lunedì 20 aprile 2009

Haul #5

Ecco a voi gli ultimi arrivati, sono freschi di giornata (come le uova xD).
Photobucket
1. Maxi terra deborah (quella nuova *-* a forma di sasso levigato :Q__),nella tonalità 02. Costava 13,90 l'ho pagata 11,12€.
2. Rossetto fucsia Ever (Pure gloss n°3), 5,90€
3. Smalto Project n°20 (azzurro) 4,99€
4. Smaltino Ever color rosa confetto 1,90€
5. Smaltino Ever color lilla 1,90€
6. Smaltino Ever viola melanzana, costava 1,90€ ma c'era il 3X2 sugli smaltini e così non l'ho pagato.
7. Matita labbra rossa Project 4,90€
--br--
Il tutto è stato acquistato alla Upim dove c'è una promozione molto interessante:
fino al 26 aprile c'è il 20% di sconto su Deborah, Nail space, Max factor e Maybelline;
fino al 3 maggio c'è il 20% di sconto su L'Oreal e Rimmel.
Qui sotto trovate una zoommata sul colore degli smalti, scusate la forma delle mie unghie ma ho tolto in gel da due giorni e le unghiette sono leggermente traumatizzate . Scusate anche come ho steso lo smalto, con queste unghie la voglia di fare qualcosa di decente è andata a farsi friggere .___..

Photobucket  
Per ogni smalto ho fatto due passate (:

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 

BLOG TRASFERITO SU GOLDENVI0LET.COM Copyright © 2012 Design by Ipietoon Blogger Template