sabato 28 maggio 2011

Re-start #1

Ebbene sì,alla fine ho cambiato, Makemeup.iobloggo.com chiude e apre goldenvi0let.blogspot.com :D
Questa volta lo spostamento è definitivo, nessun ripensamento.
Vorrei spostare tutti i post dal vecchio blog al nuovo ma al momento non posso farlo (anzi:se qualcun* ha voglia di farlo al posto mio scrivetemi ^^) per cui per un po' (per sempre?) rimarremo così, sospesi tra due posti ^^.
Sui motivi che mi hanno spinto al trasloco preferisco non dilungarmi -diciamo che la decisione che ho preso mesi fa spostare il mio blog personale su blogspot ha influito non poco - per cui andiamo subito al dunque :)
Per festeggiare questo re-start ho pensato di organizzare un giveaway intinerante: tre premi, tre mesi, tre "location" (qui, Youtube e Facebook).
Le regole saranno le stesse ovunque:
1) essere iscritte (brutta regola,lo so, ma devo ripartire da zero e il vostro supporto è essenziale *-*). In questo caso dovrete iscrivervi al blog via Google Friend Connect (scorrete la pagina fino in fondo e trovate il link da cliccare ^^)
2) lasciare un solo commento a testa rispondendo alla domanda che vi farò di volta in volta :)
3) ci sarà un vincitore per ogni giveaway e lo sceglierò io personalmente :) [niente random.org insomma ^^]
4) avere +18 anni (o il permesso dei genitori/tutori) e un indirizzo italiano a cui spedirvi il pacco (via raccomandata pagata da me)

Pronte a partire? Andiamo!*__*

Re-start#1:
Domanda: quale prodotto (o tipologia di prodotti) vorreste vedere recensito/a?
Tempo: da oggi (sabato 28/5) a sabato 11/6 alle 23.59 - la vincitrice non verrà contattata privatamente ma troverà un breve post nel blog, per cui ...occhio! ;)
Premio: Palette Sleek "Paraguaya" coll. "Avoir la peche" + mini size blush Summertime di Neve Make up + pennello da eyeliner Essence.


Tutti i prodotti sono nuovi&sigillati e pagati da me ^^.
La palette ce l'ho uguale anch'io ma devo provarla quindi non so dirvi, idem per il blush (che per me è un po'troppo perlato ._. sembro una falena T_T), il pennello da eyeliner invece è... :Q__ lo sto usando con soddisfazione da qualche giorno ed è splendido *_*.

...mi sembra di aver detto tutto quindi... via alle danze! *fischietta gargiula ^O^*

44 commenti:

  1. Wow sono la prima follower (si scrive così?) :D
    Comunque, non so se è molto attinente, però ci provo.
    Io mi scervello spesso, girovagando su internet, a cercare recensioni reali sui "rimedi della nonna". Mi spiego: allora di solito si trova la ricetta, che sembra fatta per adepte di qualche setta perchè implica sempre l'andata in quale erboristeria o simili a comprare erbe o cose strane, però poi nessuna dice ecco il risultato dopo un tot di applicazioni, ecco quello che succede ecc...
    visto che leggendo il tuo blog ho sempre avuto l'impressione di sentire un'amica parlare dei prodotti che comprava, mi sembrava carino iniziare un ciclo di sperimentazioni sui rimedi naturali, con applicazione, ricetta per mortali e descrizione dettagliata! ^_^

    In bocca al lupo per questa nuova avventura!
    Baci :*

    RispondiElimina
  2. ma sono la prima? ... *abbassa lo sguardo imbarazzata* ^^'
    Per quanto riguarda prodotti "makeupposi" mi piacerebbe leggere qualche recensione di correttori (anche, anzi SOPRATTUTTO low cost.. così magari mi aiuti a trovare quello perfetto :D )... Se invece parliamo di prodotti non-makeupposi, mi piacerebbe davvero tanto leggere qualche recensione su libri e/o musica! Così sfatiamo il luogo comunissimo: "donna che si trucca e appassionata di prodotti cosmetici = donna stupida, vuota, priva di interessi, anche un po' oca" ;)
    un bacione

    RispondiElimina
  3. Ahahah hai sempre delle idee geniali! Ti seguivo prima e lo farò anche adesso, don't worry. Questo nuovo layout, poi, è davvero bello *-*

    Per rispondere alla tua domanda, a me piacerebbe leggere di prodotti low cost che non siano però sempre gli stessi.
    Ultimamente mi capitano review sempre e solo di prodotti Essence e Catrice... il che va bene, ma sarebbe interessante scoprire nuovi brand a cui magari io non ho mai dato una chance. E che invece meritano.

