commento numero 80

      Elimina
  90. Che bei premiiii io ti seguivo già!
    Shopping, che passione!
    shoppingpassion@hotmail.it

    RispondiElimina
  91. Ciao!io sono Virgola (virgola1983@gmail.com) e non sono la stella del telefonino...però ti seguo da un bel pò lo stesso,e non solo qui,infatti ti rompo pure su twitter! XD

    RispondiElimina
  92. Ciao!!! Io sono sempre NadiaR..qui come altrove non cambio mai nik.... c'ho na fantasia!!!!!!!!
    Complimenti per il blog ma soprattutto per i video che mi fanno morire dal ridere... (dovresti fare il provino per Zelig...)
    Ah... è stato un piacere conoscerti al cosmoprof... ;)
    baci Nadia
    (nadia.rigato@libero.it)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nadia ♥ è stato un piacere anche per me conoscerti *w*
      Zelig? Se fallisco come rampante beauty blogger ci provo XD
      (commento numero 83 ♥)

      Elimina
  93. Ciao! Partecipo volentieri ^^ ti seguo sul tubo già da un po' ma è da poco che posseggo un account google (con cui ti seguo prima del giveaway) e un blog :)
    Gfc: Brì Venus Power
    mail: poteredivenere@gmail.com

    RispondiElimina
  94. ATTENSCION PLEASE! Controllate di lasciare chiaramente indicato il vostro nome GFC e l'email :)

    RispondiElimina
  95. Ed ecco il secondo commentino :) Tanti auguri al tuo blog che ha avuto tantissimi ricscontri positivi, così come il tuo canale youtube :D
    Gfc: Brì Venus Power
    mail: poteredivenere@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuto secondo commentino *_*
      commento numero 85

      Elimina
  96. Ciao!Auguroni per il blog sono una nuova iscritta ma mi piace molto e trovo che tu sei simpaticissima ^_^ Ti seguo come Candym92 e la mia email è:mars-92@live.it Grazie mille per quest'opportunità i premi sono stupendi *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie a te *_* spero di leggerti tra queste pagine qualche volta :D
      commento numero 86

      Elimina
  97. Auguriiiii (in ritardo D:)! Sono tornata ora da un concorso sfinita (tipo capelli sfatti, stanchezza ma santissimo make up ancora tutto su, meno male che esiste D:), tra poco mi vado a vedere il tuo nuovo video caVa :D (hai una voce rilassante °ò°) Ti seguo come Lys (GFC) da tempo <3
    mail: iceandark@gmail.com

    RispondiElimina
  98. Ciaooo!:)) sono nuova! :D mi hai fatto morire dal ridere in questo post! XD peccato non averti scoperta prima.. dico sempre che i give sono un modo per scoprire tanti bei blog ma soprattutto tante belle persone! :*
    ti mando un bacio..e il rossetto solo a guardarlo mi fa venir gli occhi cosi *.*
    GFC: fedestar_91
    email: fedestar_91

    Bacioni e auguri ;)

    RispondiElimina
  99. AUGURIIIIIII, ti seguo da molto... complimenti sei brava, sono stefy ste fb, gfc abellaa stellaaamarina, mail abellaa@virgilio.it

    RispondiElimina
  100. CHE MERAVIGLIA! EHEHEH! PARTECIPO E CONDIVIDO, SONO LAURA VALZY.
    GRAZIE MILLE! ^_^
    LA MIA MAIL è valzy87@yahoo.it
    sei simpaticissima davvero ed è un piacere averti scoperta! ;)

    RispondiElimina
  101. Ciao, innanzitutto complimenti per il traguardo ^^
    Partecipo molto volentieri =)

    GFC Francesca Scirpoli

    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  102. 3 anni?!? 3 anni e ancora non ti avevo scoperto? certo che il mondo è ingiusto forte però! ^^'
    vabbeh, ho solo una possibilità, vediamo di farcela bastare ;-)
    ti seguo come la fra e la mail a cui puoi contattarmi è: cescar76@gmail.com
    spero di sentirti presto (il ché significherebbe avere un cu...ehm una fortuna sfacciata ;-))

    RispondiElimina
  103. Ti seguo come punkettina85 e la mail è: punkettina85@hotmail.it
    Grazie mille adoro il Russian Red

    RispondiElimina
  104. ciao su gfc sn Filomena84
    filomenapi@hotmail.it
    speriamo bene! :)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 

BLOG TRASFERITO SU GOLDENVI0LET.COM Copyright © 2012 Design by Ipietoon Blogger Template