Prodotto: Kimono, ombretto.
Produttore: Neve Makeup.
Dati fisici: disponibile in mini o full size (jar sempre da 10gr contenente 0,7 o 2g di polvere a seconda del formato). Essendo una special edition ha il coperchio rosa satinato con serigrafia marrone scuro.
Reperibilità: online: dal sito ufficiale o altri rivenditori (come Sai cosa ti spalmi)
Prezzo: 3.90€ o 7.90€ a seconda del formato.
Gossip: Questo ombretto fa parte della collezione Kawaii Japan.
+ durata notevole
- ma perchè macchia?!
- pigmentazione non ottimale
(S)Consigliato? Sconsigliato!
Questa collezione dopo un'iniziale slancio di passione (anche se a pensarci bene tutto su di me all'inizio fa presa .__.) mi ha lasciato abbastanza indifferente, tant'è che per me ho preso solo questa jar sample size di ombretto (mentre per il contest (che scade il 3/04/2011...hai partecipato?*_*) ho preso anche Wasabi e il blush Origami che a vederli nella jar non sembrano affatto male *-*.
Nella jar questo colore non è niente male: un viola con una forte componente rossa/rosa, shimmerissimo sui toni del rosa pesca (loro lo chiamano salmone:"viola-fucsia con duochrome rosa salmone").
Una volta utilizzato però la reazione cambia, e in male ahimè (che l'ho comprato).
Prima nota: la pigmentazione: va bene che essendo shimmer/duochrome non sia pigmentato come un ombretto opaco ma così è davvero troppo poco, devo passarlo più volte perchè si veda*, altrimenti è quasi solo riflesso. In questo modo è utile (inteso come "visibile") solo se usato nella piega o con altri colori... e io nella piega raramente uso colori così accesi.
Seconda nota -terribile seconda nota-: È incancellabile. Durata talmente tanto che il rosso che ha all'interno sopravvive anche allo strucco e al lavaggio del viso con acqua tiepida °_°. Lascia infatti una simpatica (NO) ombra rossiccia sulla palpebra,così come accadeva con un rosso della Intensissimi... che sia qualche colorante che su di me ha questo effetto deleterio? ._. Ed è possibile che questa cosa non sia mai successa con altri ombretti di buona qualità,inclusi i Neve stessi?
Insomma, come viola è particolare ma no, la formula non mi piace.
*Gli swatch -che trovate nel continua- sono fatti con le dita, per questo sono molto visibili.
--br--
Cliccate per ingrandire ^__^.
giovedì 31 marzo 2011
Neve Makeup - Kimono
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.