    In bocca al lupo per il re-start! ;)

    RispondiElimina
  4. Potevo forse mancare nel numero delle tue seguaci?!? :)
    tralasciando il fatto che amo tutte le recensioni,mi piacciono molto quelle comparative sullo stesso prodotto ma di marche diverse e quelle che mostrano i risultati di un prodotto nel tempo.
    In bocca al lupo per la nuova location! ^_^

    RispondiElimina
  5. Ci vuole coraggio ad abbandonare una strada per prenderne un'altra :)
    Si, ok, basta con la filosofia spicciola xD
    In realtà le tue review mi piacciono parecchio così (con i pro e i contro, che sono sempre utilissimi!), però sarebbe bello avere magari una rubrica di "Promossi&Bocciati", oppure delle review di gruppo, nel senso tutti i mascara (non tuttitutti xD che ne so, alcuni), ombretti, blush, etc :)

    Ti auguro una buona permanenza qui! E un bacione :D

    RispondiElimina
  6. Ciao! Ovviamente sono passata anche io nel nuovo blog, quindi ti auguro che il trasloco porti bene!!

    Io sono una grande appassionata di smalti, quindi qualsiasi recensione sugli smalti è ben accetta!! xD

    RispondiElimina
  7. Non riesco a seguirti -_-" me incapace

    RispondiElimina
  8. per continuare con la serie di proverbi degli altri commenti... chiusa una porta si apre un portone (ma gli spifferi poi?) °_°

    per le review a me piacevano moltissimo quelle sui prodotti naturali, in particolar modo quelli riguardo i prodotti fitocose mi sono state molto utili <3 ma in generale amo le review con foto, taaaante foto, da ammirare e rimirare con occhioni sognanti *_*
    quindi l'ideale è un post riguardo prodotti simili (tipo ombretti/rossetti) di marche differenti, in modo da poter valutare pro e contro di ciascuno di essi.

    RispondiElimina
  9. Visto che ormai sono tutta un minerale (nel senso che tra fondotinta earthnicity, ombretti neve makeup e tra poco MWW4U...) mi piacerebbe tanto tanto tanto una review sui correttori minerali, anche quelli colorati. Ma anche correttori fluidi, compatti...Non so quale trovare per me.

    Altre review magari sui blush (visto che io non ne uso mai per paura di sembrare un pagliaccio appena scappato) più sobri e a buon prezzo. Maledetta/adorata carnagione bianca.

    Ma in generale basta che fai review che mi piace un sacco come scrivi :*

    RispondiElimina
  10. buongiorno! :) visto che la notte porta consiglio ;) tiè..beccati il frutto notturno della mia mente perversa: secondo me sarebbe carino e molto utile fare video di comparazione tra prodotti magari uno "serio" ed il suo fratellastro lowcost...i due contendenti messi di fronte a varie prove di abilità (mega acquazzone improvviso/ clima subsahariano p.e.)..qualcosa tipo street fighters...NE RIMARRA' SOLTANTO UNO! ;) baci

    RispondiElimina
  11. Mi piacerebbe una bella review sui prodotti nevemake up magari comparati a quelli della mac, come colori intendo, qualcosa sui dupe della mac :)
    un bacio ti adoroo *_____*

    RispondiElimina
  12. Mi piacerebbe trovare più review su prodotti ecobio.
    Mi sto avvicinando da poco a questo mondo ma di alcuni prodotti in giro sul web non ci sono recensioni dettagliate.

    Ok la spiegazione dell'inci (se è verde oppure no) ma quello che mi interessa è la resa del prodotto sulla pelle, perchè non comprerei mai una cosa con inci buono ma che non da buoni risultati!

