Prodotto: Sunset, palette di ombretti
Produttore: Sleek Makeup
Dati fisici: palette nera satinata contenente 12 cialde, uno specchio enorme e un applicatore doppio.
Reperibilità: Sleek vende attraverso il sito ufficiale, ma la trovate anche su ebay e alcune palette più recenti anche presso Sephora.
Prezzo: 8,50€
Gossip: secondo Sleek questa palette dovrebbe contenere "Dodici colori altamente pigmentati che rappresentano il sole, il mare e la sabbia [...] con blu, rossi e ori shimmer per un look baciato dal sole".
+ pigmentazione molto buona
+ buonissima durata
+ sfumabili facilmente
+ fall-out contenuto
- colori simili anche qui
(S)Consigliato? Consigliato!
Ma questa palette è lontanamente sorella di quell'altra? o_O
Sembra di essere completamente su un altro pianeta, moooolto più bello,per inciso *-*
Alcuni colori sono sempre troppo simili tra loro (e con questi rossi vado sempre poco d'accordo, ma mica è colpa di Sleek se faccio schifo con tali tonalità -.-') ma i miglioramenti sono tantissimi *-*
Sono ben pigmentati e non macchiano (ari-gioiamo!*_*), la texture è setosa e hanno poco fall-out (un po' ce n'è ma rispetto all'altra palette è più che dimezzato) , l'effetto è satinato per la maggior parte dei colori, alcuni hanno dei glitterini (per esempio il terzo colore da destra,seconda fila) e il nero è matte.
La durata mi piace, in condizioni di caldo normale durano (senza base) sulle cinque ore, ora con questo caldo-effetto-Mercurio più di 2 ore non reggono senza sciogliersi e agglomerarsi nelle pieghette ma considerando che gli ombretti che arrivano e/o superano le 3 ore sono pochissimi (e in genere costosetti) mi accontento, altrochè ;D
Altra cosa che adoro di questa palette è che i colori si sfumano meravigliosamente, sono a prova anche di un' incapace cronica come me, dalle foto poi (magari) capirete ^^.
Per concludere...Viva viva la Sunset *_*
Dopo il salto trovate swatches dei colori & alcune applicazioni (ben lontane dall'essere qualcosa di guardabile,lo so ._. però apprezzate lo sforzo *-* non voglio fare la tutorialist XDDD)
Cliccate per ingrandire e ricordate che gli swatches li ho fatti con le palette appena arrivate, ecco perchè le cialde sono intonse e il watermark rimanda a makemeup :)
Prima fila da sinistra verso destra
Seconda fila sempre da sinistra verso destra
Impiastricciamenti fatti con questa palette :D
(Notare come non sia capace di tenere dritta la testa per il tempo di un click XDDD)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
..ma sai che il look aranciato delle prime foto ti dona proprio?? Mi piace, secondo me è un look adatto alle giornate estive.. il secondo makeup lo vedo più.. "night time" xD
RispondiEliminabaci :*
e' caruccia e' caruccia, la uso poco ma e' caruccia. l'azzurro e' divino.
RispondiEliminami piace mi piace
RispondiEliminaComunque se ti va passa da me (:
Ho lasciato un saluto particolare
a tutte voi e piccole domandine
per poterci confrontare sul tema
della vacanze estive (:
xoxo Julieth
p.s. ti seguo
Mammamia, io adoro proprio i rossi e gli aranci di questa palette, la amo, sono proprio i miei colori!!
RispondiEliminaCasomai se proprio non li usi e consumi le altre cialdine possiamo fare qualche scambio ;)
Un consiglio da "addicted" alle palette sleek (le ho quasi tutte!): usa dei buoni-ottimi pennelli, scarica il colore prima di applicarlo e sui più farinosi usali bagnati (ottimi anche come eyeliner col pennello ad esempio della Neve) ... ma soprattutto usa SEMPRE un primer (sia xché l'inci non è top sia xché davvero durano il doppio) che sia né troppo grasso né troppo asciutto per la tua palpebra (anche quello Kiko per intenderci è ottimo se la tua palpebra è tra un normale-leggermente grassa)!!!
RispondiEliminaCiao ciao, Michela.
belli i trucchi! sarebbero stati perfetti con la matita nera sulla rima interna, specialmente l'ultimo ti dona molto fallo più spesso u.u
RispondiElimina