giovedì 3 dicembre 2009

Barry M - Dazzle Dust

Nome: Dazzle Dust
Produttore: Barry M
Dati fisici: barattolino alto un paio di centimentri, largo uno e qualche centimetro (avere i grammi era chiedere troppo!.-.). Tappo nero con inciso il nome del produttore. Sul fondo trovate il numero ^^.
Prezzo: 4.25£
Colori testati: 6 (pale silver), 2 (pale pink), 38 (beige),39 (tan) 98 (petrol black)
Gossip: Tanti tanti tanti (tanti tanti tanti...) colori :Q____
+ sfumabilissimi
+ molto pigmentati
+ ottimo rapporto quantità[e qualità]/prezzo
- a parte i problemi col sito nessuno in particolare ^^.
(S)consigliato? Consigliatissimo!

--br-- Volete un ombretto che duri a lungo, pigmentato (ossia "che colori senza fare ottantasette passate"), ad un prezzo decente, magari anche cospicuo nella quantità? Comprate un (ma anche due,tre, dieci,venti, TUTTI) dazzle dust!
Ho una cinquantina di ombretti (tanti?pochi?fate voi ^^) e i dazzledust sono tra i migliori per qualità e quantità, possono veramente competere coi pigmenti MAC.
Visto il costo i MAC hanno sicuramente più quantità e sono molto più numerosi ma se prendete due colori simili state tranquille che la differenza non si noterà poi così tanto!
L'unico difetto (a parte quelli legati al sito web da cui dovete comprarli, a meno che non preferiate ebay uk) è che essendo il polvere richiedono una trafila diversa per essere applicati rispetto ai compatti (questi ultimi sono più veloci da applicare secondo me: aprite la scatolina, spatusciate il pennello nella cialda e lo applicate, quelli in polvere dovete prima versarli nel tappino, sbatterli se avete preso troppo colore [ossia sempre], applicarli e stare attenti che non cadano anche sullo zigomo) ma con uno ZIC di abilità e di pazienza non impiegherete più di 10 secondi per fare il tutto ^^.
E se proprio non riuscite a farvene una ragione potrete sempre provare a compattarli come fa bluebeam nel tutorial appena linkato, ovviamente saltando i primi passaggi e procurandovi una palettina (tipo questa di ELF) in cui mettere l'ombretto ^^.

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 

BLOG TRASFERITO SU GOLDENVI0LET.COM Copyright © 2012 Design by Ipietoon Blogger Template