mercoledì 8 febbraio 2012

Neve Cosmetics - London Mood

Prodotto: London Mood
Produttore: Neve Makeup, linea "Truccominerale".
Dati fisici: jar da 20gr contenente 4gr di polvere (formato full size), disponibile anche nel formato da 0,7gr (mini). Entrambe le versioni hanno il tappo viola con la serigrafia argentata.
Reperibilità: online (dal sito internet ufficiale e presso altri rivenditori) e nei negozi che tengono il marchio (una lista purtroppo non è disponibile :(
Prezzo: 12,90€ il full size,3,90€ il formato mini. - Io ho ricevuto questo prodotto gratuitamente a fronte di un acquisto da Stockmakeup .
Gossip: questo prodotto fa parte della collezione "In London" :D - potete utilizzarlo anche sulle labbra :)
+ Matte
+ Facilmente sfumabile
- Una volta applicato non ha quel colore (assurdo)
(S)Consigliato? Consigliato!

Lui è arrivato un po'aspettato, un po'perchè da quello che so i formati mini i siti "diversi" da quello ufficiale non possono venderlo, un po'perchè beh ma mi ci vedi con un colore evidenziatore del genere?!
Sta di fatto che questa mini-size è finita sulla mia facciotta e mestamente devo dire che mi piace (mestamente perchè il mio sogno è fare come Tabatha e trovare difetti ovunque e invece no, stavolta son rimasta a bocca asciutta.)
Il colore nella jar è spaventoso (e non in senso positivo): il sito dice solamente "rosa caldo completamente matte"...molto d'aiuto redattori del sito,molto -.-'. É indubbiamente rosa (ma secondo me non molto caldo oO), ma di una tonalità che vira un po'all'evidenziatore e già mi vedevo derisa da chiunque mi incontrasse per strada, nonnette in fila alle casse del supermercato incluse.
E invece...
Invece è successo che la prima volta per paura di esagerare ne ho messo troppo poco e quindi non si è praticamente visto (anche perchè su di me scivola via tutto per cui dopo un'oretta effettivamente non c'era più niente da vedere), le volte successive invece (armata del fidato gattobuki) ho aumentato un po'le dosi e non solo l'effetto era gradevole ma mi toglieva un po'dell'effetto malata-da-far-schifo che mi attanaglia in questi giorni di freddo pungente *_*.
Come già per Soho (nemmeno a farlo apposta due blush metropolitani °_°) anche questo blush pur essendo opaco al 100% si lavora bene e non fa pataccozzi alla Heidi (che diciamocelo:carina quanto volete -maancheno- ma con quei due pomelli non si poteva guardare eh!°_°), e questa volta,come vi dicevo qualche riga fa, lo usavo con un kabuki,per quanto piatto, e il rischio pomelli c'era ed era alto.
Sugli occhi onestamente non l'ho provato perchè non mi attira,però l'ho provato sulle labbra e lì l'effetto era molto carino, secondo me pure più che sulle guance *_* il colore è più tendente al rosso (è molto simile alla versione bagnata che vedete più sotto).
Questo è un prodotto che potrei pensare di comprare in full size *-*



Applicazione asciutta col catbuki :)
Continuo a non capire perchè le foto "nude" vengono sfocate...

16 commenti:

  1. è carino! peccato che io abbia preso in antipatia neve cosmetics (non so perchè) e non voglia acquistare sul loro sito :)

    RispondiElimina
  2. a mio parere è un bellissimo colore, va modulato certo ma fa un effetto proprio bello *w* ho acquistato da Aleguaras due blush davvero neon :D stamattina ero terrorizzata ad applicarne uno temevo l'effetto anni '80 invece se ben modulati questi blush strong sono splendidi!

    RispondiElimina
  3. Cellllòò e mi piace un sacco, è vero che il colore nella jar è davvero ingannevole °_° Invece una volta applicato, almeno su di me fa un effetto molto naturale e mi da' un'aria bella sana (prezioso alleato contro il pallore studentesco :D). Ammetto che se non avessi visto vari video e swatch in giro non mi sarebbe mai venuto in mente di prenderlo!
    L'unico problema è che se ne vola via che è una bellezza :'(

    RispondiElimina
  4. Ciao cara!
    Sono dei colori davvro delicati..secondo me con degli occhi castani tipo i miei starebbero benissimo!
    Bella review,
    un bacione!

    RispondiElimina
  5. non so perchè ma non riesco proprio a convincermi ad acquistare qualcosa della neve........

    RispondiElimina
  6. Io invece non mi ci vedrei proprio :) è un bel colore, ma non fa per me.

    RispondiElimina
  7. Hai guardato la videocassetta di the ring, confessa :D

    RispondiElimina
  8. Alla fin fine se ben modulato l'effetto è molto naturale e mi piace molto

    RispondiElimina
  9. Bellissimo colore! Ti dona molto... basta solo modularlo bene ^^

    RispondiElimina
  10. Anche a me piace un sacco come blush ^^

    RispondiElimina
  11. Non è bello. Di più! :D

    RispondiElimina
  12. Sembra molto bello! Io di questo collezione ho l'ombretto Camden Town e lo trovo stupendo! *_*

    RispondiElimina
  13. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  14. Questo blush lo adoro *___* concordo perfettamente con te, elimina l'effetto stanco e malaticcio dal viso (parlo del mio viso eh :D ) e dona un colorito sano e molto carino :) all'inizio pensavo mi facesse un clown, e invece.... fai un salto da me se ti va, ti aspetto :D

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 

BLOG TRASFERITO SU GOLDENVI0LET.COM Copyright © 2012 Design by Ipietoon Blogger Template