Prodotto: Gel eyeliner
Produttore: Essence
Dati fisici: barattolino in vetro da 3gr, tappo dello stesso colore dell'eyeliner.
Reperibilità: Presso le Oviesse e le Coin che tengono questo marchio.
Prezzo: 3,49€
Colore testato: 03 Berlin rocks (viola).
Gossip: questo eyeliner è (relativamente) nuovo perchè è uscito a marzo (?) ed è declinato in 4 colori: oltre al viola abbiamo nero, verde e marrone.
+ resistente
+ molto pigmentato
+ prezzo ottimo
+/- texture cremosa
- non resiste nella rima interna
(S)Consigliato? Consigliato!
Partiamo dalla texture: più che in gel a me pare una crema perchè è molto morbido tanto che -per la prima volta da quando uso questo genere di eyeliner- devo pulire il pennello dall'eccesso.
Considerando che l'ho preso a marzo (o forse aprile...) e non era ancora caldo escludo che siano state le alte temperature a farlo sciogliere (anzi ora che ci penso è l'unico prodotto cremoso a non aver risentito dell'afa).
Una volta ammortizzata la novità (ossia dopo i primi 3 minuti di stupore iniziale) i vantaggi ci son tutti, dal fatto che è scriventissimo e che resiste bene anche alle temperature da fornetto-elettrico-20lt di questi giorni fino al prezzo (3.50€ *_*).
Il colore che ho scelto io è un viola scuro quando si trova nella jar,una volta steso è più un nero/grigio con dei riflessi viola, il finish è comunque matte e per questo l'avrei visto bene anche per essere usato nella rima interna ma purtroppo non regge, con due battiti di ciglia si è già spostato tutto.
Devo ammettere che se riuscissi a farlo rimanere bello saldo nella mia rima potrei anche abbandonare il mio adorato Smashbox jet set waterproof eyeliner *_*
Nel continua gli swatches :D
Clicca per ingrandire ^-^ - alcune immagini riportano "04 berlin rocks" anzichè 03, scusate ma me ne sono accorta solo ora -.-'
Nella jar, luce naturale (in una orribile giornata nuvolosa -.-')
(Scusate ma non mi sono ricordata di fotografare la jar prima di iniziare ad usarlo ç_ç va beh, così vedete un po'di "vita vissuta" XDDD)
Luce artificiale
Luce naturale
Luce artificiale
Applicato (a caso XD) :)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
che bello *çç* io voglio quello verde **
RispondiEliminaIo ho il verde e il nero. Li sto usando molto e sono completamente soddisfatta, ottimo rapporto qualità/prezzo. Molto bello anche questo bel viola scuro!
RispondiEliminaio li ho tutti meno il nero e mi piacciono... ma davvero non regge nella rima interna? sei la prima che sento che abbia questo problema, forse non lo fai asciugare abbastanza... io non ho tentato perche' l'eyeliner in gel nella rima interna mi fa paura concettualmente pero'.
RispondiEliminaDelizioso! E sui tuoi occhioni sta benissimo, tira fuori il verde e li illumina tantissimo! *-*
RispondiEliminaLo voglioooo *_______*
@Misato: non regge, si scioglie proprio :(( purtroppo è una cosa che noto con tutti i prodotti cremosi, ad esempio l'eyeliner di smashbox regge perchè -a confronto- sembra secco ^-^
RispondiElimina@Valz: graCCie *w*
Li trovo ottimi, devo prendere quelli che mi mancano però :) :**
RispondiEliminaSu di me durano tutta la giornata nella rima interna ç_ç Anche con questo caldo! Per il resto concordo in toto, anche se secondo me la loro texture è un pregio, ma dipende molto da come si è abituati e dal gusto personale ^^
RispondiEliminaIo ho il nero e mi ci trovo molto bene!In effetti è moooooolto morbido e bisogna starci bene attente però una volta che ci si fa la mano è veramente un prodotto degno di nota :)
RispondiEliminaUn bacio Chiara!
a me quelli essence si seccano subito
RispondiElimina@Caygri: hai provato a tenerlo capovolto? :D
RispondiElimina