    Grazie per l'opportunità che ci dai,
    baci Silvia

    RispondiElimina
  13. a parte che follower ci sarei diventata anche senza l'obbligo di iscrizione ^_^ a proposito del passaggio a blogspot spendo due paroline...io ho iniziato da blogspot e son poi passata a wordpress e ho trovato in rete una guida utilissima per passare tutti gli articoli in automatico...prova a cercare che magari esiste anche per iobloggo :D non tanto per ricopiare gli articoli (anche se è una scocciatura) ma perchè era importante per me l'indicizzazione che avevo raggiunto con google :)

    detto questo...siccome mi è piaciuto da matti il video sul fondo e correttore Mufe...a me piacerebbe tantissimo vedere review simili su altri fondi e/o correttori ^_^
    un bacio tesoro :)

    RispondiElimina
  14. iscritta iscritta finalmente compagna di polso fino *-*

    riguardo alle recensioni non ne vedo molte sulla Avon o.ò oppure mi piacerebbe vedere recensioni comparative fra prodotti di marche più e meno costose u.u una specie di "trova il sosituto" *-*

    RispondiElimina
  15. Ciao chiara io ti seguo dalla recensione sul fondotinta vichy dermablend,finalmente avevo trovato una recensione positiva!
    Bhe sono anni che cambio mascara e passo come un'ape di fiore in fiore "in questo caso di marca in marca",dal telescopic black carbon al quello nero normale ,dal sexy curves della rimmel al il ciglia finte volum’ express maybelline o million cills...Uhm se continuo così si fa notte e il commento diventerà km ecco penso che da qui più o meno si sia capito cosa voglio che tu possa recensire: Un mascara! Voglio trovare una mascara con cui avere una relazione stabile e duratura ovviamente appagante nel nostro talamo cigliare

    RispondiElimina
  16. Mi sto segnando tuttooo *O* (secondo me qualcuno sta leggendo nella mia mente o_O alcune review ho in animo di farle da un po'...devo cambiare password al mio cervellino sìsì XDDD)
    Grazie anche al consiglio di Orny, forse ho trovato qualcosa *O* ;D

    RispondiElimina
  17. Aaaah sono iscritta! Il mio primo blog! Che emossssione *-*
    In realtà del give away mi interessa poco, ma già da un po' volevo chiederti di provare per noi (leggi: me) un prodotto XD E allora cogliamo la palla al balzo ù_ù
    Il prodotto, anzi, il "tipo" di prodotto, dato che la marca non mi interessa è...
    *rullo di tamburi*
    ...Le matite gloss! :D Ora, non so se questi prodotti siano in giro da anni e io fossi l'unica a non saperlo (probabilmente), fatto sta che ignoravo la loro esistenza finché non li ho visti in un paio di video (tra cui probabilmente anche clio, non ricordo '_' ). E un po' mi turba il loro essere matita e fare il lavoro del gloss D: Quindi quindi, se te ne capita per le manine uno (o anche più di uno)...mi raccomando di scrivere una delle tue mitiche review! *_* Penso che ci siano anche della Kiko o simili!
    E poi, più in generale, a me interessano le recensioni sui prodotti di fascia "media" e facilmente reperibili. MI spiego meglio; le review sui prodotti essence e simili, praticamente nemmeno le leggo perché costano talmente poco che se qualcosa mi interessa, la compro, la provo e faccio prima :°D E dall'altra parte, anche se mi dicessi che hai trovata il fondotinta perfetto ma fosse di qualche marca particolarmente costosa, bè...mi metterei l'anima in pace e basta! Quindi mi riferisco ai prodotti che trovi in profumeria ma eventualmente anche da acqua e sapone o cose del genere XD (sono una barbona? :O). Poi personlamente non mi interessano nemmeno i prodotti comprati su internet (infatti maliedico clio ogni volta che propone prodotti non reperibili direttamente in Italia - cioè sempre in pratica!-) ma mi sa che è un problema mio questo! :)

    In ogni caso, in bocca al lupo con questa nuova avventura *_* Un bascio!

    RispondiElimina
  18. Ciao Chiara. Allora,a me piacerebbe ci fossero più recenzioni sui fondotinta. La base per il viso secondo me è la parte più importante per un make up ben riuscito e sono sempre alla ricerca del fondotinta xfetto!!!Quindi,mi affido alle tue prossime recensioni!Un bacione e in bocca al lupo x il nuovo blog!!!

    RispondiElimina
  19. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  20. Ciauuuuu! ho dovuto modificare il commento perchè nel frattempo ho trovato il video sui fondi Buff'd! Quindi... secondo me una recensione di prodottini low cost sarebbe apprezzatissima :3 oppure i promossi e bocciati del periodo...

    RispondiElimina
  21. Ciao tesora!!! =D Ci provo °A° va va va dai!

