giovedì 29 settembre 2011

TAG: i 7 peccati capitali

Tag biecamente scopiazzato dal blog di  Mary ~ siete tutte taggate!^_^

AVARIZIA: qual è il tuo prodotto beauty più economico?
Ne ho diversi un po'perchè son tempi di magra, un po'perchè per certe cose preferisco spenderci poco (vedi:gloss giallo di Essence) un po'perchè mi piace provare un po'tutto :D
Acquisto prodotti low cost un po'per tutte le mie necessità anche se forse cerco di evitare creme&prodotti per la detersione in genere.

IRA: quale prodotto beauty ti fa vedere rosso?
Mi fanno infuriare i prodotti che ho pagato un'eresia e che non funzionano come vorrei,mi vengono in mente il Confessions of, Swish di MAC, il primer potion di UD... sono più tollerante con prodotti che ho pagato poco perchè -appunto-li ho pagati poco e non mi aspettavo una gran risultato ^^'.

GOLA: qual è il prodotto più invitante che tu abbia mai provato?
I rossetti di MAC hanno un odorino paradisiaco *_* ma anche il rossetto di Essence è da sbavo *__* :Q__

ACCIDIA: quale beauty routine salti a piè pari perché troppo pigra?
Se è moooolto tardi e io moooolto stanca mi strucco a caso, cerco di rimuovere il trucco degli occhi alla bell'e meglio e il viso (o meglio "quel poco che rimane sul viso") o tolgo a caso °-°

SUPERBIA: quale prodotto ti fa sentire (eccessivamente) sicura di te?
Il rossetto rosso *_* ne ho uno di Deborah vecchio di secoli che amo e che non butterò nemmeno quando sopra ci saranno cresciuti i porcini xDDD

LUSSURIA: quale routine o prodotto di bellezza ti colpisce a livello di sex appeal?
._.' ma che domanda è?! XDDD
Qui vado di libera interpretazione e dico che se dovessi scegliere in base al packaging i mascara entrerebbero a frotte nel mio beauty, il Doll eyes di Lancome ad esempio ora mi attrae fatalmente...ma resisto!*_* Il fatto di avere il portafogli che piange miseria non c'entra niente eh XDDD

INVIDIA: quale prodotto vorresti, un giorno, poterti permettere??
Piano piano (alcuni così pian piano che ci metto anni,vedi la beauty blender) i miei sfizi me li tolgo per cui non ho in mente un prodotto specifico, per cui dico: mi piacerebbe avere una stranza-del-trucco con taaaanti prodotti dentro *_*

2 commenti:

  1. se avessi fatto il tag prima tu ti avrei copiato l'idea dell'ultima domanda XD
    piu' che una stanza dei trucchi (che vorrei solo se lavorassi nel campo) mi piacerebbe poterli catalogare meglio e avere una postazione trucco comoda, degna di questo nome...

    RispondiElimina
  2. I porcini :°°°D
    Sììì, anche io volere un vanity tutto dedicato al trucco +.+

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 

BLOG TRASFERITO SU GOLDENVI0LET.COM Copyright © 2012 Design by Ipietoon Blogger Template