giovedì 25 febbraio 2010

Wjcon - long lasting eyepencil

Prodotto: Long lasting eye liner
Produttore: Wjcon
Dati fisici: matita con il "corpo" nero e la parte opposta alla punta colorata in base alla tonalità.
Prezzo: 4.90 o 5.90 mi sembra .-.
Colore testato: 01 deep black
Gossip: Wjcon è una marca comparsa da poco e molto "discussa"... per saperne di più scliccheggiate qui.
Reperibilità: bassiiiissima al momento, ci sono solo tre punti vendita, di cui uno aperto da pochi giorni.
+ è davvero long lasting!*_*
+ non sbava!*_*
+ si tempera!*__*
+ ha un prezzo decente!*_*
- se non siete perugine, bolognesi o ferraresi ve la scordate :/
(S)Consigliata? Consigliata!

Questa volta ho dovuto fare io la foto (con tanto di rosa, per dare un tocco più sensual alla cosa ^^') e sapete? Sono abbastanza orgogliosa della cosa, non leggete il nome lì sul fondo ma vedete bene il mio fermacapelli e la tovaglietta da thè in canapa (con tanto di maxi-macchia da fondo minerale lì in mezzo >_>) e questo mi basta :D
Ma veniamo a noi... anzi, a LEI.
è perfetta, sotto ogni punto di vista *_*. Di solito la applico all'interno dell'occhio nella palpebra superiore (fa un po'schifo a vedersi ma solo lì la posso mettere T_T) e non solo non mi ha creato problemi tipo lacrimazione, arrossamento & co. ma addirittura FA QUELLO CHE PROMETTE!O_O
Se negli ultimi 30 anni avete acquistato un prodotto in profumeria vi sarete accorte che in un buon 95% dei casi i prodotti sono sempre al di sotto delle aspettative medie dei consumatori e/o fanno danni. Ecco, lei non fa nè l'uno nè l'altro.
Lei (*_*) dura tutto il giorno, non sbava (e non sparisce se la applicate sulla palpebra esterna) e soprattutto -preparatevi alla standing ovation- si tempera.
Ebbene sì siore e siorine, si tempera. Ho odiato la matita di Dior (di cui prima o poi vi farò una review, sempre che mi passi l'incavolatura) perchè per farle la punta dovevo temperarla per ore e ore, non c'era verso di darle una punta decente, si spezzava in continuazione... e pensare che l'ho tenuta una reliquia: mai caduta, mai bruciata, mai stata scortese... e la bastarda rimaneva lì, con la punta quadrata.
Capirete dunque il mio entusiasmo per questo prodottino costato 1/3 della Dior e molto più performante.
L'unico punto davvero negativo -per voi ^^, per una volta io sto a posto ... e direi che una su 1000 è un buon risultato!XD- è che non esiste uno store online, non è veduta nei negozi ma solo in punti vendita monomarca, per ora solo a Bologna e Perugia (e new entry Ferrara).

1 commenti:

  1. ingiustizia....quando vivevo a pg mi toccavano le isteriche di limoni e appena vado via vedi che ti aprono!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 

BLOG TRASFERITO SU GOLDENVI0LET.COM Copyright © 2012 Design by Ipietoon Blogger Template