mercoledì 18 gennaio 2012

ELF - Mineral booster corrective yellow

Prodotto: Mineral booster in corrective yellow
Produttore: ELF
Dati fisici: jar da 10gr contenente 4.8gr di prodotto con tappo nero satinato.Arriva in una scatolina di cartone.
Reperibilità: online dal sito ufficiale.
Prezzo: 4€
Gossip: nel sito trovate due indicati formati ma (almeno per ora) l'unico disponbile è quello che ho io da 4.8gr // Made in China.
+ opacizza discretamente
+ conveniente
+ attenua un po'i rossori
- il sifter è inutile
(S)Consigliato? Consigliato!

Ero piuttosto scettica su questa mineral booster perchè con la prima che acquistai (qui potete rinfrescarvi la memoria) non è che mi trovai granchè bene.
Per quattro euro mi son buttata e -finalmente- ho fatto una buona scelta.
Opacizza abbastanza bene per un tempo un po'limitato (più di 4-5 ore su di me non resiste) e basta poco prodotto per cui quei quasi cinque grammi ve li porterete avanti per almeno un anno :)
Ve l'anticipavo già nel video dei most played di dicembre ma secondo me potrebbe essere un degno sostituto della matte di Neve Cosmetics perchè opacizza nello stesso modo e più o meno per lo stesso periodo di tempo ma ad un prezzo inferiore.
Una cosa in più che ha rispetto a questa cipria è che è gialla ed attenua leggermente i rossori, nulla che possa evitarmi il correttore verde ma qualcosina fa, soprattutto se tenete conto del fatto che se ne usa veramente poca. Usandone così poca tra l'altro è impossibile che possiate passare da un "color essere umano" al "giallo Simpson", tranquille :)
L'unico problema che ho riscontrato è che ha un sifter con dei fori ENORMI che non bloccano per niente la polvere nella jar così quando aprite la confezione si trovate una montagnola di prodotto e un po'ne va sprecato -.-' ok che costa poco ma bastava fare buchi più piccoli per evitare di farmi passare uno straccetto sul comò per pulire il casino che faccio ogni volta che svito il tappo >_>.
Vi consiglio quindi di chiudere almeno un paio di fori oppure di sostituire il sifter perchè è indegno -.-
Vi lascio con l'INCI & alcune fotine con la speranza che vi siano utili ^-^




Photobucket


Photobucket
Questa "dose" mi basta per un paio di applicazioni ^-^

Photobucket
Occhietto con VS occhietto senza :°D
(sul viso al momento non posso farvela vedere perchè screpolata come sono evito accuratamente ciprie&polveri varie ^_^)

10 commenti:

  1. ho la versione "standard" quella rosa per intenderci e mi ci trovo molto bene, la uso soprattutto molto sotto l'occhio per fissare il correttore, è l'unica che non mi fa le pieghette e che non mi secca troppo la zona già secca di suo :) mi piacerebbe provare questa verisone

    RispondiElimina
  2. ho questa cipria e mi ci trovo veramente bene! attualmente la sto usando poco perchè mi sono impuntata di finire la complextion perfection!

    RispondiElimina
  3. Bella! Mi piace! *_*
    Per i sifter che hanno dei crateri al posto dei fori dosatori, io risolvo non rimuovendo la pellicola di protezione, ma bucandola in corrispondenza di uno o due buchetti :) se non c'è pellicola metto un po' di scotch :D

    RispondiElimina
  4. interessante,mi sa che alle prossime spese gratis ci faccio un pensierino.

    RispondiElimina
  5. io mi trovo benissimo con la sheer, questa gialla non mi serve un granchè, non sono così rossa in faccia, però visto il freddo incombente, mai dire mai...
    ciao
    gaia

    RispondiElimina
  6. la differenza sull'occhio decisamente si vede...

    RispondiElimina
  7. la differenza sull'occhio è decisamente eclatante!

    RispondiElimina
  8. bene,mettiamo anche questa in wish list,anche se ho altre ciprie da finire prima XD comunque prima o poi la provo! ;)

    RispondiElimina
  9. Awww son contenta di aver fatto una foto decente *w* :D

    RispondiElimina
  10. Molto Molto carino questo blog!, Ho aperto da poco il mio blog! :D Se ti và passa a trovarmi io intanto mi unisco ai tuoi lettori..

    pinkberry-dream.blogspot.com

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 

BLOG TRASFERITO SU GOLDENVI0LET.COM Copyright © 2012 Design by Ipietoon Blogger Template