venerdì 23 settembre 2011

Smoky Coleur MUFE - Deep blue & Magnetic Purple

Post un po'particolare questo, infatti i makeup che vedrete non sono fatti da me (e si vede U_U) ma sono io la modella :D
Ieri sera il Make-up center ha organizzato una lezione per insegnare alle sue clienti come ricreare il look proposto da Make up for ever per la collezione "Smoky coleur". è una cosa che avevano fatto anche per la collezione primaveril-estiva, solo che allora non mi ero fatta le foto ._.'
Avevamo a disposizione tutto l'occorrente: la palettina, le matite, i mascara e ovviamente la matita lip lock per labbra ed i due rossetti che completano la linea nonchè i pennelli super professional di Federica ed Eleonora.
Io ho scelto il look Deep blue, uno smokey che come potrete immaginare è totalmente blu, dalla matita al mascara.
Riprodurre il trucco non è stato difficilissimo, è dare la forma che crea sempre qualche problemino... (ma con il loro metodo, quello che io vi ho maldestramente mostrato qui) ma nulla che una buona dose di matita e ombretto non possano fare *_*
Per oggi pomeriggio io e Penny avevamo un appuntamento per una seduta di trucco gratuita in cui Federica ed Eleonora avrebbero usato i prodotti di questa collezione e così armate di niente,coi nostri musetti struccati ci siamo appropinquate nel fantastico mondo degli smoky,scritti così,senza "E".
Deep blue è lo smokey che mi ha fatto la mia compagna di corso, Magnetic purple è quello che ho scelto di farmi rifare da Federica.

Photobucket


Deep Blue:

Photobucket


Photobucket


Photobucket


Photobucket


Photobucket

Prodotti utilizzati:
HD primer verde di MUFE
Correttore verde + arancio + giallo di Kryolan
Fondotinta camouflage di Kryolan (la tonalità non me la ricordo...d'oh!)
Super matte loose powder n°14 di MUFE
Ombretto n°81 (metallic navy blue) di MUFE
Ombretto n°127 (metallic taupe) di MUFE
Ombretto n°7 (white shimmer) di MUFE
Mascara Smoky lash n°5 (dark blue) di MUFE
Blush...?
Rossetto N20 di MUFE

Magnetic Purple (la faccia affranta è dovuta al fatto che era la decima foto che mi scattavo e non c'era verso di far venire qualcosa di decente... -.-')
Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

HD Elixir
Primer verde Kryolan
Correttori verde e arancio dalla palette n°5 di MUFE
Correttore giallo di Kryolan
Fondotinta Mat Velvet+ colore 40 (lo stesso che ho a casa :D)
Super matte loose powder n°14 di MUFE
Ombretto n°79 (deep plum shimmer) di MUFE
Matita Kohl 10K di MUFE
Mascara Smoky Lash n°6 (plum) di MUFE
Rossetto N1 di MUFE
Blush...? (solo solo che è MUFE ^^')
Illuminante Uplight Face Luminizer Gel di MUFE (il colore dovrebbe essere 12)

Nota a margine: io credevo che gli ombretti fossero L.E, e invece no, è limited edition la palettina da 8 ombretti con 2 pennellini ma gli ombretti (tutti) sono disponibili singolarmente e in refill, tanto che a me piaceva il viola e ho deciso di acquistarlo in refill (aspetto con la bavina alla bocca che arrivi *_*). Nel caso ve lo steste chiedendo il diametro è di 36mm, entrano benissimo nelle palette in cui abbiamo stipato i nostri ombretti kiko (nonchè nella palette di Neve!)
Limited edition dovrebbe essere la collezione di Natale...che non vedo l'ora di vedere *__*
Altra nota a margine: purtroppo la mia pelle beve un sacco (io sono astemia U_U) e quindi i colori tendono un po' a spegnersi, quando li userò a casa metterò una base ^-^

11 commenti:

  1. Uh ma che bello *.*
    Ho appena finito di vedere l'ultimo video di Kissandmakeup sui trucchi per l'autunno e tra le altre cose nominava proprio gli smoky non neri, ma colorati come viola, verde, marrone e questo che ti hanno realizzato è perfetto direi. Prenderò spunto :)
    Bacini

    RispondiElimina
  2. Domani tocca a me al MUC, comunque anche il viola davvero è il tuo colore non c'è che dire l'occhio ne esce benissimo! il primer-occhi lo metto io che la mia palpebra crea lo stesso problema, anzi me lo faccio mettere e ti dico la resa :) Michela M.

    RispondiElimina
  3. @Ophelia: Non credevo che potessero essere così fighi, e invece... *__*
    @Michela: sìììì *_* attendo tue nuove <3

    RispondiElimina
  4. @Aru: forse perchè non sono miei XDDD

    RispondiElimina
  5. un primer avrebbe giovato, sembrano quasi sheer i colori (penso che i miei occhi farebbero lo stesso lavoro ;_; )... il viola piace molto anche a me, non tanto da comprarlo (perche' ne ho sul genere) ma non posso dire che non capisca la tua scelta ecco ^^

    RispondiElimina
  6. @Misato: soprattutto sai che c'è?la mia pelle assorbe parecchio colore quindi un po'si son pure *smorzati* dando quell'effetto lì TT_TT sigh!

    RispondiElimina
  7. Belli belli belli, io ultimamente sono in fissa per gli smoky blu! cmq ti stanno benissimo entrambi.

    RispondiElimina
  8. Ciao cara, allora con il primer un pò meglio, ma comunque assorbimento alla piega (crease insomma) c'è, niente di esagerato visto che ha retto fino alle 1 di notte e l'ho messo ieri alle 4 di pomeriggio con il caldo bestiale che c'era, poi tanto ad occhi aperti non si vede! però comunque continuo a testare con i miei differenti primer e a questo punto provo anche a fare una base intero occhio con la matita o un cream eyeliner e ti aggiorno! Ok? Michela M. (p.s. ma se mi voglio iscrivere con una mail diversa da google o yahoo non posso? pecccchééééé?)

    RispondiElimina
  9. Il blu è uno spettacolo! Perfetto direi!

    RispondiElimina
  10. Che belli! *_* Ti stanno veramete bene! Io ho un vero e proprio debole per il viola...

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 

BLOG TRASFERITO SU GOLDENVI0LET.COM Copyright © 2012 Design by Ipietoon Blogger Template