giovedì 1 marzo 2012

ELF - Cream eyeliner

Prodotto: Cream eyeliner, eyeliner in crema
Produttore: Eyeslipsface
Dati fisici: barattolino in plastica con tappino nero contenente 4,7gr di prodotto.
Reperibilità: online dal sito italiano di elf.
Prezzo: 4€
Colore testato: Teal tease
Gossip: ho già recensito il bianco, qui. / Made in China.
+ buona scrivenza
+ ottima resistenza all'esterno dell'occhio
- non adattissimo alla waterline
- pennellino incluso: possiamo farne a meno.
(S)Consigliato? Consigliato!

Non volevo riprovare un eyeliner in crema di elf dopo la sòla clamorosissima del bianco ma sono un cuoricino tenero, così quando ho visto che erano disponibili dei colori che non ho nel mio arsenale cassettino dei trucchi ho sfoderato la carta e l'ho comprato (insieme ad un sacco di altra roba,chiaramente -_-).
La texture assomiglia a quella degli ombretti cremosi della linea studio, ossia non è proprio morbidissima al tatto ma nulla che influenzi la resa, ve lo faccio notare solo perchè son particolarmente rompina ^^'.
All'esterno scrive e scorre bene, ma preferisco utilizzarlo con il mio amato pennello angolato di Essence anzichè con il pennello incluso nella confezione perchè è troppo spesso, fa righe alte due dita (vedi foto dopo il cut). Dura tantissimo, io l'ho testato fino ad 13 ore e quando mi sono struccata era come appena messo (un pochino sbiadito verso l'esterno ma temo di averlo "tirato via" con un dito in uno dei miei epici stropicciamenti di palpebra xD). Per l'esterno è veramente un gran prodotto,una rivelazione per quel che mi riguarda.
Per quanto riguarda il suo comportamento nella waterline (so che voi di solito lì non lo mettete ma io sì per cui fatemici spendere due parole XD) non scrive granchè e soprattutto non dura, anche perchè ha degli sporadicissimi microglitter che mi hanno dato qualche fastidio. Per la rima interna temo che dovrò trovare qualcos'altro *mumble*.
Vi lascio alle foto, un bacione a tuuuutto il mondo :)

Edit:
Diverse ragazze mi hanno fatto notare che nelle foto che seguono si vedono dei *vuoti* nell'applicazione dell'eyeliner mentre io qui sopra sostengo che la scrivenza è buona.
É vero,ci son dei vuoti, ma c'è un perchè: l'eyeliner nelle foto [1] e [2] è stato steso con il pennellino che regalavano insieme all'eyeliner che è il male in versione pelazzosa.
Se lo stendete con un pennellino non dico ottimo ma almeno decoroso (tipo l' angled di essence) l'effetto è diverso e soprattutto senza vuoti [foto 3 e 4].
Errore mio insomma, dovevo pensare anche alle foto "ben fatte" e non solo a quelle che mettessero in evidenza il bug ^^'.
Visto che mi son dimenticata di scriverlo l'altro giorno (buongiorno buongiornooo -.-') aggiungo che come ombretto non se la cava male, io l'ho tenuto al massimo per 9 ore e non aveva fatto pieghette; è un po'duro da stendere (come la metà degli eyeliner in gel che ho provato tra l'altro) ma nulla di eccessivamente gravoso :)
Confermo insomma la promozione ^_^






Photobucket
La linea in basso l'ho fatta col "pennello incluso".

Ignorate la mia situazione sopracciliare, @ the moment non posso spinzettare/depilare U_U
Photobucket
Riga fatta con il "pennello incluso" [1]

Photobucket
Dopo 8h circa. [2]



Photobucket
Applicazione con il pennello essence angolato (una passata,chiaramente :D)

Photobucket
Nelle foto sopra c'è solo teal tease,
nelle foto in basso c'è l'eyeliner come base+lavander fields di Neve makeup sopra.



18 commenti:

  1. Io l'h oprso in viola. Senza infamia e senza lode devo dire... il mio è duretto ma è bello come colore e se ben lavorato anche omogeneo e scrivente

    RispondiElimina
  2. la miseria del pennello incluso! e che è, na cazzuola?

    RispondiElimina
  3. Io sto aspettando che me ne arrivino altri per una review collettiva <3

    RispondiElimina
  4. Mmmm, ma mi suggerisci sempre begli eyeliner in gel! Come dobbiamo fare?!?!? :D
    Questo però si salva dall'acquisto perché il turchese/blu cielo/azzurrino è proprio una famiglia cromatica che non riesco ad esplorare! XD
    Sfortunatamente vedo che elf in catalogo ha anche un nero, un copper, un marrone, un verde oliva, un blu navy... maledetti! XD

    RispondiElimina
  5. ho quello nero che adoro e il marrone che è una sòla...questo lo immaginavo molto più scrivente, da quando ho comprato il Mixing Solution di Kiko non compro più eyeliner clorati :b

    RispondiElimina
  6. Mhhh....prima o poi lo rifaccio un ordine Elf, ma mi terrò lontana dagli eyeliner in crema u.u

    RispondiElimina
  7. a me non piace quel colore, mi sono trovata bene con il nero e gunmetal...il coffe brown sulla mia palpebra non si vede! :(

    RispondiElimina
  8. pensavo che questo colore fosse + scrivente :-(

    RispondiElimina
  9. dagli swatches non mi sembra scriventissimo o_O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. li ho fatti col pennello elf, domani riprovo a farli col pennello *normale* la differenza si dovrebbe vedere bene ^__^

      Elimina
  10. Mi sembra un pò slavato come colore, eppure dalla jar è così bello.

    RispondiElimina
  11. pure io perplessita' sulla coprenza...

    RispondiElimina
  12. mi piace il colore (i love azzurro)! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ci si può autorispondere perchè dimentico le cose che voglio scrivere?! Ebbene sì.
      Ordunque, volevo esprimere il mio mumble mumble su Lavender Fields...cerco se ne hai scritta una review per poterne disquisire in opportuna sede.
      (se te lo stessi chiedendo, mi esprimo in modo -diciamo- aulico nei momenti di pre/post studio XD)

      Elimina
    2. ...okkeiiii XDDD
      Allora di LF non ho ancora parlato ma lo farò in settimana, oggi ho scattato le foto approfittando di mezzo raggio di sole *w*
      Anch'io sono mumble mumble comunque :D

      Elimina
  13. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  14. è bellissimo !
    http://simo-ilmakeup.blogspot.com/

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 

BLOG TRASFERITO SU GOLDENVI0LET.COM Copyright © 2012 Design by Ipietoon Blogger Template