giovedì 17 novembre 2011

(Post campioncino) Nee - Deep black extension mascara








Prodotto:
Deep black extension mascara
Produttore: Nee è prodotta da R.C.M. Srl
Prezzo full size: Questo mascara è venduto anche in questo formato a 10€, il full viene 17,90€ - io l'ho trovata nella GlossyBox di ottobre.
Formato full size: n.p.
Dove acquistarla: Sono sicura che si acquisti online, se cercate dei p.v. nella vostra città vi conviene contattare il servizio clienti (qui).
Prove: tre settimane, tutti i giorni.
Da comprare? Sì.

Promette di allungare le ciglia e lo fa,anche se su di me non è che mi esalti come effetto,sarà che le ho abbastanza lunghe e quindi quando le allungo ulteriormente toccano la palpebra superiore e mi sporco (vedi foto). L'effetto è visibile già alla prima passata (che per me è il minimo e il massimo,non ne faccio mai due ^_^) e dura tantiiiiissime ore (non mi è mai capitato di portarlo per più di 12 ore quindi posso solo dirvi che a mezza giornata ci arriva :D)
Purtroppo oltre a dare un bell'effetto allungamento non fà altro, nemmeno pettinare le ciglia (che è una cosa per me fondamentale visto che tendono ad "arruffarsi") tanto che, come vedrete,le ciglia "ciuffettose" erano e ciuffettose (Dante si rivolta nella tomba Violettina -.-') son rimaste solo che nere e lunghe come son diventate si nota sicuramente di più :(
E pensare che lo scovolino sembrava proprio adatto per disciplinare le mie ciglia: in silicone (così è molto flessibile)  con micro-dentini molto fitti. Purtroppo la formula è abbastanza pastosa (li vedete i grumetti?) e si deposita sulle ciglia e rimuoverlo è un po'difficoltoso,dovete andarci con uno scovolino pulito praticamente subito, prima che si solidifichi.
Tutto sommato come prodotto non è male,io non lo comprerei perchè non mi piacciono i mascara allunganti ma se cercate l' "effetto Bambi"...andate di Nee! ;) 



Photobucket


Photobucket

Photobucket

Photobucket


Photobucket

4 commenti:

  1. a me piace l'effetto da Bambi però le vorrei anche belle incurvate e voluminose...chiedo troppo vero? :P

    RispondiElimina
  2. non mi piace.. nero è un bel nero.. però a me piacciono le ciglia belle incurvate..


    ely*

    RispondiElimina
  3. provato con il piegaciglia? io penso che un bel compromesso sia il lancome nuovo, effetto occhi da bambola.

    RispondiElimina
  4. Il lancom doll eyes è un sogno che ho da quando ho vito per la prima volta la pubblicità *_* purtroppo credo che rimarrà nella wishlist per anni e anni :S

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 

BLOG TRASFERITO SU GOLDENVI0LET.COM Copyright © 2012 Design by Ipietoon Blogger Template