venerdì 4 marzo 2011

MAC - Stars n' rockets

Prodotto: Stars n'rockets, ombretto
Produttore: MAC Cosmetics
Dati fisici: disponibile nella versione mono (confezione nera con oblò superiore da cui vedere il colore) e in versione refill. Ci sono 1.5gr.
Reperibilità: nei monomarca MAC e nei corner @ Coin ;D
Prezzo: 16,50€ (mono) e 12,50€ (refill)
Gossip: ad aprile aprirà un nuovo negozio a Torino e sarà lo store più grande d'Italia ;D
+ colore particolarissimo
+ da bagnato da il meglio di sè
- da asciutto non ha una scrivenza portentosa
(S)Consigliato? Consigliato!

Premetto che se cercate un viola "che la faccia da padrone", bello intenso, su cui sfumare altri colori forse questo non è il colore che fa per voi (almeno per me non lo è).
Essendo un veluxe pearl è impalpabile, leggero, perfetto per essere sfumato e per dare un tocco di viola senza rischiare l'effetto ematoma (grazioso come una macchia di sugo su una camicia bianca è_é - ogni riferimento a fatti o cose realmente accadute è puramente casuale!è_é) ma non molto per fare da colore "portante" in un trucco.
Se come me siete in adorazione per questo colore e non potete comunque fare a meno di usarlo avete davanti a voi tre possibilità:
1) prendete il vostro fidato pennello e a furia di prendere colore scavate la cialda (il back2mac sarà molto veloce xDDD)
2) prendete il pennellino di spugna e con due passate riuscite a creare uno strato notevole (= non dovete accecarvi per vedere il colore :D) di pigmento ^^
3) prendete il vostro fido pennello, spruzzate un po'd'acqua o di fix+ e lo utilizzate bagnato *_*
Io adoro utilizzarlo bagnato, mi sembra che i suoi "riflessi" blu si accentuino *_*, dà proprio il meglio di sè *_*. In sintesi sì, mi piace proprio il mio S'n'R e ve lo consiglio, facendo bene attenzione a non innamorarvi solo del colore, ma tenendo presente la sua scrivenza "particolare" ^^.
Gli swatches nel continua ;D
--br--
Photobucket
Si vede poco il riflesso blu T_T

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 

BLOG TRASFERITO SU GOLDENVI0LET.COM Copyright © 2012 Design by Ipietoon Blogger Template