venerdì 9 dicembre 2011

Kiko-haul :)


Questo acquisto è tutta colpa dell'Ipercoop.
Sì perchè se mi metti un negozio Kiko di fronte all'ipercoop (in cui ho passato 30 minuti -stressando ogni avventore nel raggio di otto metri- cercando di capire come cazzarola dovevo prendere quelle dannate catene da neve è__é...catene che tanto non userò perchè non so montarle XD) è OVVIO che poi io debba entrare, se non altro per sincerarmi che stiano tutte bene...il locale è così piccolo!XD
E poi era un caso che avessi con me il buono del 20%...un caso casualissimo, chiedete a mio fratello che ha aspettato 10 minuti in macchina mentre lo ri-stampavo XD
Come vedete ho speso un po', con il buono applicato siamo a circa 40€, per cui spero che i prodotti valgan la pena è_é son tutte cose che volevo provare già da un po' e quindi avevo avuto modo di leggere varie review in giro ^_^, incrociate le dita per me :D
Mixing solution è il mio primo prodotto per il mixing e ancora devo capire bene non solo come si usa ma anche a che serve...da quello che ho visto nei tester dei pigmenti serve ad "appallottolare" il colore rendendo impossibile swatcharli -.-'...speriamo bene :) se avete delle dritte sentitevi doverosamente tenute a scriverle nei commenti *_*
Curling top coat mascara: è il mio primo mascara top coat *_* mi sarebbe convenuto prenderlo quando veniva 3,90€ ma non avevo avuto modo di passare in negozio per cui mi son rifatta ora :)
Ho scelto la versione incurvante perchè sto cercando di finire due mascara non incurvanti e visto che ho fatto secco (ehm...) il piegaciglia menter aspetto di ricomprarlo ne farò un uso indiscriminato ;)
Brush cleanser: il mio amato pulitore di Cinecittà sta finendo e visto che c'ero ho preso lui, che costa un po'di meno. Su di lui non ho letto niente, forse perchè non era un acquisto programmato :)
Luscious creamy lipstick: il colore è 514 e si chiama "magenta" e da attenta analisi (°_°) posso dirvi che son parzialmente d'accordo, io per ora l'ho visto solo sotto la luce artificiale e sì, è magenta ma tendente forse più al rosso che non al rosa come avrei potuto immaginare sentendo parlare di magenta :)
É taaanto tanto morbido <3 spero che sia buono come durata, così potrò comprarne altri (ne ho puntati solo altri due tra cui il tortora XD)
Pigment loose eyeshadow: ammetto di essere stata tentata un pochino dai colori fluo ma poi ragionandoci (oggi era gioranta di ragionamenti come potete vedere xD) ho deciso per un colore più classico che non mi sarei vergognata di portare e così mi son diretta prima sui due blu, poi sui verdi ma alla fine, dopo aver pianto (attenzione!iperbole in caduta libera) calde lacrime, ho optato per un (tristissimo) tortora (chiaro), il n°10.
Gli altri colori -i blu in particolari- li ho scartati perchè le mie amiche mi regaleranno uno o due ombretti blu (uno è skyline mon amour!*_*) e non vorrei avere doppioni ^_^.
Per ora questo tortora non mi dispiace affatto,potrei aver fatto -che emozione!- la prima scelta oculata della mia vita °_°.
Iridescent lipgloss (collezione Light Impulse): lui lo bramavo dal momento in cui ho visto la collezione, è l'unica cosa che mi interessa e seppure abbia degli sbrillini mostruosi io lo amo lo stesso *_*. Ho scelto il n°3 divine red ed è un color mela-di-biancaneve bellissimo, è quel tipo di colore che ti fa pensare "sarò una strafigona anch'io!*_*"
...sì, faccio questo tipo di pensieri XDDD
Anche lui è molto morbido ma sto notando che si stende con qualche difficoltà, devo imparare a dosarlo per benino ^^' è la prima volta con questo tipo di applicatore (che no, non è come quello dei gloss in tubetto, ha sempre un forellino ma il beccuccio è morbido e si "muove" :)) non oso immaginare che casino farò ^^'.

