lunedì 19 aprile 2010

ELF - waterproof eyeliner pen

Prodotto: Waterproof eyeliner pen
Produttore: EyesLipsFace alias ELF
Dati fisici: sembra una penna, con quel suo corpo lungo e nero (il colore lo vedete da un "bollino" posto sul fondo della penna)...
Colori testati: black e midnight (blu)
Prezzo: 1.50£
Reperibilità: solo online dal sito inglese.
+ se volete imparare è un attrezzino che può fare al caso vostro
- la punta si "spampana" dopo poco (e con "poco" intendo 2/3 utilizzi)
- scrive poco
- il blu è praticamente nero
- si secca subito ._.
(S)consigliato? Sconsigliato!

Premessa: quando ho comprato questo prodotto (oramai un annetto fa) sapevo che non era la Ferrari degli eyeliner però per iniziare (dopo fallimentari tentativi con i classici eyeliner col pennellino), mi son detta, può andare bene.
Effettivamente se siete agli inizissimi questo prodotto può andare: la punta è(ra) fina e fa(ceva) righe molto sottili che potevate poi inspessire a piacimento. Certo, la scrivenza è sempre stata molto particolare ma insomma... per 2€ che pretendete? :D
Se siete già allenate è un dato di fatto che questo eyeliner non possa soddisfare alcuna esigenza: io ora sto usando un eyeliner in penna più "serio" e mi trovo malissimo in quelle rare occasioni in cui devo usare questo di ELF.
Come se non bastasse la scrivenza a livelli di matita (di quelle di grafite) ci si è messa pure la punta: già dopo pochissime applicazioni ha preso una forma ad uncino molto inquietante (oltre che molto scomoda).
Un discorso a parte vorrei farlo per l'eyeliner nel colore midnight. ORRIBILE.
è arrivato praticamente secco (tant'è che dopo 2 applicazioni l'ho dovuto buttare) e soprattutto era tutto fuorchè blu, era nero, nemmeno sotto la luce diretta del sole sareste stati in grado di distinguere il blu dal nero, giuro!
Insomma, non trovo nessun valido motivo per consigliarvene l'acquisto :S

1 commenti:

  1. io non mi sono mai trovata bene con l'eyeliner a penna,no ho provati una decina, anche mac lancome e altre grandi marche ma niente, la punta si secca e si sforma dopo poco! Rimango fedele al mio pennellino!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 

BLOG TRASFERITO SU GOLDENVI0LET.COM Copyright © 2012 Design by Ipietoon Blogger Template