Mentre scartavo il kiko-pakko (perdonate le "kappa" ma avevo voglia di fare una rima scema :D) tre pensieri mi hanno attraversato come un fulmine:
Pensiero numero 1: di giàààà?
Pensiero numero 2: eqquantacartachannomesso?!
Pensiero numero 3: è arrivata la primavera! (:
Il primo è dato dalla velocità con cui è arrivato: ho ordinato venerdì mattina (erano le 8 scarse ^^') e con Pasqua di mezzo pensavo non sarebbe arrivato prima di domani o dopodomani (anche perchè la tracciatura del corriere ieri me lo dava in smistamento a Monza). E invece stamattina alle 11 era qui °-°. WOW.
Il pensiero numero 2 è figlio dello stress-da-spacchettamento: se avete mai ordinato qualcosa via posta conoscete sicuramente quell'ansietta che prende quando state lì a srotolare chili di carta pregustando il momento in cui toccherete con mano il vostro acquisto... ecco, il pacco di kiko è stato fonte di IMMENSA ANSIA da spacchettamento :D. Non solo infatti era sigillato così bene da richiedere l'intervento di un coltello da bistecca (!) ma all'interno aveva una carta da imballaggio particolarissima, non a "pallini" come la conoscevo io ma con rettangoli pieni d'aria, sembrava un materasso . Come se non bastasse tutta quella carta lì i miei cosmetici erano avvolti in una carta tipo velina. Ahhh kiko kiko, mi vuoi proprio far morire?:D
Alla fine, divelto il cartone, scartato lo scartabile ho sentito gli uccellini cantare e tutto è diventato più luminoso *__*. Se guardate la foto qui sotto capirete perchè.. :D
... con tutto 'sto colore non vi sembra di esservi lasciati l'inverno alle spalle? (:
(Il fatto che ieri piovesse a dirotto e oggi siano 8° non ha alcuna importanza! :D)
Da sinistra a destra: palette Harajuku aquamarine, smalti giallo (n°279) e verde prato (n°296), Long lasting stick eyeshadow colore 07 (beige dorato).
Nel *continua* trovate gli swatches ^_^
--br--
Cliccate sulle foto per ingrandirle ^__^
Harajuku Aquamarine palette (ed.limitata, collezione "elettric town")
in interni, senza flash
sotto la luce diretta del sole (senza flash)
Long lasting stick eyeshadow - interno, senza flash
sotto la luce diretta del sole, sempre senza flash
Smalto verde prato (il giallo lo swatcherò prossimamente ^_^) - interno, senza flash (al sole è identico ^^), due passate + top coat "shiny" (sempre kiko).
EDIT - swatch degli acquisti del secondo ordine dal sito ^_^ (Click
- le immagini sono molto grandi, cliccate su ogni anteprima per vederle a grandezza "naturale" ^^-
OMBRA, senza flash
Lo smalto è identico sia alla luce che in ombra per cui c'è una sola foto ^_^
Luce del sole, senza flash
0 commenti:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.