mercoledì 14 settembre 2011

Beautyaholic's Shop - Comunicato stampa.

Non mi piace postarvi le cartelle stampa che mi arrivano tant'è che non lo faccio (qui nulla accade per caso... e comunque quando succede di solito le riporto su facebook) ma questo sito mi sembra interessante e forse acquisterò qualcosa (comunicato stampa non equivale a "prodotti gratis" o forme varie di retribuzione, per la cronaca XD) dato che sono marchi che non conosco ma di cui leggo (nei blog altrui) cose abbastanza positive e così ho pensato di coinvolgervi nella "scoperta" :)
Non ci sarebbe nemmeno da dirlo perchè oramai un pochino dovreste conoscermi ma chi dovesse capitare su questo blog solo ora sappia che questo post non è sponsorizzato, non ottengo soldi se voi cliccate il link (ce n'è solo uno cliccabile tra l'altro), non ottengo soldi/prodotti per parlarvene. I motivi per cui vi posto questa cartella ve l'ho spiegato più sopra.
I grassetti ed i corsivi da questa riga in poi non sono miei :)

LA COSMESI BIOLOGICA IN ITALIA SI TROVA SU THE BEAUTYAHOLIC’S SHOP
Un eco-beauty shop online riunisce le più prestigiose marche di cosmesi naturali e organiche internazionali. Qualità e sicurezza garantite e certificate in un click.Settembre 2011 _ Prendersi cura di sé è un piacere ma farlo consapevolmente è un dovere. Da tempo i media invitano a prediligere prodotti naturali, privi di sostanze che aggrediscono l’epidermide minando la sua sicurezza e quella dell’ambiente ci circonda. Su www.beautyaholicshop.com sono disponibili i migliori marchi internazionali di cosmesi naturale garantita e certificata.

The Beautyaholic’s Shop coniuga in un unico portale e-commerce bellezza, natura e rispetto. I brand presenti nell’e-shop sono stati selezionati per assicurare ingredienti puri, naturali e organici. I prodotti scelti hanno certificazioni internazionali (USDA, Soil Association),packaging biodegradabili e/o completamente riciclabili. Frutto di lavorazioni artigianali, produzioni a impatto zero e non testati sugli animali.

L’offerta di The Beautyaholic’s Shop si compone di brand professionali e prestigiosi come John Masters Organics, Spiezia Organics, Timothy Han, Pai Skincare, Done with Nature, Kama Ayurveda e, in assoluta esclusiva per l’Italia, Lulu & Boo Organics una favolosa gamma di prodotti biologici 100% a base vegetale perfetta per le donne di tutte le età e per qualunque tipo di pelle. L’azienda pluripremiata ha ottenuto la certificazione della Soil Association e il riconoscimento della Vegan Society ed è presente sul portale anche con articoli per rispondere alle esigenze di mamme e bambini.

The Beautyaholic’s Shop presenta una raffinata selezione di candele di aromaterapia per la casa con oli essenziali e bouquet pregiati per portare benessere e relax nelle proprie abitazioni. Articoli dedicati al mondo degli animali completano l’offerta del beauty shop che si avvale dei servizi di SDA Express Courier per consegne in tutta Italia, isole comprese, entro 3 / 4 giorni dall’emissione dell’ordine.

The Beautyaholic’s Shop racchiude il meglio della produzione naturale in ambito skincare, bodycare e haircare.

Company Profile:
THE BEAUTYAHOLIC’S SHOP NATURALS, ORGANICS, AWARE
Passione per la cosmesi e attenzione per l’ambiente si sposano in un portale eco-beauty che offre solo i migliori brand internazionali, per assicurare una bellezza naturale garantita.
Il mercato della cosmesi è in continua evoluzione e prendersi cura di se stessi e del proprio corpo oggi significa prestare attenzione alla qualità degli ingredienti con cui la nostra pelle viene a contatto.
Su www.beautyaholicshop.com sono presenti le più note marche certificate a livello internazionale per garantire a donne, uomini e bambini il meglio della cosmesi naturale e organica.
The Beautyaholic’s Shop coniuga in un unico portale di e-commerce bellezza, natura ed etica. Ciascuno dei brand presenti è stato attentamente selezionato per assicurare ingredienti puri, naturali e organici. I prodotti scelti hanno certificazioni internazionali (USDA, Soil Association),packaging biodegradabili e/o completamente riciclabili. Frutto di lavorazioni artigianali, le produzioni sono a impatto zero su tutta la filiera, dai coltivatori ai produttori passando per i fornitori, con l’assoluta garanzia che non siano stati effettuati test sugli animali.
Attenzione al futuro del pianeta in un percorso di ricerca e sviluppo che si traduce in formulazioni altamente qualitative, in una veste attraente e accattivante, in grado di soddisfare anche l’occhio più esigente.
Impegno etico quindi per una bellezza quotidiana che si prende cura dell’ambiente fin dai più piccoli gesti di caring per tutta la famiglia, senza dimenticare i nostri amici a quattro zampe.