    Allora, innanzitutto volevo farti i complimenti perchè ti vedo qui<3 ti sento più vicina (machedici x°D)!
    Poooooi vediamo, veniamo a noi, sinceramente non ho tante preferenze perchè il tuo modo di recensire mi piace molto, però mi è venuta in mente una cosa che potresti fare, recensioni comparative di fondotinta, oppure post/video dimostrativi su come applicare quel determinato fondo con uno o più pennelli oppure la spugnetta e vedere la differenza. Così ci si può render conto del modo migliore per stendere quel prodotto, se da un effetto più o meno naturale, etc, etc.
    Oddio ho spiegato tutto da cani, però ecco riassumo "review dimostrative". *__* Spero di essere stata utile con il mio suggerimento (NON CREDOXD).
    YYYYATTAHH *_*<3 Bacioni

    RispondiElimina
  22. Grazie a tutte per il benvenuto *w* io continuo a segnare U_U *segna e segna,zitta e segna *w**

    RispondiElimina
  23. io ti seguivo gia' di la' quindi ovviamente seguo pure di qua XD
    La domanda e' difficile perche' a me il blog piace com'e', inoltre chiedere recensioni specifiche vuol dire anche sapere se quella persona ha il tempo/la voglia/i soldi/la pelle per farle... per farti un esempio, se sul mio blog mi chiedessero di provare fondi liquidi dovrei dire di no a priori... io solo mineral per quello, per dirne una.
    Pero' per esempio potrebbe essere interessante la comparazione di prodotti simili che hai preso, oppure fare i promossi e bocciati ad almeno un mese dall'acquisto in modo da valutare cosa ti e' piaciuto davvero e cosa hai rivalutato... vedi tu :D

    RispondiElimina
  24. Ogni restart è sempre una nuova sfida e ti auguro di vincere questa alla grande^^
    Per quanto riguarda le review, il mio cruccio sono i fondotinta e nel corso dei secoli ho accumulato fallimenti clamorosi. Avendo intuito che abbiamo una pelle simile (grassa e rognosetta) i tuoi consigli sono i migliori che abbia mai avuto la fortuna di leggere.
    Poi vabbè sono una braccine corte e tengo sempre d'occhio il budget, ma chi di noi non lo fa? xD
    In attesa di risintonizzarmi a breve (e nel mentre magari riuscire a rendere vivo il blog che tu hai così gentilmente pubblicizzato^^;) ti saluto (baci e baciotti non sono da me =P)e ti auguro ancora good luck^^

    RispondiElimina
  25. ciao!
    a me piacciono le recensioni di prodotti per la cura del viso, quelli possibilmente con buon inci e buon prezzo! ^_^
    a presto! :-*

    RispondiElimina
  26. non potevo non aggiungere la mia vocina....premesso che trovo tutti i tuoi video spassosissimi e utili allo stesso tempo, penso che quelli in cui segnali le sòle siano impagabili. le facce schifate e le avvertenze con cui ci tieni alla larga dalle orrendezze cosmetiche che si trovano in giro mi esaltano ogni volta! MORE SOLE FOR EVERYBODY!! :D

    anyway, ti ho mai detto che questo layout e soprattutto l'header che hai scelto sono a dir poco deliziosi?

    RispondiElimina
  27. Krys il tuo commento dovrei cancellarlo solo perchè hai detto che ti piace il mio musetto da lontra lì sopra xDDD
    GraCCie *w*

    RispondiElimina
  28. Ciao Chiaretta! Allora, ultimamente sono alla ricerca di buoni mascara low cost (non più di 15€) quindi sarebbe molto utile vederne recensito qualcuno, e soprattutto poter fare dei confronti tramite delle foto. Credo che questo sarebbe utile un pò per tutte, dato che il mascara è uno dei prodotti che dura meno e comprarne di costosi non tutte possono permetterselo, d'altra parte a sceglierne di economici il rischio sola spesso è in agguato, soprattutto quando si tratta di mascara colorati (alcuni nuovi della pupa sono praticamente invisibili -.-)
    Abbiamo dunque bisogno dei tuoi sinceri e oggettivi pareri ^_^
    Bello che sei su Blogspot, adesso la Passsa è una mia "vicina di casa" *___*
    Un bacione, ciao cara :*

