Ieri è arrivata la palette 120 colori che avevo comprato tre settimane fa su ebay.
Che dire?
--br-- L'ho acquistata da un venditore registrato in Svezia e la palette si trovava in Svezia .
Arriva il pacco e che mi trovo? Hong Kong --'.
Ora... va bene che tutte le palette (ma anche gli articoli di make up singoli) vengono dalla Cina/Hong Kong ma perchè farmi rischiare di pagare la dogana? Fortunatamente non l'ho pagata anche perchè il prezzo era talmente misero che mi veniva più lo sdoganamento che l'articolo!.
Diciamo che questo particolare m'ha fatto un po'incavolare, se lo avessi saputo probabilmente l'avrei presa lo stesso ma dirlo sarebbe stata cosa gradita,tutto qua.
Purtroppo il lungo viaggio si è fatto sentire ._. tre ombretti sono arrivati rotti (l'oro è praticamente scomparso, il bianco è sulla buona strada e un verdino orrido è lìlì per schiattare) ma considerando che l'ho pagata UN CENTESIMO (+15 di spedizione, esattamente la metà di quanto l'avrei pagata prendendola da Zoeva) non voglio lamentarmi. Fossero stati dieci beh ma per 3... ci può stare.
Nonostante la girata di culo iniziale per la cinesità e sti tre ombretti rotti sono molto soddisfatta. Gli ombretti si sfumano bene, hanno una buona tenuta, i colori sono molto pigmentati e ce ne sono un po'mat e un po'shimmer.
Insomma 15,01€ spesi bene .
Ah,dimenticavo... il venditore è runnws7 se vi capitasse un'occasione come la mia rimembrate che è di Hong Kong (e che fino a 22€ la dogana non si paga) (:
mercoledì 1 aprile 2009
Haul #3
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.