sabato 12 novembre 2011

(Post campioncino) Estee Lauder Double wear

Post campioncino è un'idea nata dopo aver letto i post de LaDamaBianca di Recensioni Cosmetiche & Alessia di Sogni di Zucchero filato.
In questa categoria inserirò recensioni basate sull'utilizzo di campioncini ossia confezioni prova dei prodotti (sia quelli che trovate nelle riviste sia quelli che riuscite ad ottenere -con tanto dire e tanto fare- a fronte di un acquisto e anche dei prodotti trovati nelle glossybox).
La differenza tra una review "classica" e queste è che in questo caso le review si basano su pochi utilizzi (il numero più o meno esatto lo troverete nello specchietto iniziale) quindi non potrò essere accuratissima come cerco di essere con le review "classiche" e alla fine non vi dirò se vi consiglio o meno il prodotto ma dirò se lo vorrei acquistare/acquisterò in full size :)
Buona lettura!^_^



Photobucket

Prodotto: Double Wear
Produttore:Estee Lauder
Colore testato: 03 outdoor beige
Prezzo full size: +30€
Formato full size: 30ml
Dove acquistarla: in tutte le profumerie che tengono il marchio (a Perugia molte Limoni lo tengono)
Prove: 3
Da comprare? Sì.


Devo ammettere  che se non fosse che ho letto "no transfer" sulla bustina di questo fondo col cavolo che l'avrei provato, non so come mai ma sono molto scettica (e sospettosa e indisponente) nei confronti dei campioncini che trovo nelle riviste (Vanity Fair è una buon alleato per la raccolta,ndr).
Poi ho letto "no transfer" e ZAC! la tentazione di provare la sua reale *non trasferibilità* è stata troppo così ho ceduto,maldestramente.
Sì perchè nell'aprire la confezione ho fatto una mossa insana e ho perso parecchio prodotto :S così sono riuscita a fare "solo" tre prove,peccato perchè una quarta avrebbe fatto comodo.
Apertura roccambolesca a parte l'ho trovato davvero un buon fondo,adatto soprattutto per chi come me ha la pelle mista/grassa. É molto coprente (direi che ci aggiriamo su un livello medio-alto),è abbastanza duraturo (su di me è durato circa cinque ore senza utilizzare nè primer nè cipria,una sorta di miracolo della scienza e della tecnica °_°), l'effetto è matte ma non pesante.
Quanto alla "non trasferibilità" sono parzialmente d'accordo (o in disaccordo...dipende da come guardate il bicchiere) nel senso che un pochino macchia ma sicuramente meno di tutti gli altri fondi che ho/ho avuto.
Personalmente 34€  (mi pare di ricordare che sia questo il suo prezzo...si vede che è da un po'che non capito da Limoni?^^') ce li spenderei, magari non volentieri, ma ce li spenderei.
Per ora mi limito a corteggiare le riviste sperando che tirino fuori un altro campioncino, magari di un colore meno scuro (è davvero eccessivo per me, l'ho potuto sfoggiare solo in casa e nelle brevi passeggiate col cane...vorrei evitare di passare per una di Jersey Shore -_-) *__*



Photobucket
Il prodotto nel piattino :)
Photobucket

Swatch sulla mano :)
Photobucket

Faccia struccata (PAURA EHHH? *ammicca*)
Photobucket

Applicazione col duofibre. Non ho usato correttore nè primer nè cipria.
Photobucket

Questo è il mio musetto dopo circa 5 ore (senza primer/cipria & altra roba,solo fondo :D)
Photobucket

2 commenti:

  1. La copertura mi sembra davvero buona, ma effettivamente il prezzo è quello che è. Ho anche io il campione, dovrò provarlo prima o poi.

    Grazie per la citazione cara:-) baci.

    RispondiElimina
  2. Tzac, questa review ci voleva. Dovrei comprarlo in questi giorni, però mi sa che sulla mia pelle mista/secca potrebbe non andare bene. Voglio provarlo, voglio togliermi questa curiosità.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 

BLOG TRASFERITO SU GOLDENVI0LET.COM Copyright © 2012 Design by Ipietoon Blogger Template