martedì 23 febbraio 2010

Garnier - Ultra dolce Hennè e aceto di mora

Prodotto: Shampoo ultra dolce hennè e aceto di mora
Produttore: Garnier
Dati fisici: bottiglia rossiccia da 250ml con foglie e una mora disegnata. Il tappo è in tinta con la bottiglia
Prezzo: 2/3€
Reperibilità: alta, si trova praticamente in ogni supermercato/ipermercato/emporio del Paese :D
Gossip: la linea ultra dolce di Garnier ha moltissime varianti, le potete vedere tutte qui.
- pizzica la testa, pizzica la testa, pizzica la testaaaa!
- capelli non sporchi, proprio LERCI, dopo 1 giorno!
- odore pestilenziale
- nodi a non finire ç_ç
- ha fatto risaltare le meches fatte due anni fa! O_O
(S)consigliato? SCONSIGLIATISSIMO!
Tutto iniziò nel momento in cui decisi di dire STOP ai siliconi sui miei capelli. Googlando mi parve di capire che l'ultra dolce aceto di mora e hennè fosse adatto alle esigenze di una capellona con desiderio di disintossicarsi in modo graduale.
Ovviamente non avevo capito un corno >_> ma decisi comunque di provarlo perchè l'avevo pagato ben 2.50€ (al ladroooo!)e rimandare di un mesetto (tanto ci metto a mangiarmi duecentocinquanta ml di shampoo, con l'egregio contributo di mio fratello) non mi avrebbe cambiato nulla.
Non l'avessi mai fatto! Già dopo il primo lavaggio ho sentito un pizzicorìo alla cute non proprio gradevolissimo ma tollerabile e ho notato - attribuendolo però alla mia mente bacata >_>- che i miei capelli avevano un riflesso castano chiaro che mi ricordava i riflessi fatti due anni fa circa.
Andando avanti coi lavaggi la cosa non migliorava, la testa pizzicava sempre in modo più insistente, i capelli continuavano a schiarire e come se non bastasse mi si annodano con molta più facilità (ma questo potrebbe essere dovuto al fatto che lo shampoo precedente era silicone puro) e si sporcavano nel giro di 24 ore contro i 5 giorni soliti.
Eliminando l'uso dello shampoo in questione sono tornati "come prima", castano scuro, snodati e lucenti (grazie siliconi grazie!), puliti fino a 5 giorni... <3
Insomma non posso fare a meno di sconsigliarvelo, per la salute capillifera ma anche delle vostre menti *O*.

1 commenti:

  1. se volete avere una vera esperienza horror con shampoo e co, provate quelli dell'acquolina!! Uno schifo così mai provato,i miei capelli erano peggio delle scope!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 

BLOG TRASFERITO SU GOLDENVI0LET.COM Copyright © 2012 Design by Ipietoon Blogger Template