domenica 21 agosto 2011

Kiko - Crystal sheer glossy lipstick

Prodotto: Crystal sheer glossy lipstick, rossetto.
Produttore: Kiko
Dati fisici: confezione "di design" (che significa non lo so,però fa figo e lo scrivo U_U) lilla, cliccate la parte superiore (argentata) e scende il rossetto che poi sfilerete :) (è più facile farlo che dirlo,letteralmente ._.)
Reperibilità: nei negozi monomarca (ha aperto il nuovo P.V. c/o il C.C.Collestrada,PG!*_*) e online :)
Prezzo: 6,90€
Colore testato: 419 viola glicine.
Gossip: i rossetti Velvet, Crystal e Luminous sostituiscono tutti i rossetti della vecchia collezione (quelli con il packaging nero,per capirci :)).
+ lucido senza essere molesto *-*
+ durata considerevole
+/- pigmentazione bassa
+ non secca le labbra
-
glitter glitter glitter!
(S)Consigliato? Consigliato!

Potevo io non buttarmi:
a. su un rossetto (che come sappiamo è una delle mie passioni più recenti)
b. dal packaging "di design" (la definizione corretta mi sfugge, usiamo pure il sinonimo meno aggraziato ma anche più preciso: figo)
c. con tanti colori fighi ("di design" qui ci sta male xD)
d. appena uscito
?
Assssolutissimamente no, così mentre ero in vacanza (dacchè prima non avevo avuto modo di passare da Kiko) ho preso lui, il viola luminoso che puntavo già da casa, attraverso lo schermo del mio laptop +_+
Ad essere onesta ho avuto qualche dubbio sul colore perchè ok che questo colore non si vede moltissimo,ma è pur sempre un viola,che cavoli >_>
Di provarlo non c'ho proprio pensato (avvicinare io un coso usato da migliaia di persone senza un'adeguata quanto impossibile disinfezione? Giammmmmmai!) per cui mi sono affidata al mio sesto senso (che io chiamo affettuosamente "caso") e m'è andata così così.
Non è un colore pieno,assolutamente, è poco più che visibile ma sulle mie labbra un po' si vede, un po'troppo,forse. Valuterete poi dagli swatches :)
Pigmentazione a parte (che non riesco a valutarla totalmente in positivo o in negativo) a me piace  perchè è lucido ma non luccicoso e questa caratteristica me lo fa piacere ancora di più dopo aver appurato che non mi secca le labbra (sì,l'ammetto -.-' sono l'unica disgraziata che riesce a farsi seccare le labbra pure d'agosto con 40° -.-'). Dura un tempo decente (io tre orette senza mangiare/baciare/letteraetestamento ce le ho fatte...poi ho azzannato uno spiedino di pesce ._.') e considerando che la confezione è figa (aaaahhhh!ma sempre lì andiamo a sbattere in questa review?! >_>) e che rimettersi il rossetto (soprattutto se lucido) è un gesto molto più semplice (se sbavate si rimedia con un tovagliolino...provateci con un rosso XD) e sexy (così dicono le innumerevoli ricerche di mercato ._.') che rimettersi un lipgloss magari da un tubetto io lo eleggo a prodotto da borsetta *-*
Unico neo (ed è un neo abbastanza consistente dal mio punto di vista) è che è davvero molto glitterato, e sulla mano non c'avevo proprio fatto caso, per cui immaginatevi la mia delusione quando me lo son messo e una volta che è venuto via mi son trovata una cascata di brillantini tutt'intorno alle labbra :(
Nonostante questo però è un prodotto che mi piace, fortunatamente i glitterazzi si vedono poco e solo quando la luccicenza si spegne, decisamente un prodotto che vale la pena acquistare :)

Swatches nel continua *O*

Photobucket
Cliccate per ingrandire :)

Photobucket

Photobucket

Qui una prova fatta con il rossetto Mystic di Sleek (è un rosa/viola opaco), in questo caso il lipstick di kiko da solo un po'di luce :)
Photobucket

8 commenti:

  1. Oh che colore sfizioso *O* io adoro troppo questi nuovi rossettini Kiko<3

    RispondiElimina
  2. Bello bello :) piace anche a me questo. Da molto più effetto su un altro rossetto come nella foto :)

    RispondiElimina
  3. da solo non mi piace...ma cavoli sul fucsia fa la sua porca figura.e tu sai che io ho tanti, ma proprio tanti fucisa....

    RispondiElimina
  4. Che bello sul rossetto Sleek *O*
    PS: il nuovo Kiko a Collestrada ha aperto? *__* Ci farò prestissimo una visitina!

    RispondiElimina
  5. Davvero bello °° proprio oggi girellavo sul sito e guardavo proprio questa linea, forse è l'unica che acquisterei, ho paura che i matt siano troppo secchi :(

    RispondiElimina
  6. Questo mi sembra carino *-* quando passerò dalla Kiko dei Gigli (sempre e solo se riuscirò ad entrare, loro non hanno calcolato ma ci voleva un fondo commerciale almeno il triplo in mq: è minuscolo çOç) lo andrò a vedere/provare, sìsì.
    Ho un solo rossetto preso lì, della vecchia collezione "smart lipstick" (mi convinsi perchè erano in saldo a 2€ e fidanzato appoggiò la scelta), l'avrò messo 2/3 volte forse XD non sono una tipa da rossetti .-.

    RispondiElimina
  7. Che bello l' effetto con rossetto della sleek!!

    RispondiElimina
  8. E davvero sheer, io preferisco i rossetti più coprenti.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 

BLOG TRASFERITO SU GOLDENVI0LET.COM Copyright © 2012 Design by Ipietoon Blogger Template