martedì 27 settembre 2011

Dolce&Gabbana per la P/E 2012 (e Scarlett)

I look che vedete sono stati realizzati da Pat McGrath (non proprio l'ultima make-up artist arrivata,ecco...) per la sfilata di Dolce & Gabbana di domenica 25 settembre in cui hanno sfilato i pezzi della collezione primavera/estate 2012.
A me la collezione non è piaciuta quasi per niente, però il make-up mi sembra carino quindi vi posto la scheda che hanno provveduto a mandarmi.
Mi hanno mandato anche la scheda di Scarlett Johansson il cui look -in questa foto- non mi piace nemmeno un po'ma visto che ci siamo... 
NB: Come per tutto ciò che scrivo qui dentro posto questa cosa perchè mi pare interessante e non perchè mi pagano. Anche perchè non mi pagano XD
La traduzione è mia per cui è possibile che ci siano delle imprecisioni. Pur ritenendo impossibile che qualcuno la copi se ti viene voglia di copiarla e postarla altrove almeno abbi il buon cuore di scrivere un link a questo blog o post,grazie.










Pat applica con un pennello da fondotinta di Dolce&Gabbana un po'del fondotinta Perfect finish creamy foundation sulle guance, sul naso, sulla fronte e sul collo e poi lo sfuma con movimenti che vanno dal centro della fronte verso l'esterno in modo da creare una base impeccabile.
Scalda poi gli zigomi (apples of the cheeks sono i pomelli, però non mi piace come suona XD)con i Blush in Provocative e Rose creando un effetto luminoso.
Sugli occhi applica il Quad di ombretti in Femme Fatale per creare un look sofisticato e sensuale.
Le matite in black e rich coffee sono state applicate sulle palpebre in modo tale da creare definizione e da far risaltare gli occhi. Infine Pat ha usato Secret Eyes Mascara in black per creare un meraviglioso battito di ciglia volumizzate.
Sulle labbra Pat ha applicato i nuovi rossetti Passion Duo utilizzando sia Imperial che Sensation per creare labbra piene e sexy con una sorprendente miscela di pigmenti vivaci e idratanti e un gloss sheer.
Pat ha usato due smalti per la sfilata: Dahlia, colore scuro e ricco e la tonalità verde di Wilde. Entrambi con un finish matte sono pronti per essere un must have per la P/E 12.








Per iniziare Pat ha utilizzato Perfect Finish creamy Foundation mescolando due tonalità, Bisque e Beige, per ottenere perfettamente la tonalità della pelle e ottenere una finitura molto naturale e luminosa. Per ottenere una pelle impeccabile ha applicato il fondotinta con il  Foundation brush. Per aggiungere luminosità Pat ha usato un po 'di Perfect Finish Concealer sotto gli occhi e intorno al naso.
Sulle apples of the cheeks
Pat ha applicato il Blush in Rosebud, e sugli zigomi un tocco di illuminante in Eva così da creare definizione e luminosità.
Per gli occhi Pat ha utilizzato il Quad di ombretti in Femme Fatale, una palette di colori che include ombretti dai toni neutri leggermente shummer; ha iniziato usando la tonalità più chiara come base e poi ha costruito il trucco su questa base con i due mezzi toni. Infine Pat ha applicato la tonalità più scura nella piega degli occhi per creare una definizione sottile. Un tocco di Eyeliner in Black e Coffee sulla parte superiore delle palpebre aggiunge maggiore profondità allo sguardo.
Infine
sulle labbra Pat ha utilizzato i nuovi rossetti Passion Duo mescolando due tonalità; Infatuation ed Incognito per creare labbra piene e sensuali. Sulle unghie di Scarlett è stato applicato lo smalto in Pink per completare l'aspetto generale.

Nel continua trovate altre foto delle modelle :)





Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

3 commenti:

  1. Mi domandavo..ma solo a me Bianca Balti non piace per niente?

    RispondiElimina
  2. Peccato che i prodotti Dolce&Gabbana siano un bel gingillo dorato che secondo me non vale quello che costa... hai mai provato qualcosa?

    RispondiElimina
  3. @Freezing: no tranquilla, pure a me non fa impazzire :S
    @Ylenia: volevo provare il rossetto ma appena la commessa mi ha detto il suo prezzo ho cambiato colore (da bianco-muro a bianco-morto xD) e me ne sono andata, troppo caro! Quindi no, e mi sa che non proverò mai niente :D

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 

BLOG TRASFERITO SU GOLDENVI0LET.COM Copyright © 2012 Design by Ipietoon Blogger Template