THE BEAUTYAHOLIC’S SHOP _ BE THE CHANGE YOU WANT TO SEE
Trasparenza e pagamenti sicuri per un eco-beauty shop made in Italy dal respiro internazionale.
L’offerta di The Beautyaholic’s Shop si compone di un ampio ventaglio di articoli di qualità garantita per prendersi cura al meglio di donne, uomini e bambini con i migliori prodotti di brand internazionali certificati per la cura del viso, del corpo e dei capelli.
Un portale facilmente accessibile con un servizio di customer service attivo 18/24h, dove è possibile effettuare acquisti con tutte le più diffuse modalità di pagamento, con transazioni facili e sicure, garantite dal principale gestore europeo, Banca Sella. Inoltre The Beautyaholic’s Shop si avvale dei servizi di SDA Express Courier per consegne in tutta Italia, isole comprese, entro 3 / 4 giorni dall’emissione dell’ordine.
Immagini chiare e visibili presentano i prodotti, ciascuno dei quali viene descritto dettagliatamente, fornendo anche informazioni relative agli ingredienti attivi e all’applicazione, oltre all’indicazione del quantitativo contenuto e del prezzo chiaramente espresso.
Su www.beautyaholicshop.com sono presenti inoltre una raffinata selezione di candele di aromaterapia per la casa con oli essenziali e bouquet pregiati per portare benessere e relax nelle proprie abitazioni. Articoli dedicati al mondo dei nostri amici a quattro zampe completano l’offerta del beauty shop. Un vero e proprio alleato per prendersi cura al meglio della bellezza e del benessere di tutta la famiglia.
The Beautyaholic’s Shop sostiene e promuove il cambiamento che vuole vedere nel mondo.

THE BEAUTYAHOLIC’S SHOP _ I BRAND
Prodotti naturali e organici internazionali per il mercato italiano
The Beautyaholic’s Shop vuole rispondere alla richiesta di prodotti naturali e organici per l’Italia, con attenzione alla scelta di marchi accattivanti e di certificata qualità. Per questo è stata selezionata la migliore produzione internazionale d’oltre manica in cui il mercato dei cosmetici etici è fortemente sviluppato già da anni.
Solo i migliori marchi italiani e stranieri fanno parte dell’offerta del portale. Già presenti nelle boutique più lussuose e prestigiose come Barneys a New York o Harvey Nichols a Londra, nelle SPA dei più famosi hotel cinque stelle del mondo come The Four Seasons, The Mandarin Oriental.
The Beautyaholic’s Shop porta in Italia il meglio della produzione naturale.
Lulu & Boo Organics
Fondata nel 2005 da Claire Edmunds - make up artist di una delle più grandi aziende cosmetiche mondiali, Lulu & Boo Organics è certificata dalla Soil Association. I prodotti registrati come Vegan dalla Vegan Society sono formulati utilizzando i migliori oli biologici essenziali ed estratti attivi vegetali.
John Masters Organics
I prodotti per la pelle e i capelli John Masters Organics sono costituiti da ingredienti sviluppati e perfezionati nell’omonimo salone newyorkese. Certificati USDA, il ministero dell’agricoltura che garantisce i prodotti biologici in USA. Il metodo di estrazione e trattamento degli ingredienti è completamente controllato e senza test sugli animali. La produzione e l' impacchettamento utilizza esclusivamente materiali biodegradabili e prodotti localmente I prodotti John Master non contengono petrolio, carbone coloranti e fragranze artificiali, SLS, parabeni, DEA, MEA, TEA e OGM.
Certificati Soil Association, i prodotti Spiezia Organics sono talmente puri da poter essere ingeriti. La qualità degli ingredienti è assicurata dal rispetto di norme stringenti che Spiezia richiede anche ai propri fornitori: niente test su animali, niente OGM, produzione locale e completamente tracciabile. Inoltre Spiezia è attenta alle risorse ambientali e a tutte le forme di inquinamento: il packaging è completamente riciclabile e il cartone delle confezioni proviene da Foreste sostenibili. Il ciclo produttivo è ottimizzato per evitare sprechi (anche se più costoso) e fornire al cliente un prodotto sempre fresco.
Timothy Han
Creato nel 2004 da un ex assistente di John Galliano, la filosofia del brand Timothy Han è basata sul concetto di "Lusso Sostenibile": non è necessario rinunciare al lusso per vivere responsabilmente. Timothy Han lavora direttamente con gli agricoltori per assicurarsi che i puri ingredienti grezzi siano eticamente coltivati e raccolti e utilizza imballaggi riciclati e biodegradabili. I prodotti Timothy Han non contengono parabeni, né ingredienti di origine animale, derivati del petrolio, SLS, profumi e colori sintetici o artificiali.
Pai Skincare
Pai Skin Care è il brand specializzato per la pelle sensibile, certificato dalla Soil Association. Tutti gli ingredienti sono attentamente selezionati, di efficacia provata e con proprietà calmanti. Per assicurare un maggior controllo sulla produzione e sugli ingredienti utilizzati Pai Skin Care ha creato un proprio laboratorio di Ricerca & Sviluppo e un proprio impianto di produzione
Kama Ayurveda Fondata nel 2001, KAMA Ayurveda promuove i Reali e Autentici prodotti Ayurverdici, utilizzando le antiche, originali ricette e si avvale della collaborazione del prestigioso centro Arya Vaidya Pharmacy di Coimbatore per assicurare un' alto controllo di qualità ai propri prodotti, efficacia e autenticità. I trattamenti sono 100% naturali, di origine vegetale, raccolti direttamente nel loro ambiente naturale, in maniera meticolosa, dalle popolazioni indigene. Questo significa nessun colore artificiale, nessuna fragranza artificiale, nessun ingrediente animale, nessun derivato del petrolio.
Done with Nature Done with Nature è trattamento dei capelli e corpo, attraverso la ricerca che trasforma la natura in cosmetico. Strumento di bellezza pensato dall’ uomo, fatto dalla natura. I prodotti Done with Nature vengono formulati con ingredienti naturali certificati biologici. Creati artigianalmente senza SLES, SLS PEG o Parabeni
 

