mercoledì 13 gennaio 2010

Wanted! Chanel Particulière

Odio gli smalti Chanel dal profondo della mia anima da quando il rouge noir si sgretolò dopo 4 ore dall'applicazione (faticosa applicazione aggiungerei), 20€ per uno smalto che dura 240 minuti non è proprio il mio ideale di acquisto ben riuscito.
Da allora ho giurato sopra il beauty case che mai e poi mai mi sarei riavvicinata agli smalti della Maison.
Quest'anno potei però contravvenire al mio (ottimo) proposito per accaparrarmi Particulière, la nuova creatura di Karl Lagerfield.
È un colore che nelle intenzioni del creatore dovrebbe essere un tortora/grigio con una punta di malva, a me dalle foto sembra un marrone chiaro con una punta di grigio ma tant'è... mi piace proprio per questo; fa parte della collezione primaverile e lo troveremo in bella vista sugli espositori da questo mese, voci di corridoio dicono addirittura a partire dal 15. A fargli da scorta due altri smalti, un rosa baby (Tendresse)e un color carne (Inattendu) colori che a mio avviso potete benissimo reperire altrove senza spendere 20€ (e magari rimanere fregate). Se trovassi un colore anche solo simile ad un prezzo più basso (e una resa meno infima) non mi farò problemi a comprare "la concorrenza", il rouge noir ancora mi ribolle...


Per la gioia delle mie iridi vi posto la foto del mio amato (: e la foto di Lily Allen (testimonial degli accessori di Chanel...smalti inclusi.Beata lei!)

 

3 commenti:

  1. secondo me ti conviene aspettare, vedrai che tra poco fioccheranno le imitazioni!

    RispondiElimina
  2. allora parte ufficialmente la caccia al sosia....

    RispondiElimina
  3. primo sosia trovato: nais inc london colore jermyn street

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 

BLOG TRASFERITO SU GOLDENVI0LET.COM Copyright © 2012 Design by Ipietoon Blogger Template