Odio gli smalti Chanel dal profondo della mia anima da quando il rouge noir si sgretolò dopo 4 ore dall'applicazione (faticosa applicazione aggiungerei), 20€ per uno smalto che dura 240 minuti non è proprio il mio ideale di acquisto ben riuscito.
Da allora ho giurato sopra il beauty case che mai e poi mai mi sarei riavvicinata agli smalti della Maison.
Quest'anno potei però contravvenire al mio (ottimo) proposito per accaparrarmi Particulière, la nuova creatura di Karl Lagerfield.
È un colore che nelle intenzioni del creatore dovrebbe essere un tortora/grigio con una punta di malva, a me dalle foto sembra un marrone chiaro con una punta di grigio ma tant'è... mi piace proprio per questo; fa parte della collezione primaverile e lo troveremo in bella vista sugli espositori da questo mese, voci di corridoio dicono addirittura a partire dal 15. A fargli da scorta due altri smalti, un rosa baby (Tendresse)e un color carne (Inattendu) colori che a mio avviso potete benissimo reperire altrove senza spendere 20€ (e magari rimanere fregate). Se trovassi un colore anche solo simile ad un prezzo più basso (e una resa meno infima) non mi farò problemi a comprare "la concorrenza", il rouge noir ancora mi ribolle...
Per la gioia delle mie iridi vi posto la foto del mio amato (: e la foto di Lily Allen (testimonial degli accessori di Chanel...smalti inclusi.Beata lei!)
secondo me ti conviene aspettare, vedrai che tra poco fioccheranno le imitazioni!
RispondiEliminaallora parte ufficialmente la caccia al sosia....
RispondiEliminaprimo sosia trovato: nais inc london colore jermyn street
RispondiElimina