Prodotto: Beautiful Iris, ombretto
Produttore: MAC Cosmetics
Dati fisici: disponibile in versione mono (astuccio nero con "oblò" trasparente)o refill (per palette da 26mm) da 1.5gr.
Reperibilità: solo nei corner presso La Rinascente e Coin, nei negozi monomarca e telefonicamente (Roma e Milano accettano ordini telefonici).
Prezzo: 16.50€ (mono), 12.50€ (refill)
Gossip: è un colore veluxe pearl, qui trovate delle idee molto carine per usare questo colore :)
+ colore "leggero";
- scrivenza non particolarmente esaltante
- bagnato non fa faville (come altri)
(S)Consigliato? Sconsigliato.
Sofferenza! Ho agognato questo ombretto per molto tempo, dagli swatches trovati su internet vedevo un riflessino blu (mooolto) affascinante e così appena ne ho avuto l'occasione ... ZAC! l'ho ordinato. Tanto l'avevo sognato, tanto l'ho odiato quando ho scoperto che era un lilla senza infamia e senza gloria -.-°, molto molto simile ad Asphyxia di Urban Decay, tra l'altro (swatches sotto). è un lilla piatto, senza riflessi, dal finish satinato che io trovo adatto solo per essere sfumato a colori più decisi, come colore-base per un trucco è troppo sfuggente e non si vede nemmeno usando un primer-pimpa-colore come il Primer Potion di UD. Altri colori (come stars'n'rockets) da bagnati diventano più scriventi e si riempono di riflessi (in una frase: danno il meglio di loro), il bell'iris ovviamente no. Credevo che non esistesse un viola/lilla che potesse non fare al caso mio. Sono stata smentita *piange calde lacrime* T_T°
Vuoi vedere il mio sdegno live? xDDD
--br--
Swatches!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.