lunedì 22 marzo 2010

Swatch Pigmenti MAC + un intruso (:

Dei pigmenti MAC vi ho parlato tanto tempo fa (beh,oddio, era solo un anno fa ^_^) ma torno a parlarne (con somma gioia!*_*) perchè -dopo un anno dall'acquisto!O_O- ho finalmente avuto modo di provare tuuuuutti i sample che avevo preso su internet, da una ragazza italiana che vende privatamente e che si chiama Silvana1975.
Mi spiace parlarvene così tardi ma oramai mi conoscete...sono abbastanza rintronatissima ^^'.
I pigmenti sono arrivati in bustine ben chiuse (non ziplock) che ho subito travasato in jar da 5gr (ma forse bastano anche quelle da 3...mumble) e il fondo è ben coperto, la quantità più o meno è un cucchiaino (e basta per tantissime applicazioni, il naval blue che è il mio preferito ed è quello che ho utilizzato di più ancora non mostra segni di *finimento* ^^').
Detto ciò passiamo agli swatches ^__^

--br--


Visione d'insieme:
sopra: Fuchsia, pink pearl, pink bronze, violet
sotto: Teal, steel blue,naval blue
Photobucket
Fuchsia + Teal
Photobucket
Pink pearl & Steel Blue
Photobucket

Photobucket
Violet & Pink Bronze
Photobucket
Confronto tra Pink pearl e steel blue VS. l'ombretto rosa di BEAUTY POINT e Naval Blue
Photobucket


 


(RUBARE È MALE.) ~ (STEALING IS BAD.)


 


Ti interessa una comparazione Pigmenti MAC - Dazzle Dust - Ombretti TM/MWW4U? Clicca qui! ^^

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 

BLOG TRASFERITO SU GOLDENVI0LET.COM Copyright © 2012 Design by Ipietoon Blogger Template