Produttore: Essence, che è prodotta -come Catrice- da Cosnova.
Dati fisici: pot da 5,5gr con tappino bombato e il logo della collezione a cui appartiene.
Reperibilità: è una trend edition uscita a dicembre per cui potrebbe anche non essere più in commercio ma in generale Essence si trova presso molte OVS, alcune Coin e Bipa.
Prezzo: 2,75 (in Germania)
Colore testato: 03 my sparkling acrobat
Gossip: come vi dicevo fa parte di una collezione limitata, la Circus Circus, seppure nel packaging richiami moltissimo l'ombretto della collezione permanente "Stay all day" (ed è questo il motivo essenziale per cui ve ne parlo ^^).
+ scrivenza decorosa
- durata senza primer
+/- shimmer
(S)Consigliato? Consigliato
Dopo aver bocciato il Made to stay di Catrice mi preparavo a bocciare anche questo perchè se il produttore è lo stesso le possibilità che due prodotti così simili si comportino diversamente son poche.
E invece si son comportati diversamente, tanto per il gusto di smentirmi,presumo >_>
Questo ombretto scrive abbastanza, soprattutto considerando che non è opaco bensì shimmer (con microglitterini ton sur ton), io preferisco applicarlo con le dita perchè è più coprente ma anche con un pennello si può tranquillamente modulare.
Da solo non riesco ad utilizzarlo perchè va nelle pieghette appena finisco di mettermi il mascara >_>, con un primer sotto invece funziona bene (e lo potete usare come base per ombretti in polvere), otto ore riesce a farle senza particolari problemi.
Non so se lo metterei per andare in situazioni ad alto-tasso-di-calore (tipo i concerti) per paura che si sciolga (di solito uso prodotti waterproof come i Long lasting stick eyeshadow o gli Aqua cream di MUFE) ma per un trucco on the go giornaliero è assolutamente perfetto *_*
Qui sotto swatches & foto varie :)
Questa collezione da me non l'ho proprio vista, o forse è stata subito saccheggiata..
RispondiEliminaI nuovi ombretti in crema mi hanno subito incuriosito, solo che per un paio di mesi sullo stand li ho trovati sempre tutti sditazzati, fino a sabato, quando ho trovato lo stand in ordine e ne ho preso uno. Lo devo ancora testare però..
Certo che dalla foto sembra proprio un bel colore..
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaè un bellissimo colore...adoro gli stay all day essence *.* finirò con il comprarli tutti, lo sento xD ahahah
RispondiEliminaho il n.5 ma ancora capisco se mi piace oppure no...e uso sempre la base x gli ombretti!
RispondiEliminal'hai trovato all'OVS di Perugia??
RispondiEliminaMagari, me l'ha riportato la mia amica tedesca :)
EliminaIo con questa colorazione mi sono travata maluccio, per me le altre hanno una consistenza migliore, si stendono decisamente meglio e sono molto più resistenti.
RispondiEliminaNOOOO non dovevi dirmelo °_° ora devo provare se pure per me è la stessa cosa °_° *shoppingshoppingshopping *_**
EliminaMah.. si vede che alla mia Essence hanno un altro fornitore..mah! :D
RispondiEliminaIo purtroppo non sono riuscita ad accaparrarmelo con mio sommo dispiacere! Argh! >.<"
RispondiEliminahttp://frivolezzeinrosa.blogspot.com/2011/09/burts-bees.html
Mi piace il colore! Per fortuna non hai dovuto bocciarlo xD
RispondiEliminaMa secondo me ti va nelle pieghe dell'occhio perché usi il pennello...o hai veramente l'occhio sfigato. A me non mi si leva manco col lanciafiamme, però lo scaldo e lo applico con le dita.
RispondiEliminaSenza primer purtroppo tutto mi va nelle pieghette perchè ho la pelle grassissima, però con una base va più che bene :°D
EliminaCarissima!
RispondiEliminaTi ho nominata sul mio blog per i Versatile Blogger Awards.
Spero che questo mio piccolo pensiero ti faccia piacere! :)
Trovi il post qui: http://giuneralia.blogspot.com/2012/02/versatile-blogger-award.html
Un bacione grande!
Giune