mercoledì 12 ottobre 2011

The Body Shop - Matite occhi carbon

Prodotto: Carbon black eye definer
Produttore: The Body Shop
Dati fisici: matita colorata da 1.25gr con sfumino
Reperibilità: nei punti vendita monomarca e online.
Prezzo: 8€
Colore testato: brown
Gossip: ---
+ molto resistente
+ ottima per l'esterno dell' occhio
+ si sfuma bene
+/- mina dura
- non scrive nella waterline
(S)Consigliato? Consigliato con riserva.

Per me una matita deve fare una cosa essenzialmente: scrivere nella waterline perchè è l'unico posto dove metto la matita (in rarissime occasioni la uso anche fuori ma si da per scontato che una matita buona per l'interno dell'occhio lo sia anche per l'esterno) ed è lì che molte matite falliscono e questa purtroppo non fa eccezione.
Tra l'altro mentre altre matite scrivono poco e/o male nella rima interna questa non scrive per niente, seppure fuori sia di una scrivenza micidiale (e forse è per questo che sono così delusa).
Tra l'altro la mina è molto dura (non mi vengono in mente paragoni, è la più dura che abbia mai provato probabilmente) e per questo pensavo che lì avrebbe scritto perfettamente ...e invece niente.Va beh ce ne faremo una ragione.
Se a voi (beate) una matita per la waterline non interessa questo è un ottimo prodotto, innanzitutto per il colore: una cosa indefinibile tra il caffè, il marrone e il nero...splendido davvero *_* (e totalmente opaco,sia nel colore che nel finish).
Nonostante la durezza della mina* si sfuma molto facilmente (e il gommino ivi accluso non è affatto male, ricorda molto il pennello Line softner anche se è più tondo di come appare nella foto qui a sinistra) e forse grazie a questa sua caratteristica la durata è superiore a tante altre matite, non cola nemmeno dopo un'ora di palestra (mai più nella vita T_T) e non si sposta (tant'è che un paio di volte l'ho usata come base ed ha retto benissimo).
Se TBS riuscisse a riformulare questa matita in modo tale che scriva nella waterline avrei trovato il mio prodotto-feticcio *_*

*magari è una paranoia solo mia ma trovo che più la mina è dura meno si sfumano oO

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Swatch-on-eye (fatto apposta per essere fotografato, non vado in giro con pastrocchi così clamorosi :D)
Photobucket

1 commenti:

  1. Accidenti quanto scrive! Neppure io uso tantissimo la matita per contornare l'occhio, tanto che una volta che ne ho una per colore potrei dirmi a posto per la vita.
    Peccato che quella marrone in mio possesso non sia così!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 

BLOG TRASFERITO SU GOLDENVI0LET.COM Copyright © 2012 Design by Ipietoon Blogger Template