Federico Moccia... vi dice niente?
Conosciutissimo scrittore (apprezzato dalle sue lettrici/lettori e detratto dal resto del mondo) di romanzi cult degli anni 2000 (da "Tre metri sopra il cielo" a "Scusa ma ti chiamo amore" fino ad "Amore 14") ne ha combinata una delle sue e stavolta metterà d'accordo un po'tutte.
Non si tratta -ovviamente- di un romanzo ma di una linea di make up creata da Debby (divisione "giovane" di Deborah Milano) per festeggiare l'uscita di Amore 14 nella versione cinematografica.
Sarà un'edizione limitata e giocata sulla contrapposizione dei colori che riprendono un po'i caratteri delle protagoniste (da una parte quindi colori un po'più "neutri" per Carolina, dall'altra colori accesi per Alice) e comprendono mascara, ombretti (tra cui il rosa meraviglioso che vedete qui a fianco), lipgloss e smalti.
I prezzi dovrebbero rimanere i soliti (sui 5€ gli smalti, sui 6 ombretti e mascara), quindi alla portata un po'di tutte... io un pensierino ce lo faccio (ok, l'ombretto qui a fianco è già entrato nella mia wishlist), voi? ^_*
0 commenti:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.