Prodotto: Exceptionnel
Produttore: Chanel
Dati fisici: tubetto da 6ml tuuuutto nero, senza scritte, solo sul lato superiore del tappo ci sono le 2 'C' immerse nell'oro ^-^.
Reperibilità: Ottima, Chanel si trova anche da Limoni, la Gardenia...tutte catene molto diffuse sul territorio ^-^.
Prezzo: alto ahimè, sui 27€
Colore testato: 10, nero.
Gossip: la collezione Exceptionnel comprende anche altri prodotti, ombretti soprattutto.
+ allunga e curva discretamente
- scovolino orriBBBile che comporta...
- ...applicazione non proprio facilissima
- dopo mezza giornata sembra sparito nel nulla
- volume? non pervenuto
- prezzo non proprio invitante :(
(S)consigliato? Sconsigliato!
Questo mascara promette(va) tre cose: curvare, volumizzare e allungare. Personalmente non mi pare faccia bene queste tre cose e anzi, una non la fa nemmeno!
Mentre allunga e curva in modo decente (ma gli occhiotti alla Bambi sono bel lontani da venire), il volume non lo dà nemmeno a pagarlo e se non state ben attente a pettinare le ciglia prima di passare 'sto maledetto scovolo rischiate pure che vi si attacchino le une alle altre creando un effetto osceno tipo "ciglia finte per halloween"!La cosa più infame di questo prodotto è o scovolino che dir vogliate. quanto di più inutilizzabile abbia mai visto data la sua forma (dicono) esagonale formata da una serie di pettinini rigidi (in plastica o giù di lì) alternati da una serie di setole. Il senso di tutto questo dovrebbe risiedere nel fatto che le une allungano, le altre curvano e volumizzano. Mai successo che lo facessero,nemmeno seguendo l'annosa procedura indicata nel sito.
Se a tutto questo unite il fatto che dopo mezza giornata (se siete fortunate) le ciglia sono tornate piatte come prima capirete che non posso proprio promuoverlo, soprattutto considerando che non vale (lapsus!) costa 10€!
*le foto sono nel continua ^-^
--br--
Cliccate per ingrandire ^__^
0 commenti:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.