Spero di non avervi annoiato con questo mio post *_* ho perso la mano con gli haul, devo fare più shopping...è per il bene dell'economia no? °_°
;D

Alto: Creamy Lipstick 514
Centro: iridescent lipgloss 3
Basso: loose eyeshadow10
...cacchio i colori son falsatissimi, spero di poterne fare una più decente domani ^_^

28 commenti:

  1. Bei colori, anche se falsati :P
    Ma soprattutto, meraviglioso nuovo template/tema/layout (come cacchio si dice? <.<) del blog!
    Baci!

    beauty lillaby

    RispondiElimina
  2. Premesso che non mi annoi mai :) bellissimi acquisti :) Ho sentito che il pulisci pennelli è molto valido (per parlare alla Norstar40:P) e anche i rossettini. Poi mia sorella ha pigmenti e mixing solution e si trova da dio. mentre del lipgloss non so dirti nulla! :) Skyline è imbattibile, ne ho ancora un po' e lo amo!!!!

    RispondiElimina
  3. Piccola paSSSSa, troppo gentile <3
    Ma dimmi, come usa il mixing tua sorella? *w* mi servono idee ;D mi sento un po' in modalità *art attack* XD

    RispondiElimina
  4. Ciao,sono la tua dermatologa:ma quel mixing non sarà troppo aggressivo?leggo ovunque che brucia...perciò,attenta!

    RispondiElimina
  5. Lo provo sull'occhio sano,prima XD (così ne facciamo fuori due in due giorni XD).
    Per ora comunque nessun problema :) (nel sito è scritto che è normale un bruciore, ma secondo me dipende dall'intensità e dalla durata...se dura due ore mica so quanto sia normale xDDD)

    RispondiElimina
  6. voglio andare da kiko voglio andare da kiko ;-)

    RispondiElimina
  7. il rossetto sara' mio! O e' gia mio? Ho comprato dei rossetti l'ultima volta, mi sembra strano questo cosi bello mi sia sfuggito...mmm devo verificare

    RispondiElimina
  8. I post haul non mi annoiano mai, sono una curiosa cronica.
    Ho alcuni dei prodotti che hai acquistato, poi facci sapere come ti trovi tu. Baci.

    RispondiElimina
  9. se non è ancora tuo deve esserlo *_* è proprio bello (L)

    RispondiElimina
  10. che blle cosine hai preso!! *_* io son riuscita a resistere l'altro giorno mi sono presa solo 3 LLSE (i miei PRIMI) che emozione!

    RispondiElimina
  11. PRIMI?!O_O ma devi subito rimediare!*___* ;D

    RispondiElimina
  12. Beeeello tutto *_*
    Altro che tortora chiaro triste, quel pigmento è stra bello..son belli tutti suvvia ! u_u
    Il brush cleanser ce l'ho anche io ma alla fine i pennelli li pulisco lo stesso col sapone di marsiglia... boh sono una scema -.-'
    un bacione!

    RispondiElimina
  13. A me serve qualcosa che pulisca subito per passare da un colore all'altro,col sapone di marsiglia non c'è il rischio che le setole rimangano *appiccicaticce*? ;D

    RispondiElimina
  14. Il cleanser funziona!
    Bello il nuovo look del blog, mi piace :)

    RispondiElimina
  15. Eh ma che atmosfera natalizia che si respira qui!
    Cmq non voglio frenare il tuo entusiasmo da art attack, ma con quel mixing puoi giusto bagnarci gli ombretti, per renderli più intensi o farne degli eyeliner.
    Io mi ci trovo bene, a me non pizzica.

    RispondiElimina
  16. Ieri sera ho provato a fare un eyeliner con un ombretto di neve e non è venuto male *_* satisfection +100 *__*
    Grazie a tutte ragazze <3

    RispondiElimina
  17. Che begli acquisti, il gloss è adorabile!
    Io ho già fatto spese da Kiko, tra l'altro senza sconto del 20% :(

    RispondiElimina
  18. Ho preso anche io quel colore di rossetto e lo adoro!!!

    RispondiElimina
  19. guarda il il brush cleaner te ne pentirai amaramente perchè rovina i pennelli...meglio quello di elf e costa solo 4 euro

    RispondiElimina
  20. io come cleanser uso quello MAC... molto di piu' a molto meno (come prezzo).

    il curling top coat l'avevo preso ai tempi e con ulteriore sconto (online) ma sai che lo uso da due mesi e ancora non ho capito se mi piace?

    RispondiElimina
  21. anch'io devo andare a comprare le catene per la neve (machicccicapisce?!)! Aspetto tue info sul Brush cleanser prima di comprarlo (ti investo di responsabilità :P)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 

BLOG TRASFERITO SU GOLDENVI0LET.COM Copyright © 2012 Design by Ipietoon Blogger Template