mercoledì 29 settembre 2010

Essence - Volume&Gloss

Prodotto:Volume & Gloss, lucidalabbra
Produttore: Essence
Dati fisici: tubetto trasparente da cui potete vedere il colore contenente 8.5ml di prodotto.
Reperibilità: Essence si trova presso alcune Oviesse, Bipa e Upim.
Prezzo: 2,99€(?)
Colore testato: 05 Crush on you (quello giallo che vedete qui a fianco ^^)
Gossip: Essence ancora non è presente in tuuuutte le OVS (male) ma si sta espandendo per cui ogni tanto fate un giretto nella vostra Oviesse...chissà che non troviate una gustosa sorpresa *_*
+ volumizza un po'
+ dura un tempo decoroso
+ non appiccica
- lo *scovolino* non mi piace molto, è scomodo...
(S)Consigliato? Consigliato!

Avete presente gli acquisti fatti a casaccio? ecco, appunto. Questo è uno di quelli. A mia discolpa, come per il Duo eyeshadow della stessa marca, posso dire che non c'erano i tester per cui tra i tre colori con l'adesivo "new" sul tappo ho scelto quello col colore più assurdo..."tanto son 3€!" (mi sembra costi così... mannagg'a me che non tengo gli scontrini --').
Sta di fatto che è il miglior acquisto fatto a caso da diverso tempo (sempre?) a questa parte.
È luminoso (e il colore è trasparente, anche testato sopra rossetti "nude" non vira verso il giallo) e non ha dei glitter grossi come formiche obese, anzi, non ne ha per niente! Sono talmente abituata a vedere (ed avere) gloss glitterati che oramai dò per scontato che ci siano degli sbrilluccicotti. Solo per questo meriterebbe la promozione ma (MA!) abbiamo altri punti a favore quindi procediamo spediti (naaaa, andiam con calma, che io sono anziana e ho bisogno di tempo *O*).
La durata è buona, un'oretta di luccicanza ci sta, anche se ho dei dubbi sull'effetto volume: a dire la verità non mi interessa molto "gonfiare" le labbra per cui non ci presto molto caso, appena messo vedo che riempe le rughette (e il pizzicorìo -che io trovo sempre fastidioso, indipendentemente dal gloss che uso- dura circa 15min) ma poi non ho mai fatto caso se l'effetto dura più o meno come il gloss... In generale non vi consiglio di acquistare questo gloss se volete un effetto volume molto pronunciato perchè non fa miracoli, l'effetto non è vistosissimo ^^.
Motivo poi di somma gioia è stato scoprire che non fa i "fili" ... avete presente?Quando un gloss è molto appiccicos,o se esagerate con le dosi, parlando si vedranno dei *fili* passare da un labbro all'altro...è RACCAPRICCIANTE! Se non li avete mai visto RINGRAZIATE IL CIELO! è spaventoso, davvero.
Non scherzo eh.
E non andare a cercare foto su Google Images che ti vedo sa!
L'unica cosa che se proprio devo fare la spacca-capelli-in-4 è che ha un applicatore (per me) un po'scomodo... è fino e con una sola passata non riesco a coprire la superficie del labbro inferiore, anche se è perfetto per quello superiore... ehm... . E la punta è perfetta anche per gli angoli.
Non importa, lo odio lo stesso. rimpiango i bei tempi dell'applicatore "ciccioso" dalla forma a paletta.
Bei tempi quelli, davvero belli *annuisce*.


(nel continua trovate le foto dell'effetto ^^)


--br--


Photobucket

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 

BLOG TRASFERITO SU GOLDENVI0LET.COM Copyright © 2012 Design by Ipietoon Blogger Template