Prodotto: Single eyeshadow, eyeshadow singolo
Produttore: Elf
Dati fisici: scatolina nera con un piccolo (microscopico) oblò rettangolare sopra. La quantità di polvere è 2.75gr.
Reperibilità: solo online
Prezzo: 3.5£
Colore testato: pebble
+ ottimo per le sopracciglia (migliore anche della polvere dell'eyebrow kit)
- colore inconsistente
- discretamente polveroso
- senza base va nelle pieghette
- anche con la base non è che ci sia un gran miglioramento eh!
(S)consigliato? Sconsigliato!
Devo dire che la elf ultimamente mi sta scontentando abbastanza >_>° e questo prodotto ne è un po'l'emblema.
Innanzitutto il colore è orribile, niente che valga più di 1€ (figurarsi quasi 4€, col cambio sfavorevole che c'è oggi!), è un marrone piattissimo, senza vitalità, è marrone e basta. Mat, per quello che importa.
Ma fosse solo il colore potremmo passarci sopra (d'altra parte ce ne sono altri, mica è colpa di ELF se il colore è brutto da far schifo) ma è la consistenza la cosa che mi dà più sui nervi! è polveroso (non come i colori della Manly per capirci ma nemmeno "secchi") eppure non pigmentato, posso passare anche 20 volte l'applicatore a spugna (che per quella che è la mia esperienza è il pennello che copre di più in assoluto) sulla palpebra ma il colore che vedrò sarà sempre la metà di come vorrei che venisse.
Anche mettendo il caso che la sua colorazione pari al 50% ci aggradasse dovremmo fare i conti con una pessima tenuta, sia con che senza base.Unico modo per "riciclarlo" è usarlo per riempire le sopracciglia (ovviamente posso farlo con pebble, avessi scelto un viola al limite avrei potuto disegnarci un livido :DDD), dà un aspetto molto nature (soprattutto confrontato all'eyebrow kit ^^).
0 commenti:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.