giovedì 24 novembre 2011

CND - Solar oil



Prodotto: Solar Oil, olio per unghie e cuticole.
Produttore: CND, in Italia distribuito da LadyBirdHouse (che distribuisce tra gli altri anche Orly - qui la review della collezione Birds of a feather)
Prezzo full size: 15€ (formato da 7,5ml) - io l'ho trovata nella glossybox di ottobre
Formato full size: disponibile in tre formati 7,38ml, 14,75ml e 67,8ml. (come da Catalogo)
Dove acquistarla: presso i rivenditori che trovate segnalati nel sito web, qui.
Prove: un mese una volta al giorno su una mano (perchè sull'altra mettevo Huile Prodigieuse di Nuxe) e sui piedi.
Da comprare? Sì.

Purtroppo questo post è orfano di foto perchè non ho avuto la prontezza di riflessi di dire ai miei denti "state lontani dalle mie unghie finchè non torno a casa! Scatto le foto che testimoniano "la crescita" e poi potete sguinzagliarvi!*_*".
Quindi ho dato una limata coi denti e siamo rimasti senza foto :(
Spero che vi fiderete della mia parola ^_^
L'ho usato per circa quattro settimane sulle unghie di una mano e su entrambi i piedi e devo dire di essere rimasta abbastanza soddisfatta, l'effetto indurente sulle unghie della mano l'ho avvertito quasi subito (nonostante i frequenti smangiucchiamenti non sono particolarmente fragili o_O), sulle unghie dei piedi - che nel mio caso son molto fragili- invece l'ho notato dopo circa una settimana/dieci giorni di applicazione giornaliera, quando ormai ero convinta della inefficacia del trattamento.
A livello estetico ho notato che sono scomparse delle piccole righine e le sfaldature si sono ridotte sia di frequenza che di profondità, l'unghia è visibilmente più compatta.
Sulle cuticole (le pellicine, per parlare chiaramente XD) non mi pare che abbia fatto grandi cose, quelle che avevo sono rimaste e hanno sanguinato allegramente fino a che non si son staccate ._.
Un piccolo minus per chi come me è molto pigro è che essendo un olio richiede qualche minuto per essere applicato (io lo applicavo su unghie&cuticole col pennellino e poi massaggiavo) e assorbito dalla pelle (ecco perchè lo applicavo una volta al giorno),anche se poi l'odorino di mandorle che lascia è gradevole *_* per non parlare degli effetti a medio/lungo termine ^_^
Credo che lo ricomprerò,quando finirò questa infinita boccetta ^_^

1 commenti:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 

BLOG TRASFERITO SU GOLDENVI0LET.COM Copyright © 2012 Design by Ipietoon Blogger Template