domenica 7 febbraio 2010

ELF - Corrective Concealer

Prodotto: Corrective Concealer
Produttore: ELF (linea studio)
Dati fisici: scatolina in plastica nera contenente 4 cialdine (beige - verde - rosa - beige) e uno specchietto.
Prezzo: 3.50£
Reperibilità: solo online dal sito web.
Gossip: ELF è acronimo di "eyes lips face" ed è uno dei brand più conosciuti su internet perchè ha saputo coniugare prezzi bassi&discreta qualità dei prodotti (non mancando punte di eccellenza).
+ permette di avere sempre a portata di mano i correttori che maggiormente possono servire
- la quantità di ogni cialda non si adatta a chi ha difetti evidenti da coprire
- le cialde sono durissime, prelevare il prodotto è un'impresa...
- ma mai come stenderlo!
- i colori laterali sono praticamente identici
(S)consigliato? Sconsigliato.

Purtroppo devo confermare quanto avevo scritto nell'haul ... questo prodotto è una sòla mega galattica.
I colori sono la delusione più evidente (ma non l'unica, state tranquille!):il verde si è rivelato per quello che era ossia una sorta di bianco sporcato alla lontana di verde in grado di coprire i rossori come io di oscurare il sole di notte mentre piove >.>
I beige laterali confermo che sono uguali, identici, spiccicati. E ovviamente non vi aiuteranno a cancellare le occhiaie >_>.
Le cialde poi sono un dramma da ogni punto di vista: sono piccole (per dimensione e capacità) ma soprattutto dure! Il marmo si inginocchia di fronte a tanta durezza .-.. Scaldandolo col phon il risultato cambia...ma poi diventa troppo liquido e la sua già magra coprenza viene ulteriormente ridotta. Che è un po'come dire "dalla padella alla brace".
Ma il peggio del peggio è stendere - se ci siete riuscite, sia chiaro- il colore: rimane tutto concentrato in un punto e se malauguratamente vi passa per la capoccetta di sfumarlo un po' ZAC! si cancella tutto e dovete ricominciare da capo, phon incluso.
Non c'è veramente niente di significativo che mi faccia optare per un "rimandato a settembre", è proprio bocciato! ç_ç

2 commenti:

  1. mmm se avevo una magra intenzione di provarlo è passata dopo questa review.io sto usando l'erase paste della benefit, quello della too faced e uno della sonia kashuk comprato su ebay e devo dire che quest'ultimo è il migliore!

    RispondiElimina
  2. guarda io mi trovo bene con l'erase past per carità, e anche se costa un botto c'è veramente tanto tanto prodotto nella confezione, però quello della sonia ha un buon rapporto qualità prezzo, si difende bene insomma.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 

BLOG TRASFERITO SU GOLDENVI0LET.COM Copyright © 2012 Design by Ipietoon Blogger Template