Prodotto: Vex, ombretto.
Produttore: MAC
Dati fisici: scatolina nera con "oblò" trasparente. Personalmente questo ombretto l'ho preso in refil quindi niente confezione di plastica ma una orribile confezione di cartone ^-^.
Prezzo: 15€ in "singolo", 11€ in refill.
Reperibilità: media. Presso i monomarca, alcune Coin, su internet (ma non dal sito MAC!) e chiamando i negozi di Roma e/o Milano.
Gossip: Vex è un frost ossia un ombretto dalla finitura quasi metallica.
+ bella tenuta
+ bel colore!
+/- non molto evidente
+ funziona bene anche come illuminante
(S)consigliato? Consigliato!
Ammetto che se non fosse stato un regalo non avrei mai pensato di comprare un colore così... così, punto.
A prima vista sembra sciatto, inutile e inutilizzabile. Tant'è che per almeno 2 mesi è rimasto chiuso in un cassetto, incapace di utilizzarlo in qualsiasi modo.
Poi un giorno ero di fretta e avendo a portata di mano solo lui mi sono truccata gli occhi solo con questo grigiolilla cangiante e ... that's ammmmmore!*_* Da allora lo uso praticamente tutti i giorni, da solo, in combinazione con tutti gli altri ombretti (sia sui toni del viola,lilla sia su altri toni freddi come il blu) e anche come illuminante sotto l'arco delle sopracciglia. Praticamente un passepartout!
L'unico problema (o forse è anche questo è un vantaggio?) è che non è molto inteso, perchè si veda si deve insistere un po' ma è una caratteristica dei frost per quanto ho avuto modo di provare.
è un colore che non vi consiglio di comprare sulla fiducia, provatelo in negozio e poi ditemi se non avevo ragione ^-^.
(swatches? appena spunta il sole ... se mai spunterà!>_>)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.