THE BEAUTYAHOLIC’S SHOP PRESENTA LULU & BOO ORGANICS
I
n esclusiva per l’Italia il brand di cosmesi organica pluripremiato nel Regno Unito
L’attenzione per le sostanze con cui veniamo a contatto ogni giorno e la scelta di ingredienti e formulazioni che si prendano cura della nostra epidermide, senza danneggiarla, è la chiave di un’esperienza di acquisto consapevole che ci permetta di utilizzare solo i migliori alleati di bellezza.
The Beautyaholic’s Shop, l’eco- beauty store online, presenta in assoluta esclusiva per il mercato italiano Lulu & Boo Organics, una gamma di prodotti per il corpo 100% naturali e organici certificati e garantiti.
Molti dei cosmetici in commercio contengono elementi chimici aggressivi e dannosi che vengono assorbiti dall’epidermide contribuendo all’insorgenza di malattie croniche e tumori. È fondamentale quindi cominciare a prendersi cura davvero della propria pelle fin dai più piccoli gesti di caring quotidiani scegliendo prodotti con ingredienti puri che la natura ci offre, nel pieno rispetto dell’ambiente.
Lanciata da Claire Edmunds, Lulu & Boo Organics è adatto alle donne di tutte le età e per qualunque tipo di pelle. Formulati utilizzando oli biologici essenziali ed estratti attivi vegetali, sono completamente privi di agenti chimici irritanti come SLS - Sodium Lauryl Sulphate, Parabeni, Fragranze sintetiche e Coloranti sintetici.
Lulu & Boo Organics è attenta ai metodi di produzione ed estrazione degli ingredienti biologici e nessuno di essi viene testato su animali. Il packaging è completamente riciclabile e tutti i processi di produzione sono a basso impatto ambientale.
Gran parte dei prodotti Lulu & Boo Organics hanno ottenuto la certificazione della Soil Association, l’ente inglese che attesta la presenza di ingredienti organici in percentuale non inferiore al 95%. Inoltre molti di essi hanno avuto il riconoscimento della Vegan Society che ne fa un marchio 100% a base vegetale.
Dal 2005 a oggi l’azienda ha ricevuto numerosi riconoscimenti che confermano la qualità dei prodotti e il suo impegno etico. Nel 2010 Baby Bottom Balm ha vinto
The Natural and Organic Award come miglior prodotto organico per bambini e nel 2011 Beauty Bible ha incoronato Vanilla Sugar Body Scrub miglior anti-aging.
Visita www.beautyaholicshop.com per conoscere questi e tutti gli altri prodotti Lulu & Boo Organics.

2 commenti:

  1. Ciao :) Poi hai comprato qualcosa? Perché l'avevo visitato anche io questo sito ma non ci sono gli inci e non sapevo regolarmi. Mi sembrano tutti prodotti molto buoni, in generale, ma io sono intollerante ad alcuni ingredienti e... boh. Poi c'è scritto prodotti per animali ma ce n'è uno soltanto!!

    Ciao!

    RispondiElimina
  2. Ciao!^_^ no,ancora non ho acquistato per mere questioni di soldi ._. per gli inci hai provato a chiedere direttamente ai gestori del sito? Magari se gli e lo chiedi li pubblicano o te li inviano per email :)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 

BLOG TRASFERITO SU GOLDENVI0LET.COM Copyright © 2012 Design by Ipietoon Blogger Template