    RispondiElimina
  29. Ciao! :)
    Premetto che ti ho appena scoperta (in effetti mi sento un pò come Colombo con l'America), e ho appena avuto modo di apprezzare alcuni tuoi video in cui facevi a pezzi(in senso figurato, anche se probabilmente avresti preferito poterlo fare anche letteralmente)dei prodotti make up (ci piace!)
    Per rispondere alla tua domanda: mi piacerebbe poter trovare finalmente IL fondotinta, per la pace dei sensi e della mia pelle mista...per questo non sarebbe male una tua recensione sui fondotinta (magari quelli più abbordabili).
    Grazie mille, saluti! :)

    RispondiElimina
  30. eccoci pure da questa parte...buona ripresa con il blog!
    Dato che è la cosa con cui non uscirei mai senza e non ho ancora trovato i miei prodotti perfetti, mi piacerebbe qualche review sui fondotinta, minerali o liquidi, e correttori, ed i loro utilizzi.
    Buona fortuna!!!!

    RispondiElimina
  31. io diei una bella recensione su prodotti che hai e di cui si parla poco sul web o prodotti che hai e di cui si parla troppo....insomma spero di essermi spiegata....

    RispondiElimina
  32. Finalmente sono riuscita ad iscrivermi!
    Allora mi piacerebbe vedere recensite marche non tanto conosciute o di cui non si parla tanto nel web o anche di siti internet nuovi!
    E vai col nuovo blog!

    RispondiElimina
  33. ciao se vuoi ti posso fare io importazione degli articoli da iobloggo a blogspot

    RispondiElimina
  34. a me interesserebbero le nuove creme viso di neve cosmetics!

    RispondiElimina
  35. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  36. Spero che valga comunque per il giveaway...chiara se vuoi posso provare a trasferirti il blog..io sarei interessata alle recensioni dei prodotti bianconiglio

    RispondiElimina
  37. Ciao Chiara!
    Riguardo alle recensioni, a me non dispiacerebbe che ne facessi una sui pennelli Flatbuki e Kabuki di truccominerale, magari mettendoli a confronto sia constatando la qualità sia giudicando la stesura di fondi minerali in polvere e/o compatti e liquidi.
    è vero che trovare il prodotto giusto è di fondamentale importanza ma credo che anche lo strumento che si utilizza non sia da meno.
    In bocca al lupo!
    Lisa

    RispondiElimina
  38. Ciao Chiara! che piacere leggerti anche qui sul blog! confesso che ti seguivo solo sul tubo: ho sempre trascurato i blog in generale ma mi sto rifacendo negli ultimi tempi.. eh eh eh :)
    A parte il fatto che ti trovo spassosissima ma allo stesso tempo molto pratica nelle tue recensioni, ti segnalo gli spunti che mi sono venuti in mente sulla tua nuova sfida "bloggiana" :D

    1. sleek! sleek! sleek! sto scoprendo solo ora questa marca e non mi sazio mai di review e opinioni, per cui spara tutto quello che sai! :)
    2. sto iniziando a diventare ossessionata dai blush, un cosmtico finora poco apprezzato ma ora sempre più oggetto dei miei desideri... minerali, non minerali, satinati, opachi, li proverei tutti e una bella review completa su quelli che hai e usi di più sarebbe fantastica!
    3. io e te abbiamo in comune una cosa ahimè antipatica, ossia il tipo di pelle. La mia, similmente alla tua, è mista con alcune parti tendenti al grasso e sono sempre alla ricerca di consigli e prodotti ideali. Per cui, sarebbe utilissimo un bel video/post (forse video sarebbe meglio, ma fai tu ;)) sulla tua routine quotidiana e non: insomma, che prodotti usi per la detersione quotidiana, scrub, maschere home made e non, trucchi della nonna o prodotti di profumeria per seccare brufoli e contrastare punti neri e/o untuosità varia, consigli di vario tipo e via dicendo.. tutto quello che la tua esperienza ti ha insegnato per convivere al meglio con una pelle un pò rompina come la nostra! ecco, questo sarebbe senz'altro un video desideratissimo dalla sottoscritta! perchè si sa, non se ne sanno mai abbastanza sull'argomento "combattiamo la pelle grassa" e confrontarsi tra noi sarebbe una cosa utilissima! :)
    questo è tutto, e sappi che comunque andrà il concorso hai già dalla tua un'affezionata weblettrice :)
    un bacione

