venerdì 19 febbraio 2010

MAC - Floral Fantasy eyeshadow

Prodotto: Eyeshadow, colore Floral fantasy
Produttore: MAC
Dati fisici: arriva in una scatolina nera di cartone al cui interno si cela lo scrigno delle meraviglie, ovviamente nero anch'esso.
Prezzo: 15€ circa, su internet si trova a meno (ma attenti ai falsi e alle vecchie collezioni).
Gossip: 1)Conservate le confezioni! con il Back2Mac riportando in negozio 6 confezioni vuote potete ottenere un lipstick gratuitamente! 2) gli eyeshadow di MAC hanno molte finiture: Matte/Matte2, Satin, Lustre, Velvet, Frost, Veluxe, Veluxe Pearl; 3) gli ombretti sono identificati da un nome, non un numero; 4) prima di acquistare da ebay i prodotti MAC cercate di farvi una "cultura" su come riconoscere i falsi, tanto per non rimanere fregati ^_^.
Reperibilità: media. Nei negozi monomarca, in alcune Coin,su internet (ma non direttamente dal sito MAC!), telefonando direttamente ai punti vendita di Roma o Milano.
+ un bel colore
- sulla scatola!
(S)Consigliato? Sconsigliato.
--br--
Mi spiace iniziare a parlare degli eyeshadow MAC con una sòla ma nonostante sia passato quasi un anno ancora mi brucia questa "sconfitta".
L'ho comprato su ebay l'anno scorso per una cifra irrisoria ed ero contentissima dell'acquisto (che si è rivelato originale!O_O), il colore è davvero bello e poi è MAC -mi dicevo- ...non può fare cose schifose.
Povera illusa! Questo ombretto si è rivelata una sòla cosmica, mi spiace per chi l'ha comprato a prezzo intero... Non colora per nulla, non basta la base e due passate per far vedere un po'di colore, bisogna raschiare la cialda praticamente per vedere un minimo di viola sulla palpebra.
Che poi non è nemmeno viola questo ombretto, è un magenta che vira al viola... che sfiga che proprio un bellissimo colore come questo si sia rivelato una fregatura ENORME!
Tra l'altro per essere un ombretto dal finish satinato mi è sembrato spudoratamente matt, di quello che io chiamo "satinato" c'era proprio zero.
Insomma, se non l'avete preso avete fatto bene, se lo volete prendere (su ebay ancora si trova ^^) lo fate a vostro rischio e pericolo ^.-

1 commenti:

  1. ma lo sai che a me è successo lo stesso?con tre colori! all'inizio scrivevano, poi è come se si fossero tutti compattati e non c'è verso di farli scrivere, se non proprio grattandoli!e sono originali perché li ho presi in negozio!io ho attribuito questa cosa a due motivi:casa mia e molto fredda quindi secondo me hanno preso umidità, secondo, il pennello contiene inevitabilnente residui delle varie basi, che vanno quindi a contaminare l'ombretto crendo quelle odiose placche solide sulla cialda!questa è la mia personale opinione, dovuta al fatto che ho questo problema da quando mi sono trasferita qui e uso le basi!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 

BLOG TRASFERITO SU GOLDENVI0LET.COM Copyright © 2012 Design by Ipietoon Blogger Template