Produttore: Sleek Makeup
Dati fisici: palette nera satinata contenente 12 cialde, uno specchio enorme e un applicatore doppio.
Reperibilità: Sleek vende attraverso il sito ufficiale, ma la trovate anche su ebay e alcune palette più recenti anche presso Sephora.
Prezzo: 8,50€
Gossip: secondo Sleek questa palette dovrebbe contenere "Dodici colori altamente pigmentati che rappresentano il sole, il mare e la sabbia [...] con blu, rossi e ori shimmer per un look baciato dal sole".
+ pigmentazione molto buona
+ buonissima durata
+ sfumabili facilmente
+ fall-out contenuto
- colori simili anche qui
(S)Consigliato? Consigliato!
Ma questa palette è lontanamente sorella di quell'altra? o_O
Sembra di essere completamente su un altro pianeta, moooolto più bello,per inciso *-*
Alcuni colori sono sempre troppo simili tra loro (e con questi rossi vado sempre poco d'accordo, ma mica è colpa di Sleek se faccio schifo con tali tonalità -.-') ma i miglioramenti sono tantissimi *-*
Sono ben pigmentati e non macchiano (ari-gioiamo!*_*), la texture è setosa e hanno poco fall-out (un po' ce n'è ma rispetto all'altra palette è più che dimezzato) , l'effetto è satinato per la maggior parte dei colori, alcuni hanno dei glitterini (per esempio il terzo colore da destra,seconda fila) e il nero è matte.
La durata mi piace, in condizioni di caldo normale durano (senza base) sulle cinque ore, ora con questo caldo-effetto-Mercurio più di 2 ore non reggono senza sciogliersi e agglomerarsi nelle pieghette ma considerando che gli ombretti che arrivano e/o superano le 3 ore sono pochissimi (e in genere costosetti) mi accontento, altrochè ;D
Altra cosa che adoro di questa palette è che i colori si sfumano meravigliosamente, sono a prova anche di un' incapace cronica come me, dalle foto poi (magari) capirete ^^.
Per concludere...Viva viva la Sunset *_*
Dopo il salto trovate swatches dei colori & alcune applicazioni (ben lontane dall'essere qualcosa di guardabile,lo so ._. però apprezzate lo sforzo *-* non voglio fare la tutorialist XDDD)
Cliccate per ingrandire e ricordate che gli swatches li ho fatti con le palette appena arrivate, ecco perchè le cialde sono intonse e il watermark rimanda a makemeup :)
Prima fila da sinistra verso destra
Seconda fila sempre da sinistra verso destra
Impiastricciamenti fatti con questa palette :D
(Notare come non sia capace di tenere dritta la testa per il tempo di un click XDDD)
..ma sai che il look aranciato delle prime foto ti dona proprio?? Mi piace, secondo me è un look adatto alle giornate estive.. il secondo makeup lo vedo più.. "night time" xD
RispondiEliminabaci :*
e' caruccia e' caruccia, la uso poco ma e' caruccia. l'azzurro e' divino.
RispondiEliminami piace mi piace
RispondiEliminaComunque se ti va passa da me (:
Ho lasciato un saluto particolare
a tutte voi e piccole domandine
per poterci confrontare sul tema
della vacanze estive (:
xoxo Julieth
p.s. ti seguo
Mammamia, io adoro proprio i rossi e gli aranci di questa palette, la amo, sono proprio i miei colori!!
RispondiEliminaCasomai se proprio non li usi e consumi le altre cialdine possiamo fare qualche scambio ;)
Un consiglio da "addicted" alle palette sleek (le ho quasi tutte!): usa dei buoni-ottimi pennelli, scarica il colore prima di applicarlo e sui più farinosi usali bagnati (ottimi anche come eyeliner col pennello ad esempio della Neve) ... ma soprattutto usa SEMPRE un primer (sia xché l'inci non è top sia xché davvero durano il doppio) che sia né troppo grasso né troppo asciutto per la tua palpebra (anche quello Kiko per intenderci è ottimo se la tua palpebra è tra un normale-leggermente grassa)!!!
RispondiEliminaCiao ciao, Michela.
belli i trucchi! sarebbero stati perfetti con la matita nera sulla rima interna, specialmente l'ultimo ti dona molto fallo più spesso u.u
RispondiElimina