    Laura

    RispondiElimina
  39. Ciao Chiara! che piacere leggerti anche qui sul blog! confesso che ti seguivo solo sul tubo: ho sempre trascurato i blog in generale ma mi sto rifacendo negli ultimi tempi.. eh eh eh :)
    A parte il fatto che ti trovo spassosissima ma allo stesso tempo molto pratica nelle tue recensioni, ti segnalo gli spunti che mi sono venuti in mente sulla tua nuova sfida "bloggiana" :D

    1. sleek! sleek! sleek! sto scoprendo solo ora questa marca e non mi sazio mai di review e opinioni, per cui spara tutto quello che sai! :)
    2. sto iniziando a diventare ossessionata dai blush, un cosmtico finora poco apprezzato ma ora sempre più oggetto dei miei desideri... minerali, non minerali, satinati, opachi, li proverei tutti e una bella review completa su quelli che hai e usi di più sarebbe fantastica!
    3. io e te abbiamo in comune una cosa ahimè antipatica, ossia il tipo di pelle. La mia, similmente alla tua, è mista con alcune parti tendenti al grasso e sono sempre alla ricerca di consigli e prodotti ideali. Per cui, sarebbe utilissimo un bel video/post (forse video sarebbe meglio, ma fai tu ;)) sulla tua routine quotidiana e non: insomma, che prodotti usi per la detersione quotidiana, scrub, maschere home made e non, trucchi della nonna o prodotti di profumeria per seccare brufoli e contrastare punti neri e/o untuosità varia, consigli di vario tipo e via dicendo.. tutto quello che la tua esperienza ti ha insegnato per convivere al meglio con una pelle un pò rompina come la nostra! ecco, questo sarebbe senz'altro un video desideratissimo dalla sottoscritta! perchè si sa, non se ne sanno mai abbastanza sull'argomento "combattiamo la pelle grassa" e confrontarsi tra noi sarebbe una cosa utilissima! :)
    questo è tutto, e sappi che comunque andrà il concorso hai già dalla tua un'affezionata weblettrice :)
    un bacione

    RispondiElimina
  40. scusa se ti ho creato questo intasamento di commenti, sono un pò imbranata con i blog e non riuscivo a postare il commento con il mio profilo per cui all'inizio l'ho postato come anonimo.. -_- fortunatamente poi ho risolto ma che pasticcio ti ho fatto ora!! cancella pure il primo commento quando puoi (e anche questo of course!!)

    Laura/Cily

    RispondiElimina
  41. Ciao! Alloraaaa...a me interesserebbe più che mai leggere recensioni di prodotti accessibili, sia dal punto di vista del prezzo che della reperibilità! Molto spesso nei vari blog trovo recensioni di cose stupenderrime, che mi fanno venire gli occhi a cuoricino e la bavetta alla bocca, per poi realizzare che dovrei fare un mutuo per acquistarle, oppure dovrei fare un viaggio apposito in giappone/america/australia/pampa argentina per reperirle..anche se a volte può essere comunque interessante leggere review di questo tipo, di norma è tutto molto frustrante!
    Per lo stesso motivo provo un amore improvviso e sviscerato per le blogger che mi indicano dove acquistare prodotti di norma non facilmente reperibili! ;)
    In bocca al lupo per il nuovo blog!
    Silvia

    RispondiElimina
  42. Ciao! Scusami ma non sono riuscita a postare il commento qui sopra con il mio profilo, sono ByTheWay!

    RispondiElimina
  43. Ciao Chiara, sono una follower silenziosa..! Non commento mai, apprezzo sempre ogni tuo video e seguo con attenzione ogni post. Colgo così l'occasione, forse non nel posto/modo giusto, per ringraziarti: esprimi le tue opinioni in modo sempre molto pacato, educato e divertente..cose non da poco. Sarà per questo che continuerò a seguirti, chissà magari anche meno in silenzio ma pur sempre attenta! Esprimo, inoltre, la mia solidarietà per l'esame.. a breve tocca anche a me! -.-"

    RispondiElimina
  44. Ciao Saretta ^___^ grazie mille per il follow,adoro sapere che mi leggete anche se magari non commentate *-* in bocca al lupo per l'esame,vai e torna vincitrice!*___* ;DDD

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 

BLOG TRASFERITO SU GOLDENVI0LET.COM Copyright © 2012 Design by Ipietoon Blogger Template