lunedì 25 ottobre 2010

Herbal Essences - Crema protezione doppie punte

Prodotto: Crema senza risciacquo, linea "punte a lieto fine".
Produttore: Herbal Essence, di proprietà Procter&Gamble
Dati fisici: confezione rossa (come tutti i prodotti della linea "punte a lieto fine") da 150ml con dispenser.
Reperibilità: ottima, si trova in qualunque supermercato.
Prezzo: oscilla tra i 6 e gli 8€ (!) - questo prodotto mi è stato fornito gratuitamente.
Gossip: Qui la review dello shampoo e del balsamo.
+ lascia un effetto "morbido".
- non evita l'insorgenza delle doppie punte
- sporca tantissimo i capelli
(S)consigliato? Sconsigliato


Odio le creme/balsami/shampoo senza risciacquo all'incirca da quando sono nata, mi indispettiscono molto, è una cosa totalmente "di pancia" che però mi ha tenuto ben lontana dai prodotti di questo genere fino ad ora e ammetto che se non mi avessero inviato gratuitamente anche questo prodotto (oltre a shampoo e balsamo) non l'avrei mai acquistato.
Vista la mia inesperienza nel settore per prima cosa leggo le istruzioni («Applicami dalle radici alle punte ogni giorno per dare ai tuoi capelli un trattamento speciale quotidiano. Non risciacquare, ma accarezza i tuoi capelli delicatamente con un panno asciutto. Sarò affettuoso con ogni tua ciocca e ti aiuterò a proteggere i tuoi capelli dalle doppie punte per tutto il giorno.») e già nel leggere dalle radici alle punte ogni giorno mi prende un accidente ma provo lo stesso, sia mai che mi tiri indietro di fronte ad un prodotto di bellezza!
Alla prima applicazione ho notato una morbidezza veramente incredibile, piacevolissima sia da vedere che da toccare anche se da subito ho notato che le radici si erano "ingrassate". Con l'utilizzo quotidiano ahimè ho notato solamente che i capelli si sporcavano, rimanevano come "incollati" e l'effetto "morbido morbido" aveva lasciato il posto all'effetto "appiccicoso da far schifo".
Ho provato allora a fare un solo "passaggio" alla settimana ma la cosa non è migliorata: anche mettendone una puntina i capelli risultavano sempre molto sporchi e pesanti. Ho tentato anche di metterlo solamente sulle punte ma ahimè sono comparse le tanto odiate biforcazioni che questa crema prometteva di prevenire quindi a questo punto non posso che sconsigliarla e tornare a pensare che i prodotti di questo tipo non facciano proprio al caso mio .___.

1 commenti:

  1. io dî questi prodotti Senza risciacquo ne ho provati à decine, ma alla fine tutti tutti ingrassano i capelli, non se ne scampa!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 

BLOG TRASFERITO SU GOLDENVI0LET.COM Copyright © 2012 Design by Ipietoon Blogger Template